Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware

.....

no avatar
User

MAGOPS3

Livello

Newbie

Messaggi

15

Iscritto il

27 mar 2012, 13:25

FW

3.55

.....

da MAGOPS3 » 7 apr 2012, 13:57

Ciao ragazzi... Ho provato Batman Arch. City con la patch unoficcial TB sulla JB2USB e purtroppo non funziona... Serve sto benedetto aggiornamento alla 2.5 della true blue... Ora mi chiedo: ma a questo aggiornamento siamo sicuri che stanno lavorando?? Oppure è tutto un bluff e non fanno più nulla?? Questo aggiornamento non potrà mica arrivare fra un mese.... Pensate che a breve verrà rilasciato, oppure non se ne fa piu niente?? Perchè se fosse questo il caso alllora per far girare i backup occorrerà prendersi inevitabilmente la true blue. Voi cosa mi potete dire in merito? Avete delle news che rassicurano lupdate della jb2usb in tempi brevi???

Grazie
Ciaoooo
Avatar utente
User

rudi

Livello

Banned

Messaggi

82

Iscritto il

31 ago 2011, 19:57

FW

CF 3.55

Re: .....

da rudi » 8 apr 2012, 15:41

bhe... hanno fatto update del 2.5 che corrisponde al 2.3 e hanno creato un clone.. dovresti considerarti fortunato visto le tante misure anticlone ecc ecc.. se hanno fatto tutto questo vuol dire che faranno anche l'aggiornamento che corrisponde al 2.5 magari ci vorrà 1 settimana oppure 1 anno siamo tutti nelle tue condizioni apsettiamo e vediamo cosa succede come ai tempi di psp...
wait and see :hello:
Rudi.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron