Area dedicata alla risoluzione dei problemi riscontrati con l'online Ps3

vari errori 2

no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

329

Iscritto il

24 nov 2008, 21:03

vari errori 2

da ReGecksss » 26 feb 2009, 23:34

Potete togliere quest'altra protezione che non permette di fare doppi post?


Comunque, adesso "Call Of Duty Word At War" obbliga a fare un aggiornamento di 170mb ed io da sfigato non posso farlo perchè la ps3 resta connessa per..vediamo 1 minuto? No, è troppo.
Non so più dove sbattere la testa, tengo tutt'ora l'ip della ps3 in DMZ, se disattivo l' uPnP non cambia nulla, anzi tutte le volte che ho provato non si connetteva. Sono connesso via wireless ma non credo che il problema sia questo, provai anche con ethernet ma dava gli stessi problemi :help:


PS: Non mi proponete di cambiare router, non posso credere che la causa sia quella, ho un netgear dg834pn  :cryy2:
Avatar utente
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

375

Iscritto il

13 feb 2009, 18:12

Località

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

Re: vari errori 2

da GTR » 27 feb 2009, 10:19

ReGecksss ha scritto:Potete togliere quest'altra protezione che non permette di fare doppi post?


Comunque, adesso "Call Of Duty Word At War" obbliga a fare un aggiornamento di 170mb ed io da sfigato non posso farlo perchè la ps3 resta connessa per..vediamo 1 minuto? No, è troppo.
Non so più dove sbattere la testa, tengo tutt'ora l'ip della ps3 in DMZ, se disattivo l' uPnP non cambia nulla, anzi tutte le volte che ho provato non si connetteva. Sono connesso via wireless ma non credo che il problema sia questo, provai anche con ethernet ma dava gli stessi problemi :help:


PS: Non mi proponete di cambiare router, non posso credere che la causa sia quella, ho un netgear dg834pn  :cryy2:

il problema può essere la connessione.. per quello ti dissi di passare ad alice
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
Avatar utente
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

Messaggi

1281

Iscritto il

18 dic 2006, 15:28

Località

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

Re: vari errori 2

da Jalek » 27 feb 2009, 12:49

ReGecksss ha scritto:Potete togliere quest'altra protezione che non permette di fare doppi post?


Puoi (devi) semplicemente editare il tuo precedente post.


PS: Non mi proponete di cambiare router, non posso credere che la causa sia quella, ho un netgear dg834pn


A questo punto il problema è proprio il router, le abbiamo provate tutte. Un' altra soluzione potrebbe essere l' aggiornamento del firmware del router, che versione hai?

Chiudo questa discussione, si continua nell' altra.
Ultima modifica di Jalek il 27 feb 2009, 12:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron