Sezione dedicata all' installazione e all' utilizzo di Linux su PS3

come tornare indietro????

no avatar
User

bracco23

Livello

Newbie

Messaggi

12

Iscritto il

17 lug 2007, 15:14

come tornare indietro????

da bracco23 » 11 giu 2008, 20:43

ragazzi ho appena installato linux(ubuntu 7.  04) sulla mia ps3, il problema è che non possiedo una tastiera nè usb nè wireless, qnd non posso usarlo a tutti gli effetti, ora come faccio a tornare al sistema ps3?
al max ho un mouse usb se può essere utile

EDTI ho risolto, cercando in rete ho trovato cm fare.  per chi lo volesse sapere, basta premere il tasto di accensione fino al secondo bip e si torna all'XMB.  ora ho visto che, avendo prima fatto il backup dei dati (da impostazioni di sistema - backup) ho provato a ripristinare i dati, xò peima di rispristinare mi formatta di nuovo eliminando la partizione x linux e linux stesso.  c'è un modo x nn far formattare prima? oppure devo ripristinare e salvare i salvataggi e le installazioni da sole su una penna perdendo però le impostazioni?
Ultima modifica di bracco23 il 11 giu 2008, 21:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

Messaggi

1271

Iscritto il

19 dic 2006, 13:50

Località

Asiago

Re: come tornare indietro????

da Hellfish » 12 giu 2008, 10:21

bracco23 ha scritto: ora ho visto che, avendo prima fatto il backup dei dati (da impostazioni di sistema - backup) ho provato a ripristinare i dati, xò peima di rispristinare mi formatta di nuovo eliminando la partizione x linux e linux stesso.  c'è un modo x nn far formattare prima? oppure devo ripristinare e salvare i salvataggi e le installazioni da sole su una penna perdendo però le impostazioni?


Le impostazioni le perderesti comunque,ti tocca formattare prima, poi che ci metti a rimmettere tutto come vuoi?:happy:

Comunque puoi sempre salvare i salvataggi..... :smilee:
no avatar
User

bracco23

Livello

Newbie

Messaggi

12

Iscritto il

17 lug 2007, 15:14

Re: come tornare indietro????

da bracco23 » 12 giu 2008, 14:23

mi sa che farò cm dici hellfish, mi salverò slavataggi e installazioni(ci mise un secolo x aggiungere la patch 1. 01 a gta iv e nn voglio riscaricarla!!!) poi i tema e le impostazioni le reinstallerò da capo.  grz a tutti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign