Se interessa a qualcuno una guidetta la faccio.. Mi spiego.. è possibile con la ps3 tramite ubuntu (quindi anche da ps3ita 2.0 ) giocare (con il dualshock) ai giochi che si hanno su pc.. basta avere il pc e la PS3 collegati alla stessa rete (meglio se via cavo)
E' possibile anche utilizzare programmi...
Ci sono perfino dei video su youtube in cui si vede un tizio giocare a crysis sulla ps3...
si ora sto cercando di installare la versione ps3ita perche le altre versioni dalla 9.01 alla 9.10 mi davano il problema sulla risoluzione video visto che la collegavo tramite presa scart e quindi nn mi dava monitor configurabili
ora non riesco a instalare la versione di linux ps3 ita mi dice che mancano dei file sia sul dvd sia sulla versione usb.... mi sai dire perche? damiano
Probabilmente non hai scaricato tutte le 7 parti necessarie, o qualcuna è corrotta.. Datti una bella letta ai vaari post che trovi qui: viewtopic.php?f=23&t=3168
Cmq ti sconsiglio di utilizzare linux con una risoluzione così bassa (presa scart), è un suicidio per gli occhi..