Sezione dedicata alle board che permettono la scrittura/lettura della flash (NAND/NOR), il downgrade e l'emulazione del lettore BD (ODE)
no avatar
User

oplontigames

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

20 nov 2012, 23:48

FW

3,60

Spieghiamo un po meglio come funziona il progskeet

da oplontigames » 21 nov 2012, 0:23

Salve a tutti ragazzi, sono peppe e lavoro gia da molto tempo su modifiche software e hardware , soprattutto su xbox360.
Dopo qualche annoho deciso di ritornare a studiare l'hack su ps3.
A quanto vedo c'è molta disinformzione x quanto riguarda il Downgrade e l'utilizzo dei flasher.
Ho gia' acquistato il progskeet 1,2
ho una ps3 60gb con il firmware di fabbrica 1.00 e adesso è aggiornata al 3,60
Per poterla modificare, quindi, devo fare il downgrade col progskeet 1,2.
Ma da quello che vedo nn c'è una guida seria e conscienziosa che indichi step by step i prcedimenti e l'installazione per la prima volta di questo flasher.
E' possibile che chi nn è molto pratico deve per forza rinunciare al faidate per downgredare la propria console?
Poi la tabella non si capisce un tubo quali siano i punti che dal progskeet vanno alla nand .Ci vuole tanto che questa benedetta tabella possa essere leggibile da tutti e nn dai solo esperti?

penso di parlare a nome di molti che vogliono cimentarsi nel hacking, xkè ricordate che nessuno nasce professore. quindi se c'è una buon'anima che puo rendere la guida al downgrade meno complicata lo ringrazio anticipatamente.
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: Spieghiamo un po meglio come funziona il progskeet

da twingolover » 21 nov 2012, 7:59

la spiegazione della mancanza di una guida step-by-step è da ricondursi esclusivamente al fatto che in questa comunity forse 1-2utenti hanno effettuato l' installazione di questo tipo di fasher.
Oltretutto non è una operazione particolarmente semplice a differenza per esempio dell' E3 flasher per il quale invece è stata rilasciata una guida molto dettagliata sia dal punto di vista HW che SW.

Essendo un nuovo utente ed avendo acquistato il flasher può essere una buona occasione per te , magari un pò più esperto di tanta gente invece "inesperta", per cercare informazioni più dettagliate e redarre una guida molto più completa che sicuramente sarà di aiuto a quanti ne vogliono sapere di più!
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron