Sezione dedicata ai programmi "fatti in casa" rilasciati dalla comunità
Avatar utente
User

stay979

Livello

Newbie

Messaggi

24

Iscritto il

16 set 2010, 19:19

Re: Raccolta Open Manager e Backup Manager

da stay979 » 28 ott 2010, 18:51

Risolto...sono un idiota...con br va alla grande, cmq volelo preservare la lente che comincia a fare capricci, a questo punto uso il br del gioco tanto...grazie 1000 ragazzi come al solito disponibilissimi. :good:
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Raccolta Open Manager e Backup Manager

da Rancid(o) » 28 ott 2010, 18:52

stay979 ha scritto:Risolto...sono un idiota...con br va alla grande, cmq volelo preservare la lente che comincia a fare capricci, a questo punto uso il br del gioco tanto...grazie 1000 ragazzi come al solito disponibilissimi. :good:


Sta volta ci ho beccato io Air.. :suca:
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Raccolta Open Manager e Backup Manager

da Rancid(o) » 28 ott 2010, 19:04

stay979 ha scritto:PS Nuovo om 2.1h vale la pena aggiornare??? http://www.ps3hax.net/2010/10/open-mana ... -copy-1-1/


Io sto ancora al 1.6.1 :biggrin2:

A mio parere.. se non vi interessa la grafica ma solamente un manager che faccia bene il lavoro sporco (avviare giochi ), tenete l'open manager 1.6.1..

L'unica cosa che hanno in più gli ultimi manager usciti e che potrebbe essere utile, è l'opzione per cambiare in automatico il file PARAM.SFO a quei giochi che richiedono il firmware 3.42...
Tutto il resto è accessorio..
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: Raccolta Open Manager e Backup Manager

da twingolover » 29 ott 2010, 7:27

stay979 ha scritto:PS Nuovo om 2.1h vale la pena aggiornare??? http://www.ps3hax.net/2010/10/open-mana ... -copy-1-1/


Open Manager 2.1H l' avevo aggiunto ieri in prima pagina, aggiungo la versione nuova.
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
Avatar utente
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

801

Iscritto il

17 ott 2010, 10:17

Località

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

Re: Raccolta Open Manager e Backup Manager

da KyRt » 2 nov 2010, 22:05

Gaia Manager 1.03.1
Changelog:
* Fix some bugs in weltall code. Upgrade as soon as possible and do NOT use V1.03!
V1.03 Features:
* Fix permissions if directory has 0700 as file mode (on internal hard disk). it fix the ftp permission problem with pl3
* Increase max device number from 3 to 5
* Automatically modify PARAM.SFO to enable remote play in game. © FunzZy
* Added german language strings © evostar
* Add a better, transparent HIGHLIGHT.PNG (courtesy of klutsh)
* Add a patch from weltall to get the system version instead of harcoding 3.41 (useful to play new games with old firmwares
* Add cleanup function to remove the list of the games played. That list is sent to Sony (cancella tutti i file che potenzialmente la ps3 manda a sony per tener traccia di quello che facciamo con la nostra console)
http://www.megaupload.com/?d=UFEMT7O0

Backup Manager Rogero 7.41
Di seguito il changelog del programma:
1- Impostazioni Game.ini specifiche per ogni Titolo di gioco, il gioco salverà l'impostazioni per ogni gioco giocato.( 3 parametri vengono salvati: Patch, Direct-Boot e BR-Disc necessario)
3- FTP server riaggiunto al manager,può essere "Enabled/Disabled" dal Settings Menu(L2+R2+Start) comunque non è ancora stabile.
4- PS3 IP mostrato nella lista dispostivi, aggiunto anche giorno ed ora nella GUI del programma.
5- Icona e Background di gioco migliorate con effetti di animazioni Animation, entrambe possone essere abilitate/disabilitate dal menu di impostazione.
6- Grafiche migliorate (aggiunte Transparenze).
7- Controlla PS3_SYSTEM_VER e mostra la versione del payload nella GUI.
8- Controlla il PARAM.NFO se la versione è più nuova del corrente PS3_SYSTEM_VER usato
e auto-patcha per adeguarlo al PS3_SYSTEM_VER (Utile per l'FW 3.01/3.10/3.15 e per i giochi > 3.41)
http://www.filesonic.com/file/29125357/Rogero%20Manager%20v7.41%20Bug%20Fix.rar

:yahoo: :yahoo:
(sono tutte cose prese dalla rete e non testate personalemte... :cheers2: )
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: Raccolta Open Manager e Backup Manager

da twingolover » 3 nov 2010, 8:55

grazie :cheers2:

aggiunte info in prima pagina!

p.s. ho cancellato un pò di messaggi in quanto facenti riferimento a versioni ormai superate
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
no avatar
User

aniciens

Livello

Newbie

Messaggi

8

Iscritto il

1 set 2010, 19:14

Re: Raccolta Open Manager e Backup Manager

da aniciens » 6 nov 2010, 12:17

Salve ragazzi, ho un problema. Non riesco in nessun modo ad usare l'hardisk esterno. Mi spiego meglio, l'hardisk contiene i giochi nella cartella GAMEZ/BLES***** e tramite Multiman vedo tutti i file ed i backup. Il problema è che una volta avviato open manager, gaia o altro non vede neanche l'hardisk Esterno. Come devo fare? Dove sbaglio? Grazie
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: Raccolta Open Manager e Backup Manager

da Luka89 » 6 nov 2010, 13:09

L'hard disk deve essere formattato in fat 32 non in ntfs,poi assicurati di collegare l'hard disk direttamente ad una presa usb della ps3 seza utilizzare hub usb aggiuntivi,pre passare i giochi dell'hard disk esterno o passi il gioco dal pc alla ps3 tramite cavo lan e poi dalla ps3 lo passi all'hard disk esterno o se il gioco è più grande di 4 gb utilizzi degli scompattatori appositi se giri su google li trovi oppure se ne parla pure nel forum cerca,spero di averti aiutato :graduate:
A scusa ho letto meglio il tuo problema,allora se fai il backup con uno dei programmi i backup non li vedi con open manager semplicemente perchè ogni programma ha una sua cartella dove mette i giochi.....Forse l'hard disk non lo vedi perchè se non hai la cartella con i backup non ti fa vedere neanche l'hard disk,almeno credo :srhug:
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: Raccolta Open Manager e Backup Manager

da Luka89 » 6 nov 2010, 20:48

Ragazzi è uscito MultiMan v1.09.01 non riesco a capire se permetta di fare i backup di giochi ps2 perchè dalla descrizione che c'è in giro su internet pare possa farlo,qualcuno che ne capisce può verificarlo?
Avatar utente
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

801

Iscritto il

17 ott 2010, 10:17

Località

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

Re: Raccolta Open Manager e Backup Manager

da KyRt » 7 nov 2010, 19:26

Rogero Manager v7.5
Aggiunta rilevazione del PS3_SYSTEM_VERSION
Aggiunta rilevazione cartelle Giochi
Le impostazioni possone essere cambiate dal menu impostazioni tramite L2+R2+START
Aggiunta opzione per disabilitare il suono nel Menu delle impostazioni
Fixata grandezza Background dei giochi nella GUI
Controlla/Patcha PARAM.SFO molto più stabile con l'opzione RESTORE in ogni momento [L1+START].
Controlla Eboot.bin file permissions & Auto-fixa/notifica se necessario nel Game load.
Aggiunto controllo/notifica del BR-Disc se non presenta (solo tramite PeekPoke).
http://www.filesonic.com/file/30099705/Rogero_Manager_v7.5.rar


multiMAN, Bakcup Manager1.09.01
Caratteristiche in Breve: Options.ini (options_default.ini) definito dall'utente – Barra di progresso per copie e backup – Supporto e visualizzazione per 7 dispositivi (HDD/USB/BD/SDHC/MS/CF) – Icone e Sfondi animati – Aggiornamento dei giochi tramite R3 – Supporto per COVER.PNG nelle cartelle video AVCHD.
Changelog multiMAN v1.09.01: Supporto per avvio AVCHD da USB, SD, MS Supporto per avvio AVCHD dal disco interno (solo con Payload con syscall8 ) – Possibilità di salvare video AVCHD nell'HDD interno – Opzioni in OVERSCAN. Ini – Bug corretto per copiare file più grandi di 16KB Aggiunto Supporto per montare le dircctories dei DVD videos (VIDEO_TS) dall'HDD interno o esterno Aggiunta rilevazione ed installazione dei PS2 backups Aggiunto FILE MANAGER.
http://www.filesonic.com/file/30078855/multiMAN%20ver%201.09.01%20by%20(PS3JB.it).zip
cover
http://www.filesonic.com/file/27785783/Compilation%20Copertine%20mulitMan%20PS3JB.rar

:yahoo: :yahoo:
PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron