Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!

backup Grid

no avatar
User

oratella

Livello

Newbie

Messaggi

3

Iscritto il

4 mag 2007, 19:47

backup Grid

da oratella » 13 ott 2010, 16:11

Un saluto a tutti .. c'è qualcuno che è riuscito a fare un backup del gioco grid funzionante?
sulla llista lo segnala ok sul disco interno , io ho provato + volte con manager diversi e con ps3 diverse ( fat e slim ) ma senza risultato
ottenendo sempre dopo pochi secondi di caricamento uno schermo nero con errore lettura disco ?
ovviamente il blu ray è funzionante ...
grazie
Avatar utente
User

airart

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1655

Iscritto il

2 mar 2007, 23:16

Località

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: backup Grid

da airart » 18 ott 2010, 18:33

oratella ha scritto:Un saluto a tutti .. c'è qualcuno che è riuscito a fare un backup del gioco grid funzionante?
sulla llista lo segnala ok sul disco interno , io ho provato + volte con manager diversi e con ps3 diverse ( fat e slim ) ma senza risultato
ottenendo sempre dopo pochi secondi di caricamento uno schermo nero con errore lettura disco ?
ovviamente il blu ray è funzionante ...
grazie


Hai provato a cancellare i dati di installazione prima ?
Avatar utente
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

801

Iscritto il

17 ott 2010, 10:17

Località

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

Re: backup Grid

da KyRt » 18 ott 2010, 19:00

Ciao, io ho fatto il backup del gioco sia con "Backup manager 2" sia con "Open Manager 1.15" su HDD interno e non mi da nessun problema, ho fatto prove sia con l'hermes v2 e v3 e non mi ha dato nessun problema :snack:
Su HDD esterno e con gli HEX e PKG iniziali (quelli ke serviva il BD inserito per interdeci) non ho provato...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign