Area dedicata alla risoluzione dei problemi riscontrati con l'online Ps3
no avatar
User

Smokey

Livello

Newbie

Messaggi

3

Iscritto il

14 mar 2011, 21:01

aiuto per tornare online dopo modifica

da Smokey » 14 mar 2011, 21:05

salve a tutti... ho il firmware 3.41 e ho la playstation slim modificata, ho provato a installare il firmware 3.15 per poter tornare online ed eliminare la modifica, ma non funziona dato che nella slim il 3.15 non esisteva...
ho provato ad aggiornare al nuovo firmware ma mi dice dati danneggiati mentre si fa la verifica dell'aggiornamento nessuno conosce un modo per poter ritornare online ed eliminare la modifica?

grazie a tutti
Avatar utente
User

airart

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1655

Iscritto il

2 mar 2007, 23:16

Località

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: aiuto per tornare online dopo modifica

da airart » 15 mar 2011, 12:17

Smokey ha scritto:salve a tutti... ho il firmware 3.41 e ho la playstation slim modificata, ho provato a installare il firmware 3.15 per poter tornare online ed eliminare la modifica, ma non funziona dato che nella slim il 3.15 non esisteva...
ho provato ad aggiornare al nuovo firmware ma mi dice dati danneggiati mentre si fa la verifica dell'aggiornamento nessuno conosce un modo per poter ritornare online ed eliminare la modifica?

grazie a tutti


Modificata come scusa ?!? Con chiavetta o con costum firmware ? 3.15 perchè ? è uscito il 3.60.....
comunque collegati ad intenet o da chiavetta usb e scarica il firmware originale 3.60 sony e gioca online

se vuoi poter usare i backup dei giochi devi;

:doh: installa in 3.55 originale da chiavetta usb poi installa il costum firmware 3.55 ps3ita e gioca online

:coffee:
no avatar
User

Smokey

Livello

Newbie

Messaggi

3

Iscritto il

14 mar 2011, 21:01

Re: aiuto per tornare online dopo modifica

da Smokey » 15 mar 2011, 14:04

airart ha scritto:
Smokey ha scritto:salve a tutti... ho il firmware 3.41 e ho la playstation slim modificata, ho provato a installare il firmware 3.15 per poter tornare online ed eliminare la modifica, ma non funziona dato che nella slim il 3.15 non esisteva...
ho provato ad aggiornare al nuovo firmware ma mi dice dati danneggiati mentre si fa la verifica dell'aggiornamento nessuno conosce un modo per poter ritornare online ed eliminare la modifica?

grazie a tutti


Modificata come scusa ?!? Con chiavetta o con costum firmware ? 3.15 perchè ? è uscito il 3.60.....
comunque collegati ad intenet o da chiavetta usb e scarica il firmware originale 3.60 sony e gioca online

se vuoi poter usare i backup dei giochi devi;

:doh: installa in 3.55 originale da chiavetta usb poi installa il costum firmware 3.55 ps3ita e gioca online

:coffee:


l'ho modificata tramite chiavetta jalbreak, ma se aggiorno alla 3.60 , al momento della verifica dell'aggiornamento mi viene fuori un errore e mi dice dati danneggiati..
Avatar utente
User

airart

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1655

Iscritto il

2 mar 2007, 23:16

Località

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: aiuto per tornare online dopo modifica

da airart » 15 mar 2011, 17:36

Ti tocca aggiornare tramite recovery mode e chiavetta usb
tieni premuto il tasto off fino a che non senti due bip poi rilascia
l'ultima voce ricerca il fw dalla chiave usb ( che ovviamente non deve essere danneggiato)
no avatar
User

Smokey

Livello

Newbie

Messaggi

3

Iscritto il

14 mar 2011, 21:01

Re: aiuto per tornare online dopo modifica

da Smokey » 18 mar 2011, 0:35

Smokey ha scritto:
airart ha scritto:
Smokey ha scritto:salve a tutti... ho il firmware 3.41 e ho la playstation slim modificata, ho provato a installare il firmware 3.15 per poter tornare online ed eliminare la modifica, ma non funziona dato che nella slim il 3.15 non esisteva...
ho provato ad aggiornare al nuovo firmware ma mi dice dati danneggiati mentre si fa la verifica dell'aggiornamento nessuno conosce un modo per poter ritornare online ed eliminare la modifica?

grazie a tutti


Modificata come scusa ?!? Con chiavetta o con costum firmware ? 3.15 perchè ? è uscito il 3.60.....
comunque collegati ad intenet o da chiavetta usb e scarica il firmware originale 3.60 sony e gioca online

se vuoi poter usare i backup dei giochi devi;

:doh: installa in 3.55 originale da chiavetta usb poi installa il costum firmware 3.55 ps3ita e gioca online

:coffee:


l'ho modificata tramite chiavetta jalbreak, ma se aggiorno alla 3.60 , al momento della verifica dell'aggiornamento mi viene fuori un errore e mi dice dati danneggiati..



ok, ma anche se provo aggiornare con la recovery mode tramite chiavetta mi dice dati danneggiati
non so piu che fare :sad:
no avatar
User

foureight

Livello

Member

Messaggi

26

Iscritto il

22 mar 2011, 11:55

Re: aiuto per tornare online dopo modifica

da foureight » 25 apr 2011, 17:28

non so se ti potra essere ancora utile ma...
cmq riscaricati (x sicurezza) dal sito ufficiale il firmware (al momento 3.60 e ti scordi qualsiasi jb) la metti su chiavetta e da recovery fai upgrade
ciaoo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign