Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware
Avatar utente
User

airart

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1655

Iscritto il

2 mar 2007, 23:16

Località

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

PB2 terzo clone del True Blue

da airart » 17 mag 2012, 9:40

E' uscito in questi giorni il terzo clone del famosissimo TB che sembra promettere un funzionamento analogo utilizzando patch di "loro" proprietà , quoto il contenuto del loro sito poi traduco:

Immagine
Immagine
Immagine

PB2 can break your own PS3 console and enjoy the latest and most popular PS3 games which require 3.6+ or 3.7+ PS3 firmware. The PS3Break team are focused on enhancing the user experience of our customers, play games with it easily!

PB2 Features Include:

• Booting of games designed for PS3 system software v3.6 and above
• Runs your existing games and new v3.6+ games from HDD in conjunction with standard backup managers
• Does not require the power/eject trick
• Custom v3.55 Dongle firmware behaves like OFW when PB2 is not inserted
• Manufactured from highest grade components and Actel based
• Durable and high quality plastic case design
• Tough and durable plastic packaging
• Further features to be added as they are developed
• On board 2 MBytes SPI flash
• Supports Fat and Slim PS3 consoles currently running any firmware up to v3.55 and any PS3 which can be downgraded successfully from v3.6+ to v3.55 (NOTE: requires other tools, PB2 cannot downgrade a console)
• Supports all regions of consoles
• Supports all regions of v3.6+ games
• Rock solid crystal oscillator on board for flawless timings

PB2 Games 3.5" HDD Function Features:

1. Choose as you like (500G / 1T) hdd.
2. You can choose directly from our game directory, only no more than the HDD capacity. Our distributor is offering one-to-one pre-sale and after-sale service.
3. The Hard Disks which load the games are provided by PB2 team, no need to replace with any eboot files. Easy to use and instantly fun.

PB2 Games 2.5" HDD Function Features:

1. Choose as you like (500G / 1T) hdd.
2. You can choose directly from our game directory, only no more than the HDD capacity. Our distributor is offering one-to-one pre-sale and after-sale service.
3. The Hard Disks which load the games are provided by PB2 team, no need to replace with any eboot files. Easy to use and instantly fun.

PB2 FAQ:

Q: How do I use PB2 to play a purchased PS3 game that requires 3.6+ PS3 firmware?

A: PB2 does not support directly playing original game discs requiring 3.6+ on lower firmware versions. In order to play such recent games on your jailbroken 3.55 CFW PS3 you must first dump your original game disc to HDD using one of the many supported PS3 backup managers such as Multiman.

Once you have dumped the game, you must obtain and install a " PB2 patch" corresponding to said game from our website. This procedure effectively creates a copy of your game on a HDD, modified to function on your 3.55 CFW PS3 in conjunction with PB2. For full details, please refer to the PB2 Users Guide on the download page.

Q: Where can I obtain PB2 patch files?

A: We host PB2 patch files on the Game Patches page of our Web site (ps3break.com/Patches.asp), no need to google these patch files by youself.

Q: What are the requirements for using PB2?

A: In order to use PB2, you MUST have a PS3 running firmware v3.55 or lower. If your PS3 is running a firmware version higher than 3.55 then you must first downgrade your PS3 via other means (such as hardware downgrade, please refer elsewhere for further information).

Q: What is the general procedure for getting 3.6+ games running on a 3.55 CFW PS3 with PB2?

A: The procedure is as follows:

1) Download and install the PB2 3.55 CFW (custom firmware) on your PS3. The PB2 CFW is required in order to allow the PB2 dongle to function with your PS3
2) Obtain dumps of your 3.6+ PS3 games using PS3 backup managers or other methods
3) Obtain PB2 game patches corresponding to the game dumps you have, and install these patches over the top of your game dumps. The patched game dumps should be stored either on your PS3's internal HDD or an external USB HDD
4) Insert the PB2 dongle into your PS3 and turn on the console. Once the PS3 has finished booting, you may then launch your favourite backup manager (such as Multiman) and from there select your PB2 patched games

Q: There is no PB2 patch available for my favourite game XYZ, can I still play it with PB2?

A: Unfortunately, you will need to wait until a PB2 patch is available. The PB2 team monitors various Web forums, so if there is a title you want to play then make a post on a PS3 related forum requesting the game or email us with your request. We will most likely see your post or email and do our best to release a patch as soon as possible.


Con PB2 puoi sbloccare la tua console PS3 e goderti i giochi più recenti e più popolari per PS3 che richiedono firmware 3.6 + o 3,7 + . Il team PS3Break si sono focalizzati sul miglioramento della user experience (?!) dei nostri clienti, per giocare con essa facilmente!

Pb2 Le caratteristiche includono:

• Avvio dei giochi progettati per il software di sistema PS3 v3.6 e superiori
• Esegue i giochi esistenti e nuovi v3.6 + giochi da HDD in collaborazione con i gestori di backup standard
• Non richiede trucchi di espulsione
• Custom firmware v3.55 Dongle si comporta come OFW 3.55 , quando PB2 non è inserita
• Prodotto dalla più alta qualità e componenti di base Actel
• design del case in durevole e di plastica di alta qualità
• Resistente e durevole imballaggi in plastica
• Le Altre caratteristiche da aggiungere come si sono sviluppati
• flash on board 2 Mbyte SPI
• Supporta console PS3 Fat e Slim attualmente in esecuzione fino a qualsiasi firmware v3.55 e ogni PS3 che possono essere downgradati con successo da v3.6 + v3.55 a (NB: richiede altri strumenti, PB2 non può downgradati un console)
• Supporta tutte le regioni di console
• Supporta tutte le regioni d'v3.6 + giochi
• oscillatore al cristallo solido on board

Giochi PB2 da HDD 3,5 pollici dispone della funzione di :

1. Scegli come vuoi (500G / 1T) hdd.
2. È possibile scegliere direttamente dal nostro directory del gioco, non solo più della capacità del disco rigido. Il nostro distributore offre one-to-one pre-vendita e servizio post-vendita.
3. I dischi rigidi, che caricano i giochi sono forniti da PB2 team, senza bisogno di sostituire con qualsiasi file eboot. Facile da usare e immediatamente divertente.

PB2 Giochi da HDD 2,5 pollici dispone della funzione di :

1. Scegli come vuoi (500G / 1T) hdd.
2. È possibile scegliere direttamente dal nostro directory del gioco, non solo più della capacità del disco rigido. Il nostro distributore offre one-to-one pre-vendita e servizio post-vendita.
3. I dischi rigidi, che caricano i giochi sono forniti da PB2 team, senza bisogno di sostituire con qualsiasi file eboot. Facile da usare e immediatamente divertente.

PB2 FAQ:

Q: Come posso usare PB2 per giocare un gioco PS3 acquistato che richiede 3,6 firmware PS3 +?

A: PB2 non supporta direttamente la riproduzione di dischi originali del gioco che richiedono 3.6 + nelle versioni inferiori. Per giocare queste ultime partite sul tuo 3,55 PS3 CFW jailbroken è necessario prima scaricare il disco originale del gioco su HDD utilizzando uno dei tanti manager di backup per PS3 supportati come Multiman .

Dopo aver scaricato il gioco, è necessario ottenere e installare una "patch PB2" corrispondente al suddetto gioco dal nostro sito. Questa procedura crea effettivamente una copia del gioco su un HDD, modificato per funzionare sulla vostra PS3 3,55 CFW in combinazione con PB2. Per maggiori dettagli, consultare la Guida PB2 utenti nella pagina di download.

Q: Dove posso ottenere il file di patch Pb2?

A: Ospitiamo Pb2 file di patch sulla pagina del gioco patch del nostro sito Web (ps3break.com/Patches.asp), non c'è bisogno di google puoi scaricare questi file di patch da solo.

Q: Quali sono i requisiti per l'utilizzo PB2?

R: Per poter utilizzare PB2, si DEVE avere una PS3 con firmware v3.55 o inferiore. Se la vostra PS3 è in esecuzione una versione di firmware downgrade superiore a 3,55 quindi è necessario prima la PS3 con altri mezzi (come il downgrade hardware, si rimanda altrove, per ulteriori informazioni).

Q: Qual è la procedura generale per far 3.6 + giochi in esecuzione su una PS3 3,55 CFW con PB2?

A: La procedura è come segue:

1) Scaricare e installare il PB2 3,55 CFW (custom firmware) sulla vostra PS3. Il CFW PB2 è necessaria per consentire il dongle PB2 per funzionare con la tua PS3
2) Ottenere dump del vostro 3.6 + giochi per PS3 utilizzando manager di backup PS3 o altri metodi
3) Ottenere le patch del gioco Pb2 corrispondenti alle discariche di gioco che hai, e installare queste patch al di sopra delle vostre discariche di gioco. Le discariche di gioco rattoppati dovrebbero essere immagazzinati sul disco rigido interno tua PS3 o un HDD USB esterno
4) Inserire il dongle PB2 nella vostra PS3 e accendere la console. Una volta che la PS3 ha finito il boot, si può quindi lanciare il vostro manager preferito di backup (come Multiman) e da lì scegliere i vostri giochi Pb2 patch

Q: Non vi è alcuna patch PB2 disponibile per il mio gioco preferito XYZ, posso ancora giocare con PB2?

R: Purtroppo, dovrete aspettare una patch PB2 è disponibile. Il team di PB2 monitora i forum Web, quindi se c'è un titolo che si desidera riprodurre poi fare un post su un forum PS3 correlato la richiesta del gioco o e-mail con la tua richiesta. Ci sarà più probabile vedere il tuo post o e-mail e fare del nostro meglio per rilasciare una patch il più presto possibile.

fonte ps3news.com

Steremo quindi a vedere , il prezzo non è ancora stato comunicato e per ora consigliamo di attendere nuovi sviluppi per capire se effettivamente fa quello che promette.

Mi scuso per la traduzione frettolosa ma Google proprio fa dei macelli ed ho dovuto ricontrollare tutto.

Air
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: PB2 terzo clone del True Blue

da Zz_SACRO_zZ » 17 mag 2012, 10:34

...mmmhh: e' pari pari un ennesimo clone!
Hanno una pagina dedicata al download diretto delle patch...ma controllando i link e il contenuto possiamo confermare che non sono di loro proprieta' ma appartengono sempre alle patch dell'unico team PARA...X (solo su alcuni titoli recenti compariranno nomi nuovi sulle patch, ma appartengono ai nuovi arruolati del medesimo team p.....x!)
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
Avatar utente
User

airart

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1655

Iscritto il

2 mar 2007, 23:16

Località

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: PB2 terzo clone del True Blue

da airart » 17 mag 2012, 11:18

C'è da considerare una cosa veramente fuori di testa sembra quasi che vendano gìà gli HDD con i giochi pre-installati e già patchati , la cosa è ovviamente ILLEGALE.
Quindi mi raccomando per le discussioni rimaniamo solo sul funzionamento del dongle !
Avatar utente
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

801

Iscritto il

17 ott 2010, 10:17

Località

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

Re: PB2 terzo clone del True Blue

da KyRt » 18 mag 2012, 9:40

un'altro clone??? per fortuna che ho preso direttamente l'originale se no mi rovinavo :diable:
Ora bisognerà vedere se riusciranno a patchare i giochi futuri come sicuramente (spero) il TB ha fatto fin'ora :super:
Ottimo lavoro air :super:
Avatar utente
User

rudi

Livello

Banned

Messaggi

82

Iscritto il

31 ago 2011, 19:57

FW

CF 3.55

Re: PB2 terzo clone del True Blue

da rudi » 18 mag 2012, 14:38

mi sa che devo ancora aspettare sono ancora troppo indeciso sono molto fiducioso riguardo jb2usb
Rudi.
no avatar
User

Yoyo4991

Livello

Member

Messaggi

25

Iscritto il

21 mar 2012, 11:02

FW

CFW 3.55 Kmeaw

Re: PB2 terzo clone del True Blue

da Yoyo4991 » 18 mag 2012, 17:36

Salve a tutti...Io ho una Ps3Break 1.2 di tempo fa e mi chiedevo se magari potessi installare il firmware della PB2 su questa chiavetta...Secondo voi funziona?Grazie.
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: PB2 terzo clone del True Blue

da Rancid(o) » 18 mag 2012, 17:46

Yoyo4991 ha scritto:Salve a tutti...Io ho una Ps3Break 1.2 di tempo fa e mi chiedevo se magari potessi installare il firmware della PB2 su questa chiavetta...Secondo voi funziona?Grazie.


No spiace, sono 2 cose completamente diverse...
no avatar
User

Yoyo4991

Livello

Member

Messaggi

25

Iscritto il

21 mar 2012, 11:02

FW

CFW 3.55 Kmeaw

Re: PB2 terzo clone del True Blue

da Yoyo4991 » 18 mag 2012, 18:16

Rancid(o) ha scritto:
Yoyo4991 ha scritto:Salve a tutti...Io ho una Ps3Break 1.2 di tempo fa e mi chiedevo se magari potessi installare il firmware della PB2 su questa chiavetta...Secondo voi funziona?Grazie.


No spiace, sono 2 cose completamente diverse...

Grazie.E invece se volessi mettere il firmware del PB2 sulla JB2USB?
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: PB2 terzo clone del True Blue

da Rancid(o) » 18 mag 2012, 20:22

Neanche.. :nono:

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign