Area dedicata alla risoluzione dei problemi riscontrati con l'online Ps3
Avatar utente
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

375

Iscritto il

13 feb 2009, 18:12

Località

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

PROBLEMA AGGIUNTA POSTEPAY SU PSN

da GTR » 16 mag 2009, 11:57

ciao a tutti.. tra un po andrò a lourdes con la mia ps3 e la postepay.. nel frattempo vi spiego il problema.. vado su informazioni sull'account e poi su estremi fatturazione per mettere i dati della mia postepay.. li metto tutti miliardi e miliardi di volte e tutte le volte mi dice dati non corretti... ma  :ranting3: sono mesi che tento di metterla su senza nessun risultato.. nella selezione del tipo di carta c'è solo american express mastercard e visa.. ed io seleziono visa anche se è una visa electron.. dovrebbe andare lostesso

ma non va una pippa

EDIT: ho mandato una email a l'assistenza della playstation.. intanto se sapete qualcosa rispondete
Ultima modifica di Anonymous il 16 mag 2009, 13:15, modificato 1 volta in totale.
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
Avatar utente
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

Messaggi

1281

Iscritto il

18 dic 2006, 15:28

Località

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

Re: PROBLEMA AGGIUNTA POSTEPAY SU PSN

da Jalek » 16 mag 2009, 14:30

Io l' ho aggiunta tranquillamente come una Visa, sicuramente digiti qualche dato in modo errato. Hai messo il CVC (3 numeri)?
Immagine
Immagine
Avatar utente
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

375

Iscritto il

13 feb 2009, 18:12

Località

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

Re: PROBLEMA AGGIUNTA POSTEPAY SU PSN

da GTR » 16 mag 2009, 15:31

Jalek ha scritto:Io l' ho aggiunta tranquillamente come una Visa, sicuramente digiti qualche dato in modo errato. Hai messo il CVC (3 numeri)?


si digitato il cvc (dietro alla carta c'è un gruppo di 4 e uno di 3 numeri.. messo quello di 3).. per il numero a 16 cifre invece senza spazi e la carta scade a novembre 2014 intestata a me.. messo nome cognome indirizzo di fatturazione dove abito e ovviamente lo stesso di intestazione della postepay ma non va una cippa..
Ultima modifica di Anonymous il 16 mag 2009, 15:39, modificato 1 volta in totale.
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
Avatar utente
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

Messaggi

1281

Iscritto il

18 dic 2006, 15:28

Località

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

Re: PROBLEMA AGGIUNTA POSTEPAY SU PSN

da Jalek » 16 mag 2009, 16:27

MidClub ha scritto:si digitato il cvc (dietro alla carta c'è un gruppo di 4 e uno di 3 numeri.. messo quello di 3).. per il numero a 16 cifre invece senza spazi e la carta scade a novembre 2014 intestata a me.. messo nome cognome indirizzo di fatturazione dove abito e ovviamente lo stesso di intestazione della postepay ma non va una cippa..


A questo punto senti cosa dice il centro assistenza. Facci sapere  :cheers2:
Immagine
Immagine
Avatar utente
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

375

Iscritto il

13 feb 2009, 18:12

Località

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

Re: PROBLEMA AGGIUNTA POSTEPAY SU PSN

da GTR » 20 mag 2009, 10:12

cancellando tutta la mia incazzatura.. ma quelli dell'assistenza playstation per me rimangono handicappati cronici.. ho trovato un modo evasivo da solo per fare accettare la postepay del cavolo.. da poco le posteitaliane ha fatto anche una postepay su circuito mastercard oltre che la visa di cacca.. ho preso la postepay mastercard inserita e guarda caso va.. siete delle merde in assistenza.. assumetemi me a 5000 mila alla settima euro al mese

adesso mi sto scaricando le nuove stanze di bioshock

P.S. assistenza.. ti tiro un rutto in faccia che ti faccio diventare pelato

brunettaaaa... vieni a controllare quelli delle poste di san martino che per attivarmi una ca**o di postepay ci hanno messo 1 ora e mezza... 1 ora sono andati al cesso a farsi le seghette... e poi dicono che non ci vedono più al pc.. e tra l'altro credo vivamente che queste postepay siano vecchie come il mondo visto che già da nuova mi scade a dicembre 2009 porco brunetta

EDIT: dopo una settimana la mail dell'assistenza mi ha risposto.. ma ho ricevuto una brutta notizia dalle posteitaliane, la carta che mi sono fatto io è in abbinamento obbligato con una sim postemobile che visto che sono idioti e non sapevano.. la volta che ho richiesto la carta non me l'hanno fatta.. quindi io dovrei andare sabato a pagare 20 euro per una cazzo di sim che non mi serve nulla.. quindi ho rimandato indietro una mail all'assistenza dicendo che se gentilmente mi risolvono il problema sulla visa entro venerdì sera i 20 euro se li prendono loro.. e se non ce la fanno i 20 euro se li prendono le poste.. e passerà molto tempo prima che compri ancora qualcosa sul ps store
Ultima modifica di Anonymous il 26 mag 2009, 11:20, modificato 1 volta in totale.
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
Avatar utente
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

Messaggi

1281

Iscritto il

18 dic 2006, 15:28

Località

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

Re: PROBLEMA AGGIUNTA POSTEPAY SU PSN

da Jalek » 5 giu 2009, 10:02

MidClub ha scritto:cancellando tutta la mia incazzatura.. ma quelli dell'assistenza playstation per me rimangono handicappati cronici.. ho trovato un modo evasivo da solo per fare accettare la postepay del cavolo.. da poco le posteitaliane ha fatto anche una postepay su circuito mastercard oltre che la visa di cacca.. ho preso la postepay mastercard inserita e guarda caso va.. siete delle merde in assistenza.. assumetemi me a 5000 mila alla settima euro al mese

adesso mi sto scaricando le nuove stanze di bioshock

P.S. assistenza.. ti tiro un rutto in faccia che ti faccio diventare pelato

brunettaaaa... vieni a controllare quelli delle poste di san martino che per attivarmi una ca**o di postepay ci hanno messo 1 ora e mezza... 1 ora sono andati al cesso a farsi le seghette... e poi dicono che non ci vedono più al pc.. e tra l'altro credo vivamente che queste postepay siano vecchie come il mondo visto che già da nuova mi scade a dicembre 2009 porco brunetta

EDIT: dopo una settimana la mail dell'assistenza mi ha risposto.. ma ho ricevuto una brutta notizia dalle posteitaliane, la carta che mi sono fatto io è in abbinamento obbligato con una sim postemobile che visto che sono idioti e non sapevano.. la volta che ho richiesto la carta non me l'hanno fatta.. quindi io dovrei andare sabato a pagare 20 euro per una ca**o di sim che non mi serve nulla.. quindi ho rimandato indietro una mail all'assistenza dicendo che se gentilmente mi risolvono il problema sulla visa entro venerdì sera i 20 euro se li prendono loro.. e se non ce la fanno i 20 euro se li prendono le poste.. e passerà molto tempo prima che compri ancora qualcosa sul ps store


Questa sì che è una mugugnata  :biggrin2:
Certo che sei proprio sfigato mid  :eek:
Immagine
Immagine
Avatar utente
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

375

Iscritto il

13 feb 2009, 18:12

Località

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

Re: PROBLEMA AGGIUNTA POSTEPAY SU PSN

da GTR » 5 giu 2009, 11:42

Jalek ha scritto:Questa sì che è una mugugnata  :biggrin2:
Certo che sei proprio sfigato mid  :eek:


ma l'avevo scritto 3000 anni fa xD.. il tizio con cui dovevo parlare è andato in vacanza due settimane.. quindi ancora non è annullata ma non ho neanche speso i 20 euro dell'attivazione totale che non farò mai xD
Ultima modifica di GTR il 22 giu 2009, 1:05, modificato 1 volta in totale.
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign