Sezione dedicata ai programmi "fatti in casa" rilasciati dalla comunità
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: Raccolta Open Manager e Backup Manager

da twingolover » 7 nov 2010, 19:58

il multiman pare che abbia davvero il supporto per la ps2 anche se altamente sperimentale.....però è un inizio.

approfitto per chiedere ai più esperti consiglio su alcuni backup..... ci sono alcuni games come 007 quantum of solace che in fase di copia di circa 20gb contengono i file delle varie lingue italian/spanish/german etc.....a fine copia i file delle altre lingue si possono cancellare? o c'è comunque un check sull' intera struttura del disco in fase di avvio.....si risparmierebbero circa 9 gb....
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Raccolta Open Manager e Backup Manager

da Rancid(o) » 7 nov 2010, 22:06

twingolover ha scritto:il multiman pare che abbia davvero il supporto per la ps2 anche se altamente sperimentale.....però è un inizio.

approfitto per chiedere ai più esperti consiglio su alcuni backup..... ci sono alcuni games come 007 quantum of solace che in fase di copia di circa 20gb contengono i file delle varie lingue italian/spanish/german etc.....a fine copia i file delle altre lingue si possono cancellare? o c'è comunque un check sull' intera struttura del disco in fase di avvio.....si risparmierebbero circa 9 gb....


Non ho una ps3 retrocompatibile senno proverei.. :sad:

Se non ricordo male in giro c'era un programmino che permetteva di rippare i giochi, si potevano togliere le lingue ed alcuni video..
Vedo se lo trovo.. :think:
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: Raccolta Open Manager e Backup Manager

da twingolover » 8 nov 2010, 9:02

Rancid(o) ha scritto:
twingolover ha scritto:il multiman pare che abbia davvero il supporto per la ps2 anche se altamente sperimentale.....però è un inizio.

approfitto per chiedere ai più esperti consiglio su alcuni backup..... ci sono alcuni games come 007 quantum of solace che in fase di copia di circa 20gb contengono i file delle varie lingue italian/spanish/german etc.....a fine copia i file delle altre lingue si possono cancellare? o c'è comunque un check sull' intera struttura del disco in fase di avvio.....si risparmierebbero circa 9 gb....


Non ho una ps3 retrocompatibile senno proverei.. :sad:

Se non ricordo male in giro c'era un programmino che permetteva di rippare i giochi, si potevano togliere le lingue ed alcuni video..
Vedo se lo trovo.. :think:


io ho la 60gb....sto cercando di capire però se supporta i precedenti formati ps2 backup del' usbextreme in quanto ho l' hd con tutti i miei dvd salvati.
A ripassarli uno ad uno non ci penso nemmeno. :vomitino:
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: Raccolta Open Manager e Backup Manager

da Luka89 » 8 nov 2010, 10:23

Precedentemente avevo letto di un programma (nxmb)che permetterebbe di avviare i backup di giochi psx e ps2 ovviamente quelli della psx tutte le ps3 possono leggerli,ho provato a certarlo ma sembrerebbe un fake perchè da qualunque sito lo prenda è un file .exe e l'antivirus me lo segnala come virus....voi che ne dite è sicuramente un fake?Vedete un po voi io vi ho lanciato la palla :bleh:
Avatar utente
User

airart

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1655

Iscritto il

2 mar 2007, 23:16

Località

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

MultiMan 1.9.04

da airart » 8 nov 2010, 11:09

Me lo sono aggiornato direttamente dal programma dalla 1.9.03 ... favoloso , l'unica pecca per ora è che mi vede copie doppie e triple dello stesso BKUP , con lo stesso percorso !??!?!
Forse è un bug , ho sentito di altri con lo stesso problema.
Altra cosa , :eek: , non mi è chiaro il discorso della pulizia del LOG , la mia ps3 è collegata ad internet ma non al PSN , sono già a rischio BAN ? :chandon:
Multiman dovrebbe pulire il LOG ma in accensione non ho l'invio delle info come MAC , IP a mamma Sony ? :ranting3:

INFO a riguardo ? :air:
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: Raccolta Open Manager e Backup Manager

da twingolover » 8 nov 2010, 11:45

se non hai connessione al psn, serve a poco.
Praticamente pulisce cancella il file push.dat che è il file incriminato che invia le info a sony dei titoli giocati/installati da cui poi scatterebbe il BAN.

La semplice connessione ad internet senza login nel PSN non crea nessun BAN

colgo l' occasione per chiedere a voi tutti qualche info sui seguenti titoli:

COD MW
COD MW2
007 Quantum of Solace.
COD World at War (risolto installandolo su hd interno + patch 1.07)

Hanno tutti black screen sia da hd interno che esterno e dalla lista non sono avviabili.

Avevo letto da qualche parte però, che alcuni games partono con disco inserito (check iniziale) e poi prendono i dati dall' hd.

Per fare questa prova dovrei lanciare il gioco con patch disattivata e il disco inserito senza avvio diretto passando per XMB?(stao usando si al' open manager di Rancy che il Multiman che mi pare sia il più completo)
mi date una dritta sulla possibile combinazione?

diciamo che sui 40 titoli installati solo questi 3 non fungono
Grazie
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: Raccolta Open Manager e Backup Manager

da twingolover » 8 nov 2010, 16:22

kor34 ha scritto:ragazzi una curiosita su questo multiman: a me una volta avviato chiede di inserire un disco blue ray, lo inserisco e mi vede il gioco, appena inserisco l'hdd esterno, si blocca il programma e sol oquando lo tolgo riparte.


Non è che stai usando un hd da 2.5 con collegamento a 2 usb per fornire alimentazione supplementare?
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: Raccolta Open Manager e Backup Manager

da twingolover » 8 nov 2010, 17:26

credo che a questo punto si possa escludere il problema sulle usb e del tuo disco usb se funziona con gli altri manager.

Proverei a cancellare il manager che si blocca e a reinstallarlo mettendo sullo stesso dispositivo l' ini modificato in maniera che punti direttamente alla cartella giusta .
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
no avatar
User

kor34

Livello

Member

Messaggi

43

Iscritto il

20 set 2010, 13:07

Re: Raccolta Open Manager e Backup Manager

da kor34 » 8 nov 2010, 17:41

Pero è proprio strano,ma anche a voi chiede di inserire un blue ray per pratire nella schermata principlae dell multiman?


Riusciresti a mandrmi in MP il file gia con l'ini modificato in gamez?
Avatar utente
User

airart

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1655

Iscritto il

2 mar 2007, 23:16

Località

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: Raccolta Open Manager e Backup Manager

da airart » 8 nov 2010, 17:51

kor34 ha scritto:Pero è proprio strano,ma anche a voi chiede di inserire un blue ray per pratire nella schermata principlae dell multiman?


Riusciresti a mandrmi in MP il file gia con l'ini modificato in gamez?


nell'ultimo MM c'è l' .ini molto completo nelle ricerche , devi metterlo nella root ..es x://option.ini della periferica usb dove hai la cartella x://GAMEZ e vedrai che te li vede , richiede il BR perchè non vede le cartelle GAMEZ non vedendo l'ini.

Prova.
PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign