Tutti i firmware rilasciati da sony in ordine cronologico
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

[INFO] Firmware 2.41 (Bug Fix)

da Rancid(o) » 8 lug 2008, 12:40

Ultima modifica di Anonymous il 15 ott 2008, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
User

mad4ps3

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

8 lug 2008, 11:16

Re: Rilasciato Firmware 2.41 (Bug Fix)

da mad4ps3 » 9 lug 2008, 13:55

Io ho aggiornato ieri. . . e proprio ieri ho fatto una ricerca su internet col nuovo strumento ed ho navigato un po'.  Ad un certo punto la pagina web che avevo selezionato non si caricava più.  Sono uscito dal browser ed ecco che mi sono ritrovato nella shell impossibilitato ad eseguire qualsiasi operazione compreso il navigare all'interno della stessa.  Inoltre mi è rimasto il pallino che viene mostrato quando si sta caricando una pagina nel browser è rimasto visibile anche nella shell.  Ho spento tenendo premuto il tasto PS e ho riacceso e funzionav a tutto come prima.
Avatar utente
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

Messaggi

1271

Iscritto il

19 dic 2006, 13:50

Località

Asiago

Re: Rilasciato Firmware 2.41 (Bug Fix)

da Hellfish » 10 lug 2008, 11:03

mad4ps3 ha scritto:Io ho aggiornato ieri. . . e proprio ieri ho fatto una ricerca su internet col nuovo strumento ed ho navigato un po'.  Ad un certo punto la pagina web che avevo selezionato non si caricava più.  Sono uscito dal browser ed ecco che mi sono ritrovato nella shell impossibilitato ad eseguire qualsiasi operazione compreso il navigare all'interno della stessa.  Inoltre mi è rimasto il pallino che viene mostrato quando si sta caricando una pagina nel browser è rimasto visibile anche nella shell.  Ho spento tenendo premuto il tasto PS e ho riacceso e funzionav a tutto come prima.


Quindi hai riscontrato ancora problemi.....mmmm......Sony stà dando un servizio che fà pena!  :doh:
Avatar utente
User

mad4ps3

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

8 lug 2008, 11:16

Re: Rilasciato Firmware 2.41 (Bug Fix)

da mad4ps3 » 11 lug 2008, 8:07

Hellfish ha scritto:Quindi hai riscontrato ancora problemi. . . . . mmmm. . . . . . Sony stà dando un servizio che fà pena!  :doh:


No, secondo me non sta dando un servizio che fa pena.  Penso invece che sia il primo vero GROSSO aggiornamento che fa.  Penso che una cosa come la shell ingame non sia una cosa da poco dal lato software.
Comunque mi è successo una sola volta.  Può essere stato un caso. . .

:gamer:
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Rilasciato Firmware 2.41 (Bug Fix)

da Rancid(o) » 11 lug 2008, 12:05

Il fatto è che la PS3 assomiglia sempre più ad un PC... E si sa in qualunque pc il crash è sempre in agguato...
Come dici più l'aggiornamento è consistente e più è facile riscontrare qualche bug.. è normale..  è umano..
Avatar utente
User

bigboss2050tm

Livello

Member

Messaggi

34

Iscritto il

3 set 2007, 20:58

Località

c/windows/system32

Re: Rilasciato Firmware 2.41 (Bug Fix)

da bigboss2050tm » 11 lug 2008, 21:02

ragazzi non difendiamo sony
se si danno tante aree prima di mettere pubblico un aggiornamento o novità del genere
devono essere testate da loro su tutte le versioni ps3!!!!!
per esempio come giochi la sony ancora non ha sbagliato... nessun bug crash o altro...
quindi deve fare altrettanto con i firmware che sono cose + delicate!!!!!
Immagine
Avatar utente
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

Messaggi

1281

Iscritto il

18 dic 2006, 15:28

Località

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

Re: Rilasciato Firmware 2.41 (Bug Fix)

da Jalek » 12 lug 2008, 9:13

Dico solamente che un' azienda come la Sony non può assolutamente permettersi questi strafalcioni, se non sono in grado di sviluppare un firmware decente, che si rivolgano a terzi (Microsoft?.... :asd:)
Non è accettabile che ad ogni cambiamento ci siano di questi problemi, poi questa voglia di far diventare la ps3 un pc proprio non la capisco..
Immagine
Immagine
Avatar utente
User

_§Gregory_House§_

Livello

Elite Member

Messaggi

113

Iscritto il

11 dic 2007, 15:59

Località

Catania

Re: Rilasciato Firmware 2.41 (Bug Fix)

da _§Gregory_House§_ » 12 lug 2008, 14:35

bigboss2050tm ha scritto:per esempio come giochi la sony ancora non ha sbagliato... nessun bug crash o altro...

Non ricordi i crash di Assassin's Creed??
Ogni volta che ci giocavi 1 volta si crashava... :furious:
E GTA IV??
Che lo stavo bruciando assieme alla Play?

La Sony ha sbagliato non poche volte riguardo ai crash di sistema grazie ai giochi e firmware e alcuni utenti hanno anche dovuto buttare la propria console...Quindi se tu dici che non ha sbagliato
[URL=http://"http://www.ps3gamertag.net/gamertagTagPS3gamertag.php?idGamertag=247"]Immagine
Avatar utente
User

bigboss2050tm

Livello

Member

Messaggi

34

Iscritto il

3 set 2007, 20:58

Località

c/windows/system32

Re: Rilasciato Firmware 2.41 (Bug Fix)

da bigboss2050tm » 12 lug 2008, 16:35

_§Gregory_House§_ ha scritto:Non ricordi i crash di Assassin's Creed??
Ogni volta che ci giocavi 1 volta si crashava... :furious:
E GTA IV??
Che lo stavo bruciando assieme alla Play?

La Sony ha sbagliato non poche volte riguardo ai crash di sistema grazie ai giochi e firmware e alcuni utenti hanno anche dovuto buttare la propria console...Quindi se tu dici che non ha sbagliato

HO SPECIFICATO COME GIOCHI DELLA SONY E NON ROCKSTAR O ALTRO :asd:
Immagine
Avatar utente
User

_§Gregory_House§_

Livello

Elite Member

Messaggi

113

Iscritto il

11 dic 2007, 15:59

Località

Catania

Re: Rilasciato Firmware 2.41 (Bug Fix)

da _§Gregory_House§_ » 13 lug 2008, 14:05

bigboss2050tm ha scritto:HO SPECIFICATO COME GIOCHI DELLA SONY E NON ROCKSTAR O ALTRO :asd:

:doh: Ho capito male... :w00t:
[URL=http://"http://www.ps3gamertag.net/gamertagTagPS3gamertag.php?idGamertag=247"]Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign