Sezione dedicata all' hardware della console

Problemi

no avatar
User

Lionblaze

Livello

Newbie

Messaggi

7

Iscritto il

7 ago 2011, 12:18

Problemi

da Lionblaze » 7 ago 2011, 12:59

Buongiorno, sono nuovo.
io ho qualche problema, che va dalla ps3 all'hard disk.
partendo dalla ps3, dopo una ventina di minuti parte la ventola a velocità massima. c'è un modo per farla smettere?
girando per il forum ho trovato un video per aggiornare il sistema ps3, ma il link non funziona più. come posso aggiornare la mia ps3 senza andare a 100 km da casa mia e senza spendere un mare di soldi ogni volta?
c'è un modo per connettermi anche avendo la modifica?
quando cerco di estrarre un gioco nell'hard disk e c'è un file molto grosso mi compare una finestra dicendo che solo il file system NTFS supporta file superiori ai 4 gb, e non mi fa mettere quel/quei file neanche se lo estraggo nel pc e poi lo porto nell'hard disk. che devo fare?
no avatar
User

kibbutz

Livello

Elite Member

Messaggi

122

Iscritto il

15 set 2010, 17:12

Re: Problemi

da kibbutz » 7 ago 2011, 17:01

Lionblaze ha scritto:Buongiorno, sono nuovo.
io ho qualche problema, che va dalla ps3 all'hard disk.
partendo dalla ps3, dopo una ventina di minuti parte la ventola a velocità massima. c'è un modo per farla smettere?
girando per il forum ho trovato un video per aggiornare il sistema ps3, ma il link non funziona più. come posso aggiornare la mia ps3 senza andare a 100 km da casa mia e senza spendere un mare di soldi ogni volta?
c'è un modo per connettermi anche avendo la modifica?
quando cerco di estrarre un gioco nell'hard disk e c'è un file molto grosso mi compare una finestra dicendo che solo il file system NTFS supporta file superiori ai 4 gb, e non mi fa mettere quel/quei file neanche se lo estraggo nel pc e poi lo porto nell'hard disk. che devo fare?


1) per la ventola la massimo è sicuramente la pasta termica, ti consiglio di cambiarla il prima possibile prima di avere l'ylod (io non l'ho cambiata e ora mi son dovuto prendere la slim)
2) intendi gli aggiornamenti firmware? se intendi quelli li puoi fare tramite internet con la ps3, oppure lo scarichi su pc e poi lo metti su chiave e poi lo installi
3) ti puoi connettere online, ma non puoi usare ne psstore, ne psn, nè tanto meno giocare online
4) i giochi con il file maggiori ai 4gb li puoi trasferire tramite ftp da pc a ps3
no avatar
User

Lionblaze

Livello

Newbie

Messaggi

7

Iscritto il

7 ago 2011, 12:18

Re: Problemi

da Lionblaze » 7 ago 2011, 17:16

kibbutz ha scritto:1) per la ventola la massimo è sicuramente la pasta termica, ti consiglio di cambiarla il prima possibile prima di avere l'ylod (io non l'ho cambiata e ora mi son dovuto prendere la slim)
2) intendi gli aggiornamenti firmware? se intendi quelli li puoi fare tramite internet con la ps3, oppure lo scarichi su pc e poi lo metti su chiave e poi lo installi
3) ti puoi connettere online, ma non puoi usare ne psstore, ne psn, nè tanto meno giocare online
4) i giochi con il file maggiori ai 4gb li puoi trasferire tramite ftp da pc a ps3


1) o cavolo... e come la cambio? sai, non sono proprio abile in queste cose... XD
2)sì, intendo quelli. io ho una ps3 modificata internamente, e mi hanno detto che aggiornandola tramite internet non funzionerà più. poi mi hanno consigliato di aggiornarlo con una chiavetta, ma avevo timore di fare qualche idiozia e non l'ho fatto.
3) allora che mi connetto a fare se non posso fare praticamente niente?
4) ftp? cioè?
no avatar
User

Lionblaze

Livello

Newbie

Messaggi

7

Iscritto il

7 ago 2011, 12:18

Re: Problemi

da Lionblaze » 12 ago 2011, 19:20

UP
comunque ho un altro problema: io ho 3.60 spoof vs 1.1 ma non l'ho ancora installato. l'ho avviato per vedere cos'era, me l'hanno messo quelli che mi hanno fatto la modifica, mi chiede di installarlo ma io rifiuto, si blocca ed ho dovuto riavviare. ora la play quando si accende rimane in una schermata nera ed il controller si spegne quando si accende la play. che devo fare? :(

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron