Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
no avatar
User

Krispios

Livello

Newbie

Messaggi

1

Iscritto il

29 set 2015, 9:59

FW

4.65

Modifica No Hardware 3.55 o superiore

da Krispios » 29 set 2015, 10:07

Salve a tutti,

Mi presento, sono Krispios e da soli due giorni ho acquistato una ps3 slim con firmware 4.65.

Complimenti a tutti per l'ottimo forum, la dedizione che mettete nelle spiegazioni e nelle guide è sorprendente.

Arrivando a noi da ieri mi sto informando per la modifica della mia ps3 e nel 99% delle guide (ho già letto le vostre ed ho qualche perplessità, sono un super testone :bag: eheh) viene riportato che se si possiede una firmware superiore alla 3.55 si deve downgradare, ma poi sono entrato in questa pagina:


http://www.extremegeneration.it/guida-m ... 50-rogero/

Dove la modifica è senza toccare l'hardware e per firware 3.55 o SUPERIORI.

Volevo sapere da voi se è affidabile o se non ho capito niente.

Vi ringrazio in anticipo per il lavoro!

K
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Modifica No Hardware 3.55 o superiore

da Rancid(o) » 29 set 2015, 18:04

Krispios ha scritto:Salve a tutti,

Mi presento, sono Krispios e da soli due giorni ho acquistato una ps3 slim con firmware 4.65.

Complimenti a tutti per l'ottimo forum, la dedizione che mettete nelle spiegazioni e nelle guide è sorprendente.

Arrivando a noi da ieri mi sto informando per la modifica della mia ps3 e nel 99% delle guide (ho già letto le vostre ed ho qualche perplessità, sono un super testone :bag: eheh) viene riportato che se si possiede una firmware superiore alla 3.55 si deve downgradare, ma poi sono entrato in questa pagina:


http://www.extremegeneration.it/guida-m ... 50-rogero/

Dove la modifica è senza toccare l'hardware e per firware 3.55 o SUPERIORI.

Volevo sapere da voi se è affidabile o se non ho capito niente.

Vi ringrazio in anticipo per il lavoro!

K

Benvenuto
Hai letto male.. se hai un fw originale maggiore al 3.55 sei costretto a fare il downgrade tramite un flasher hardware (se il tuo modello di ps3 è supportato)

Non c'è altro modo..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign