Tutti i firmware rilasciati da sony in ordine cronologico

[INFO] Firmware 3.70

Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

[INFO] Firmware 3.70

da twingolover » 28 nov 2011, 13:27

10-08-2011
Nuovo firmware ufficiale per la PS3 che racchiude le seguenti novità:

- È stata aggiunta la categoria Servizi TV/Video al menu XMB™ (XrossMediaBar)

Puoi usare i servizi di riproduzione video in streaming nella categoria Servizi TV/Video del menu XMB. Per alcuni servizi è necessario scaricare e installare un'applicazione.

Nota:

Le icone visualizzate variano a seconda della disponibilità dei servizi e del Paese o della regione d'uso.
L'icona di alcuni servizi di riproduzione video in streaming è presente nella categoria Servizi TV/Video e non in quella Video.
Se nessun servizio è in uso, la categoria Servizi TV/Video non viene visualizzata nel menu XMB.
Per informazioni sull'aggiornamento dei servizi visualizzati, la PS3 deve essere collegata a Internet.

- Caricamento automatico dei dati salvati

L'archiviazione online consente di archiviare automaticamente e con regolarità i dati salvati nuovi e aggiornati di recente per il software in formato PlayStation 3. Questa funzionalità è riservata esclusivamente ai membri PlayStation Plus.

- Altre funzioni nuove o aggiornate della versione 3.70

Foto
I file in formato MPO (Multi-Picture format) per le foto 3D e multiangolari vengono ora visualizzate in Foto e in [Photo Gallery].

PlayStation Network
È stata aggiunta una funzionalità per condividere informazioni sui prodotti del PlayStation Store con le persone del tuo elenco Amici. Selezionando [Consiglia] nella pagina dei dettagli del prodotto, invierai un messaggio agli Amici.

Video
È adesso supportata la riproduzione 3D* di contenuti Blu-ray Java™ ("BD-J"). Puoi goderti contenuti BD-J registrati su dischi Blu-ray 3D™.
È adesso supportata l'uscita audio DTS-HD durante la riproduzione di contenuti Blu-ray 3D™*.

* Per guardare contenuti 3D sono necessari un televisore stereoscopico 3D compatibile conforme allo standard 3D e un cavo HDMI ad alta velocità. Alcuni contenuti potrebbero essere non riproducibili in 3D o non riproducibili del tutto.
"Blu-ray 3D" è un marchio registrato di Blu-ray Disc Association.

Impostazioni

Le informazioni sui trofei possono essere sincronizzate con il server automaticamente e con regolarità. Questa funzionalità è riservata esclusivamente ai membri PlayStation Plus.

Nota:

A seconda del titolo, potresti non riuscire a giocare senza prima avere aggiornato il software di sistema PS3.
Non eseguire gli aggiornamenti utilizzando dati diversi da quelli ufficiali forniti da Sony Computer Entertainment sulla rete o su disco né tramite procedure diverse da quelle descritte nella documentazione del prodotto o in questo sito. Se un aggiornamento viene eseguito utilizzando dati di provenienza diversa, un'altra procedura o un sistema PS3 alterato o altresì modificato, è possibile che il sistema PS3 non funzioni correttamente e che non sia in grado di installare i dati dell'aggiornamento ufficiale. Tali azioni potrebbero invalidare la garanzia del sistema PS3 e impedirti di richiedere i servizi in garanzia e di riparazione forniti da Sony Computer Entertainment.
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron