Area dedicata alla risoluzione dei problemi riscontrati con l'online Ps3
no avatar
User

sepp86

Livello

Newbie

Messaggi

9

Iscritto il

18 nov 2007, 14:43

Pes 2008 online- Tacchette verdi

da sepp86 » 9 gen 2008, 15:07

Ragazzi spero ke riusciate a darmi una mano a capire una cosa: nella modalità online in alto al centro compare un riquadro picolo con 1-2-3 tacchette verdi a secondo dell'avversario con cui gioco. Alcune volte non compaiono tacchette ma un trattino rosso. Il punto è questo: quando ci sono stabilmente 3 tacchette si gioca abbastanza bene, con 2 decentemente, con 1 ci sono dei problemi di lag fastidiosissimi e quando compare invece il trattino rosso è la fine. Errori assurdi, giocatori che scompaiono, sto per segnare e di colpo l'avversario si ritrova davanti alla porta e segna, giocatori mutilati ,senza gambe. La mia domanda è questa: qualcuno saprebbe spiegarmi cosa indicano le tacchette verdi e cosa indica il trattino rosso?Se avete trovato un modo per risolvere..se la konami lo risolverà. Aspetto vostre notizie in merito grazie a tutti.
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4205

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Pes 2008 online- Tacchette verdi

da Rancid(o) » 9 gen 2008, 15:32

Non ho il gioco ma da quanto ho capito quelle tacchette si riferiscono al ping di ogni utente, se è alto quindi rosso è facilissimo che il gioco laggi..

Più tacchette verdi più il ping invece è basso..
Un consiglio...non utilizzare mai programmi p2p mentre giochi altrimenti il tuo ping si alza alle stelle e di conseguenza anche i lag
Avatar utente
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

Messaggi

1271

Iscritto il

19 dic 2006, 13:50

Località

Asiago

Re: Pes 2008 online- Tacchette verdi

da Hellfish » 9 gen 2008, 17:20

Rancid(o) ha scritto:Non ho il gioco ma da quanto ho capito quelle tacchette si riferiscono al ping di ogni utente, se è alto quindi rosso è facilissimo che il gioco laggi..

Più tacchette verdi più il ping invece è basso..
Un consiglio...non utilizzare mai programmi p2p mentre giochi altrimenti il tuo ping si alza alle stelle e di conseguenza anche i lag


Spiegazione perfetta, e tra l'altro è stata rilasciata una patch, per questo incoveniente, ma credo che tu l'abbia già installata dato che ci giochi online! :smilebig:

Purttroppo ha parecchi problemi questo gioco online, e non si sà più niente riguardo una sistemazione. :cryy2:
no avatar
User

sepp86

Livello

Newbie

Messaggi

9

Iscritto il

18 nov 2007, 14:43

Re: Pes 2008 online- Tacchette verdi

da sepp86 » 9 gen 2008, 22:21

sul fatto che non bisogna tenere aperti programmi p2p non ne avevo dubbi..infatt è nn lo faccio mai. Ma scusate se sbaglio: il ping ce l'ho io come ce l'ha il mio avversario, quindi sono due ping a confronto; ma perchè il riquadro dove spuntano le tacchette, o il trattino rosso, è unico???Devo pensare che sia una media dei ping allora. O sparo cazzate? Grazie raga
Avatar utente
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

Messaggi

1271

Iscritto il

19 dic 2006, 13:50

Località

Asiago

Re: Pes 2008 online- Tacchette verdi

da Hellfish » 10 gen 2008, 11:55

sepp86 ha scritto:sul fatto che non bisogna tenere aperti programmi p2p non ne avevo dubbi..infatt è nn lo faccio mai. Ma scusate se sbaglio: il ping ce l'ho io come ce l'ha il mio avversario, quindi sono due ping a confronto; ma perchè il riquadro dove spuntano le tacchette, o il trattino rosso, è unico???Devo pensare che sia una media dei ping allora. O sparo cazzate? Grazie raga


Dovrebbe essere una media di tutti gli utenti connessi si...... :smilebig:

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron