Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware

psgroove e ban?

Avatar utente
User

rastanguria

Livello

Newbie

Messaggi

15

Iscritto il

14 ott 2010, 14:54

psgroove e ban?

da rastanguria » 18 nov 2010, 15:42

Salve a tutti,
vorrei aprire questo topic per scambiarci qualche opinione sulle recuperate funzionalità della ps3.
Ieri ho flashato la mia fedele olimex, sono andato sul psn, ho accettato il contratto ed ho caricato gli 89 trofei che tenevo da tempo per me :P

la questione è la seguente: con la manutenzione di oggi, cosa avrà intenzione di fare sony? si limiterà al ban di chi effettivamente usa il psn con console hackerate? sodomizzerà chi, come me, ha uppato i trofei legalmente vinti? o, cataclisma, il ban non si limiterà al psn, ma inibiranno altre funzionalità della console?

prima di gridare al delirio, vorrei fare qualche ragionamento sull'ultima ipotesi. secondo me, una volta identificata una console modificata, le possibilità di brickarla in remoto ci sono (tramite psn), sebbene mi sembri inverosimile che ricorrano a cotanta scorrettezza.

secondo voi, come procederanno? che faranno? dove stiamo andando? stiamo miagolando nel buio?
Avatar utente
User

airart

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1655

Iscritto il

2 mar 2007, 23:16

Località

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: psgroove e ban?

da airart » 18 nov 2010, 18:19

Ora come ora si brancola nel buio , nessuno (o pochi) sa cosa effettivamente andrà a bannare sony , probabilmente le funzioni della play rimarranno le stesse del 3.41 pre-jailbreak credo sia impossibile per sony inibire altro all'infuori che il PSN.
Le funzioni potrebbero aumentare solo nel caso della creazione di un costum firmware basato sull'oltimo aggiornamento , ma ancora non se ne sa niente.
Secondo me è inutile fasciarci la testa prima di eventuali ban sempre che sony li faccia veramente o che non sia solo nostra paranoia , oggigiorno gli unici BAN riscontrati sono avvenuti prima del jailbreak per comportamento scorretto online .

:air:

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron