Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.

Modifica ps3 slim 4.65

no avatar
User

thunder66

Livello

Newbie

Messaggi

1

Iscritto il

30 ott 2014, 22:25

FW

4.65

Modifica ps3 slim 4.65

da thunder66 » 30 ott 2014, 22:30

Salve a tutti ::d Ho una ps3 slim targata CECH-3004A montante un FW 4.65 (quella in mezzo fra FAT e superslim per intenderci) e non ho mai effettuato modifiche, su questa ps3 almeno :modo: Ho letto un pò in giro, anche se le notizie si basano già su un minimo di modifica e quindi non ho ben capito, e ho visto che la modifica hardware è quella che va per la maggiore. Io sono saldatore e quindi se c'è da saldare non c'è problema ;) Volevo chiedere a voi più esperti quale modifica mi consigliate, qualche informazione in più basilare per capire meglio, se esiste solo hardware o anche software e anche se è possibile effettuare un downgrade per usufruire di una modifica migliore.
Esperti grazie mille :hello:
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Modifica ps3 slim 4.65

da Rancid(o) » 31 ott 2014, 20:11

thunder66 ha scritto:Salve a tutti ::d Ho una ps3 slim targata CECH-3004A montante un FW 4.65 (quella in mezzo fra FAT e superslim per intenderci) e non ho mai effettuato modifiche, su questa ps3 almeno :modo: Ho letto un pò in giro, anche se le notizie si basano già su un minimo di modifica e quindi non ho ben capito, e ho visto che la modifica hardware è quella che va per la maggiore. Io sono saldatore e quindi se c'è da saldare non c'è problema ;) Volevo chiedere a voi più esperti quale modifica mi consigliate, qualche informazione in più basilare per capire meglio, se esiste solo hardware o anche software e anche se è possibile effettuare un downgrade per usufruire di una modifica migliore.
Esperti grazie mille :hello:


Purtroppo non puoi fare il downgrade, la tua versione di console non è supportata..

L'unica è affidarsi ad un ode ma è costoso, scomodo e potrebbe non funzionare più al prossimo aggiornamento fw..

Fossi in te cercherei una ps3 usata con fw 3.55 o inferiore su ebay..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign