Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!
no avatar
User

hack73

Livello

Newbie

Messaggi

24

Iscritto il

26 mar 2011, 1:39

Località

Asti

come avviare giochi jap richiedenti fw 3.70?

da hack73 » 1 ago 2012, 19:57

Ciao ragazzi! sono di nuovo qua a esporvi un problema,... dunque:
Ho il mio backup di ninja gaiden 3 jap (jap perche' ci sono i cheat su ps3 usercheat) pensando che nn richiedesse nessun fix tb infatti come saprete la ps3usercheat nn funge con tb firmware, allora xche hanno creato i codici?!...Io penso che un modo ci debba pure essere!!! Avete qualche idea per farlo partire? potrebbe fungere con kmeaw?(al momento ho tb fw) grazie!!

[editato da Zz_SACRO_zZ come da REGOLAMENTO :contrac: ]
Immagine
Avatar utente
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

801

Iscritto il

17 ott 2010, 10:17

Località

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

Re: come avviare giochi jap richiedenti fw 3.70?

da KyRt » 1 ago 2012, 20:03

1
Qui non si parla di pirateria quindi non dire "ho scaricato" ok??? Al massimo puoi dire "ho il backup di........"

2 Il Team E3 ha rilasciato il fix per ninja gayden 3, utilizza :google: per cercarlo
no avatar
User

hack73

Livello

Newbie

Messaggi

24

Iscritto il

26 mar 2011, 1:39

Località

Asti

Re: come avviare giochi jap richiedenti fw 3.70?

da hack73 » 1 ago 2012, 21:01

kyrtolo ha scritto:1
Qui non si parla di pirateria quindi non dire "ho scaricato" ok??? Al massimo puoi dire "ho il backup di........"

2 Il Team E3 ha rilasciato il fix per ninja gayden 3, utilizza :google: per cercarlo

Ok scusa se volete posso editare!! comunque il team e3 ha rilasciato fix per la versione eu e usa ma nn jap! poi conosco bene google!! ;-)
Immagine
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: come avviare giochi jap richiedenti fw 3.70?

da Zz_SACRO_zZ » 1 ago 2012, 21:23

kyrtolo ha scritto:2 Il Team E3 ha rilasciato il fix per ninja gayden 3, utilizza :google: per cercarlo

...quoto alla grande :super: !...il fix rilasciato è compatibile con la versione EU id BLES01524...senza dover editare il file PARAM.SFO !
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign