Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!
no avatar
User

spinaspina88

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

30 nov 2011, 18:42

nuovo utente...chiarimento dubbi

da spinaspina88 » 30 nov 2011, 18:54

Buonasera a tutti! :wink:
Sono un nuovo utente di questo forum e colgo l'occasione della vostra competenza per chiedervi diverse cose...
Ho una PS3 slim presa oggi (usata) con hdd 120gb e un blocco di giochi con il relativo backup già fatto nel disco interno.
Ovviamente ha un firmware 3.55 (kmeaw credo) e Multiman 1.16 già installato.
Le mie perplessità sono le seguenti:

1- Come posso controllare se il firmware è la prima versione oppure la seconda di Kmeaw? Non ci sono patchL2 o cose strane perchè il loader parte tranquillamente se premo la X

2- Vedo che sono uscite diverse versioni del multiman come la 1.17 e la 2 addirittura. Conviene aggiornarla? Qual'è il metodo più sicuro per mantenere tutti i giochi backuppati dentro e i salvataggi?

3- Conviene attivare la connessione a internet della play3 per aggiornare i contenuti del multiman?

Grazie mille per la disponibilità e la spiegazione che saprete di sicuro darmi :cheers2:
Avatar utente
User

rudi

Livello

Banned

Messaggi

82

Iscritto il

31 ago 2011, 19:57

FW

CF 3.55

Re: nuovo utente...chiarimento dubbi

da rudi » 30 nov 2011, 22:19

1- Di solito per vedere le informazioni di sistema basta che vai su -->inpostazioni di sistema-->informazioni di sistema o senno aggiorni al 3.55 ufficiale e ti fai il cf che vuoi
2- ti consiglio di istallare la versione FULL di multiman 2.09.00 io ho questa e non c'è bisogno del disco BR inserito (io lo istallata mettendola in una chiavetta) e poi dalla xmb
3- conviene se non effetti l'aggiornamento ps3... e cmq non puoi giocare online per adesso

PS. aspetta altre risposte da altri utenti :)
Rudi.
no avatar
User

spinaspina88

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

30 nov 2011, 18:42

Re: nuovo utente...chiarimento dubbi

da spinaspina88 » 1 dic 2011, 0:26

Grazie mille per la risposta così veloce. Purtroppo nelle info di sistema mi segnala solo 3.55 quindi non saprei proprio come risalire...allora potrebbe essere buono una nuova installazione delcfw3.55 così sono a posto.
La full 2.09 posso installarla sopra oppure devo rimuovere la 1.16? Perdo la lista di fiochi o verrà automaticamente riconosciuta dal 2.09?
Grazie davvero per l'aiuto prezioso :clap2:


rudi ha scritto:1- Di solito per vedere le informazioni di sistema basta che vai su -->inpostazioni di sistema-->informazioni di sistema o senno aggiorni al 3.55 ufficiale e ti fai il cf che vuoi
2- ti consiglio di istallare la versione FULL di multiman 2.09.00 io ho questa e non c'è bisogno del disco BR inserito (io lo istallata mettendola in una chiavetta) e poi dalla xmb
3- conviene se non effetti l'aggiornamento ps3... e cmq non puoi giocare online per adesso

PS. aspetta altre risposte da altri utenti :)
Avatar utente
User

rudi

Livello

Banned

Messaggi

82

Iscritto il

31 ago 2011, 19:57

FW

CF 3.55

Re: nuovo utente...chiarimento dubbi

da rudi » 1 dic 2011, 20:39

spinaspina88 ha scritto:La full 2.09 posso installarla sopra oppure devo rimuovere la 1.16? Perdo la lista di fiochi o verrà automaticamente riconosciuta dal 2.09?

devi eliminare la 1.16 (però credo sia quella che fa funzionare i giochi ps1 senza cd..) aspetta altre risposte vedi che ti dicono.. :think:
Rudi.
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: nuovo utente...chiarimento dubbi

da twingolover » 16 dic 2011, 8:39

per le info e le ultime release di Multiman puoi controllare e continuare qui
viewtopic.php?f=73&t=3719
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron