Sezione dedicata all' installazione e all' utilizzo di Linux su PS3

Problemi.. boh

no avatar
User

codezero

Livello

Newbie

Messaggi

3

Iscritto il

3 gen 2009, 2:59

Problemi.. boh

da codezero » 12 apr 2010, 23:12

Ragazzi ho provato la vostra distribuzione Xubuntu la versione DVD dopo aver formattato ed installato il sistema, parte il boot è mi da delle icone("cdrom ed un gamepad") come da guida.. faccio x per installare il monitor mi esce nero e nulla aspetto 20 min ma la console si riavvia è mi da un icona in piu' il disco rigido una volta che clicco li premo su X sul disco per avvare il sistema installato ma non mi visualizza nulla monitor nero..

forse è un problema di firmware perchè la mia PS3 è abbastanza vecchia("fat") è monta il firmware 2.35 volevo sapere se esiste un modo per aggiornarlo mettendo il penultimo.. ovviamente non vi chiedo l'ultimo se no Linux me lo scordo..
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Problemi.. boh

da Rancid(o) » 12 apr 2010, 23:36

Da quanto descritto mi sembra sia un problema di risoluzione.. sei collegato al tv via hdmi..?

Non ho capito bene quale distribuzione hai installato.. PS3ita ubuntu 2.0?
no avatar
User

codezero

Livello

Newbie

Messaggi

3

Iscritto il

3 gen 2009, 2:59

Re: Problemi.. boh

da codezero » 12 apr 2010, 23:45

No uso un aparecchiatura si chiama V2V collego la ps3 al monitor del pc eh poi uso uno Swich per passare da pc alla console :D

Pero' per i game non mi da nessun problema,non ci vuole alcun cdrom per configurare nulla, lo fa da un os interno che tiene premento il tasto menu sul box, ho anche provato a cambiare risoluzione da li ma nulla 0 assoluto mi da solo la grafica del boot
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Problemi.. boh

da Rancid(o) » 13 apr 2010, 12:56

La risoluzione di xubuntu è impostata su 720p, adesso non so come è impostato il tuo monitor, dovresti settarla uguale..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron