Area dedicata alla risoluzione dei problemi riscontrati con l'online Ps3
no avatar
User

cipo-doomsday

Livello

Full Member

Messaggi

50

Iscritto il

1 set 2010, 19:32

Re: Bannato dal PSN

da cipo-doomsday » 26 set 2010, 15:51

ho telefonato i assistenza qualche giorno fa, hannod eto che i ban gli fanno direttamente dal regno unito, e loro quindi non possonos apere la durata, ha detto però che in media un ban dura 2 setimane.....
domani faccio 2 settimane di ban.....spero proprio che mi sbannino..........
ma secondo me non succederà....
no avatar
User

cipo-doomsday

Livello

Full Member

Messaggi

50

Iscritto il

1 set 2010, 19:32

Re: Bannato dal PSN

da cipo-doomsday » 28 set 2010, 15:15

infatti sono ancora bannato.......
però c'è una buona notizia
oggi ho telefonato di nuovo in assistenza, mi ha risposto un'altro, gli ho spiegato tutto, gli ho dato l'indirizzo e-mail ed è riuscito a scoprire la durata della sospnsione!!!!
fino al 14 ottobre, un mese di ban...... certo dovrò aspettare ancora 2 settimane, ma aleno so che verrò sbannato....
Avatar utente
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

375

Iscritto il

13 feb 2009, 18:12

Località

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

Re: Bannato dal PSN

da GTR » 28 set 2010, 17:59

almeno il perchè te lo sei fatto spiegare?

se è scritto indietro abbi pazienza e riscrivi.. ho poco tempo ultimamente
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

cipo-doomsday

Livello

Full Member

Messaggi

50

Iscritto il

1 set 2010, 19:32

Re: Bannato dal PSN

da cipo-doomsday » 2 gen 2011, 20:50

sì il perchè me lo avevano detto........ ma è top secret...posso solo dirvi che alla fine è stato il mio fratellino.......eee sembra piccolo e innocente ma in realtà è un mini diavolo......
comunque mi hanno sbannato..... solo che non mi sono ancora divertito come si deve, perchè durante il ban il lettore blu ray non mi leggeva alcuni giochi e per cui ho potuto solo giocare a quei giochini li del PSN....che schifo... e inoltre adesso non posso nemmeno più andare online perchè non riesco a fare il 3.55.... si blocca dopo un po'.. insomma adesso il blu ray non mi legge dei giochi e non posso nemmeno andare online... pensa che è dal 13 settembre che non gioco divertendomi alla PS3....che agonia ragazzi...vi auguro di non fare mai la mia stessa fine.
Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign