Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware
no avatar
User

travellinman

Livello

Newbie

Messaggi

1

Iscritto il

10 lug 2011, 11:39

HELP! PS3 modificata con ps3break non funziona più:(

da travellinman » 10 lug 2011, 11:46

Ho inavvertitamente cancellato un file che, a vedere i risultati, era importante; se non sbaglio si chiamava "backup manager" ed era all'incirca di 30GB.
Ora la play "vede" i giochi dell'hard disk esterno ed interno, ma non li lancia.

Qualcuno può darmi una mano??

Grazie in anticipo :smilee:
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: HELP! PS3 modificata con ps3break non funziona più:(

da twingolover » 18 lug 2011, 17:03

la descrizione che riporti è molto strana.

Il backup manager è il programma che avvii per la selezione, nella lista ,del gioco che vuoi avviare e ha solitamente grandezza nell' ordine si 2-3 MB e non 30GB
Probabilmente hai cancellato un gioco nella lista per cui ora hai 30gb liberi.
Il tuo backup manager è intatto già per il fatto che tu sia riuscito ad avviarlo....controlla bene che non abbia cancellato dell' altro
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
no avatar
User

cipo-doomsday

Livello

Full Member

Messaggi

50

Iscritto il

1 set 2010, 19:32

Re: HELP! PS3 modificata con ps3break non funziona più:(

da cipo-doomsday » 18 lug 2011, 19:46

sembra un po strano... non ho mai visto un file che si chiama backup manager... che oltretutto pesa 30 GB!!
Il backup manager è il "programma" della play che serve per avviare i backup dei giochi...
Non ho capito bene il problema, ma risponderò a quello che ho capito:
Io ho capito che tu c'hai un backup manager sulla play che serve per avviare i backup dei giochi e ti ha sempre funzionato solo che poi per sbaglio curiosando un po nella flash della play hai cancellato un file importante che permette al backup manager di funzionare.
Se il problema è precisamente questo allora io ti suggerisco di reinstallare il backup manager, o anche solo installare ancora l'ultima versione del "programma" (senza quindi il bisogno di eliminarlo dal menù della play)
Ciao e facci sapere :smilebig:

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign