Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware
no avatar
User

Nikola87

Livello

Newbie

Messaggi

13

Iscritto il

6 ott 2010, 20:41

Re: Problemi con chiavetta presa da recoverybios

da Nikola87 » 18 ott 2010, 10:50

a me mi hanno sempre risposto alle e mail il giorno dopo, per la disponibilità dei prodotti per esperienza personale è sempre meglio chiedere prima magari telefonando o mandare un e-mail, per il fatto che al telefono sono inesistenti questo non è assolutamente vero, perchè loro sono un azienda molto famosa e produttiva però con una scarsa organizzazione del personale, sono in pochi a gestire una grossa azienda il chè gli richiede parecchio tempo per soddisfare tutti nel minor tempo possibile. se proprio volete chiamare dovete farlo la mattina presto verso le 9-10 magari, a me mi avevano risposto al primo squillo.
Non criticate un azienda che offre un servizio al quale difficilmente si trova sopratutto on-line, ed è un azienda che produce prodotti da loro testati e firmati, a mio avviso sono molto esperti nel loro campo, se non ci fossero loro..
no avatar
User

oratella

Livello

Newbie

Messaggi

3

Iscritto il

4 mag 2007, 19:47

Re: Problemi con chiavetta presa da recoverybios

da oratella » 18 ott 2010, 13:19

Nikola87 ha scritto:a me mi hanno sempre risposto alle e mail il giorno dopo, per la disponibilità dei prodotti per esperienza personale è sempre meglio chiedere prima magari telefonando o mandare un e-mail, per il fatto che al telefono sono inesistenti questo non è assolutamente vero, perchè loro sono un azienda molto famosa e produttiva però con una scarsa organizzazione del personale, sono in pochi a gestire una grossa azienda il chè gli richiede parecchio tempo per soddisfare tutti nel minor tempo possibile. se proprio volete chiamare dovete farlo la mattina presto verso le 9-10 magari, a me mi avevano risposto al primo squillo.
Non criticate un azienda che offre un servizio al quale difficilmente si trova sopratutto on-line, ed è un azienda che produce prodotti da loro testati e firmati, a mio avviso sono molto esperti nel loro campo, se non ci fossero loro..


Sulla competenza tecnica niente da dire ma per il resto ribadisco per esperienza personale recente quello che ho scritto sopra : numerosi articoli con disponibilità ampia risultati poi non solo non presenti al momento ma non disponibili anche ad aspettare , ho passato giorni interi per avere una risposta al telefono ( dalle ore 9.00 alle 17.00 ) quando mi sono accorto che le mail neanche le leggevano e che non pubblicavano i mie commenti sul forum ( infatti chissà perchè sono solo tutti positivi ..) .
Alla fine per coprire quello che avevo pagato circa 30 giorni prima in anticipo con carta mi sono trovato a sostiture con altri articoli presenti al momento altrimenti forse sarei ancora ad aspettare ... :angry: : tutto questo per mettere in guardia futuri acquirenti e con questo chiudo perchè siamo O.T.
no avatar
User

Nikola87

Livello

Newbie

Messaggi

13

Iscritto il

6 ott 2010, 20:41

Re: Problemi con chiavetta presa da recoverybios

da Nikola87 » 18 ott 2010, 13:27

Guarda anche io giorni fà avevo ordinato la chiavetta più un hard disk, e ho aspettato due settimane mandando e-mail chiedendo spiegazioni sul come mai non mi arrivava, all'inizio dicevano che sarebbe stato spedito nei prossimi giorni, poi i giorni passavano e gli scrissi una e mail un po' criticante oltretutto chiamavo e non mi rispondevano, alla fine mi hanno risposto dicendo che il ritardo delle spedizioni dipendeva dal fatto che l'hard disk non era disponibile, beh io a quel punto mi incazzai nero perchè nel catalogo lo davano per disponibile al momento dell'acquisto, cosi' alla fine gli ho mandato un e-mail di annullare l'ordine e cosi' fu stato. Ma ho capito che è meglio informarsi prima di acquistare se il prodotto è disponibile e pronto per essere spedito, infatti volevo comprare la Ps3, ma prima gli ho mandato un e-mail scrivendogli se quel modello era disponibile e mi hanno risposto subito il giorno dopo in modo positivo. Quindi in siti come questi, vi consiglio di chiamare o mandare prima e-mail per sapere la disponibilità del prodotto prima di fare qualche acquisto. chiuso o.t.
Avatar utente
User

nio

Livello

Elite Member

Messaggi

102

Iscritto il

1 apr 2010, 11:48

FW

3.55 JB2USB

Re: Problemi con chiavetta presa da recoverybios

da nio » 28 ott 2010, 13:57

utilizza hdd interno non quello esterno utilizzando l'interno aumenta di molto la compatibilita perche molti giochi hanno bisognio di installare dei file e da hdd esterno non tutti fungono
no avatar
User

ps3breakita

Livello

Newbie

Messaggi

6

Iscritto il

28 nov 2010, 14:30

Re: Problemi con chiavetta presa da recoverybios

da ps3breakita » 28 nov 2010, 15:05

Oltre al fatto...che sono stati segnalati su diversi forum in quando vendono chiavette fake...nel senso son 3 settimane che vendono chiavette che girano sul 3.50...che in realtà non è vero...ma parecchi utenti le hanno comprate e se le sono date in faccia...cito testualmente:

ATTENZIONE! La PS3Moddy - Chiave USB per modifica Playstation 3 / modifica PS3 funziona correttamente con tutti i firmware della Playstation 3 fino alla versione 3.50.

e ovviamente sotto non rispondono a chi gli fa le domande...e a quelli a cui l hanno venduta....
Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign