Area dedicata alla risoluzione dei problemi riscontrati con l'online Ps3

Play Plus...

Avatar utente
User

Fanga

Livello

Member

Messaggi

35

Iscritto il

28 mar 2008, 13:44

Località

Modena

Play Plus...

da Fanga » 21 giu 2010, 14:36

Raga voi che siete sicuramente piu avanti di me...
mi spiegate le particolarità del PlayStation Plus?
l'unica cosa che ho capito e che mi sta un po li... è che il servizio sarebbe a pagamento... :shok:
Ciao a tutti :hi:
Immagine
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Play Plus...

da Rancid(o) » 21 giu 2010, 16:42

Mi pare che pagando una rata mesile puoi avere accesso ad un play store "alternativo", da cui puoi avere accesso a dei contenuti esclusivi (partecipare a qualche beta test, giochini "gratis", giocare alle demo prima che vengano rilasciate sul "normale" ps store.. altro ancora non specificato) soldi buttati.. anche perchè se non ricordo male si parlava di moolti soldi... :down:

Ah dimenticavo tutto questo verrà implemetato con il prossimo firmware (3.40)
Avatar utente
User

Fagiano

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

201

Iscritto il

14 giu 2009, 20:25

Località

Lucca

PSN ID

asinoc8

Re: Play Plus...

da Fagiano » 21 giu 2010, 20:42

play Plus? ma anche no...

Per non stare ad aprire un topic.. qualcuno ha provato a noleggiare film dal psn? ..ho la postpay scarica se no provavo.. i prezzi sono su per giù come nelle videoteche e non sarebbe male.. (anche in HD, ma non danno specifiche sulla risoluzione/qualità)
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

329

Iscritto il

24 nov 2008, 21:03

Re: Play Plus...

da ReGecksss » 22 giu 2010, 9:35

Tra l'altro, i contenuti del plus saranno utilizzabili sono fino a scadenza dell'abbonamento che ci si è fatto. Per riutilizzarsi bisognerebbe riabbonarsi.
Avatar utente
User

Fanga

Livello

Member

Messaggi

35

Iscritto il

28 mar 2008, 13:44

Località

Modena

Re: Play Plus...

da Fanga » 22 giu 2010, 11:40

Be per quanto riguarda il noleggio di un film... quello del psn fa :vomitino:
è 10 volte meglio quello dell'xbox anche se non ne possiedo una...
da quanto capito informandomi un po sul loro sito, i film sono in streming e gratis perchè la sottoscrizione dell'abbonamente gratuito hai la possibilità di guardarli gratuitamente e senza avere la bazza del download, dello spazio sull'hard disk...
Immagine
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Play Plus...

da Rancid(o) » 22 giu 2010, 12:42

Fagiano ha scritto:play Plus? ma anche no...

Per non stare ad aprire un topic.. qualcuno ha provato a noleggiare film dal psn? ..ho la postpay scarica se no provavo.. i prezzi sono su per giù come nelle videoteche e non sarebbe male.. (anche in HD, ma non danno specifiche sulla risoluzione/qualità)


Si ho provato a noleggiare un film... la qualita (se non HD) è quella di un DVD..

Una volta acquistato lo si deve scaricare, e automaticamente compare sotto al menù video..

Il film se non ricordo male lo si può tenere al massimo 15 giorni, ma una volta iniziato a vedere, la scadenza passa a 48 ore...

Si può anche fare un backup del video su una chiavetta o hd USB... (ovviamente è tutto criptato e non si può riprodurre su un lettore da tavolo o PC)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign