Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Lista rivenditori jailbreak e cloni vari + info annunci ebay

da Rancid(o) » 24 nov 2010, 16:31

kyrtolo ha scritto:caxxata o no, quella che ho proposto prima ATMEL JIG90 PRO va bene secondo voi? :pleasantry: 128k
mi piacerebbe provarla ma prima vorrei sentire qualke parere vostro :cheers2:


Va sicuramente bene ma il prezzo e' un po' altino..

Una cosa non capisco dicono che ha questo microcontroller: AT90USB1286
Che sarebbe lo stesso delle Teensy++2.0

ATMEL AT90USB1286 microcontroller
128Kb Flash!!!
¦16MHz resonator
¦Zig-zag solderless pin header for ISP programming and debugging
¦Hard Nickel-Gold plated USB connector
¦Pre-programmed with the Atmel DFU USB bootloader
¦Red user LED
¦User/bootloader button
¦2mm robust PCB
¦44mm x 12mm compact size
¦RoHS compliant, made in the EU


Ma sotto nelle istruzioni dicono di usare i driver per la teensy 1.0 (microcontroller AT90USB162)
The bootloader is started, and you can load the AT90USB162 DFU drivers from the FLIP installation directory and use FLIP as your programming software.


Boo.. :huh: cmq in entrambi i casi va bene..
no avatar
User

Nikilist

Livello

Newbie

Messaggi

12

Iscritto il

3 set 2009, 11:29

Re: Lista rivenditori jailbreak e cloni vari + info annunci ebay

da Nikilist » 24 nov 2010, 17:12

airart ha scritto:ATTENZIONE
LE BOARD CON MENO DI 64K
NON SARANNO PIU' SUPPORTATE
BUTTATE I SOLDI
I NUOVI FIRMWARE VORRANNO UN ATMEL DA 64K

e dove c'è scritto sta cazzata ?


E' quello che, da super niubbone, mi chiedevo anch'io... dovendo ancora acquistarne una, conviene, ragionando in prospettiva, acquistare una board un pò più performante, o "basta" la Teensy 1.0?
Non vorrei tra un paio di mesi dover cambiare card in favore di una più performante, visto che giusto in questi giorni si parla di custom fw, o anche per eventuali hb più complessi che magari necessitano di board più performanti.
Avatar utente
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

801

Iscritto il

17 ott 2010, 10:17

Località

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

Re: Lista rivenditori jailbreak e cloni vari + info annunci ebay

da KyRt » 24 nov 2010, 20:04

Grazie rancid x la risposta...se decido di prenderla vi dirò come funziona di preciso :air:

Nikilist ha scritto:E' quello che, da super niubbone, mi chiedevo anch'io... dovendo ancora acquistarne una, conviene, ragionando in prospettiva, acquistare una board un pò più performante, o "basta" la Teensy 1.0?
Non vorrei tra un paio di mesi dover cambiare card in favore di una più performante, visto che giusto in questi giorni si parla di custom fw, o anche per eventuali hb più complessi che magari necessitano di board più performanti.


Nikilist per il momento potresti prenderti una teensy 1.0 come ho io ke con 20euro ti passa la paura e non è di certo una spesa impossibile... poi quando si avranno svolgimenti ci adatteremo se sarà necessario!! :srhug:
no avatar
User

Nikilist

Livello

Newbie

Messaggi

12

Iscritto il

3 set 2009, 11:29

Re: Lista rivenditori jailbreak e cloni vari + info annunci ebay

da Nikilist » 25 nov 2010, 11:08

kyrtolo ha scritto:Nikilist per il momento potresti prenderti una teensy 1.0 come ho io ke con 20euro ti passa la paura e non è di certo una spesa impossibile... poi quando si avranno svolgimenti ci adatteremo se sarà necessario!! :srhug:


Se costa 15/20 euro in più non è un problema, preferirei una board più performante per non dovermi sbattere eventualmente poi a prenderne un'altra... mah, adesso vedo, speravo di riuscire a prenderla per il w/e ma ormai mi sa che rimando alla prossima settimana :sbav5:
Dimenticavo di chiedere una cosa importante; su Mac ci sono problemi di sorta con queste board?
no avatar
User

Nikilist

Livello

Newbie

Messaggi

12

Iscritto il

3 set 2009, 11:29

Re: Lista rivenditori jailbreak e cloni vari + info annunci ebay

da Nikilist » 26 nov 2010, 17:43

airart ha scritto:http://www.nanousbdev.com/
La mando a prendere oggi , mi sembra valida , spedizione compresa a 24.14 € , arrivo in 3 - 4 giorni.

Immagine


Presa anch'io questa :chandon:

Domanda scema: ma queste board non andrebbero isolate con del nastro o altro? :think:
@airart: quanto ci ha messo effettivamente ad arrivarti?
Avatar utente
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

801

Iscritto il

17 ott 2010, 10:17

Località

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

Re: Lista rivenditori jailbreak e cloni vari + info annunci ebay

da KyRt » 26 nov 2010, 22:11

Nikilist ha scritto:
airart ha scritto:http://www.nanousbdev.com/
La mando a prendere oggi , mi sembra valida , spedizione compresa a 24.14 € , arrivo in 3 - 4 giorni.

Immagine


Presa anch'io questa :chandon:

Domanda scema: ma queste board non andrebbero isolate con del nastro o altro? :think:
@airart: quanto ci ha messo effettivamente ad arrivarti?

Alcuni l'hanno inserita in una provetta x le urine :hysterical:
no avatar
User

GioR

Livello

Newbie

Messaggi

17

Iscritto il

30 nov 2010, 12:28

Re: Lista rivenditori jailbreak e cloni vari + info annunci ebay

da GioR » 30 nov 2010, 12:37

Ciao ragazzi...sono nuovo di qui....purtroppo sto entrando ora in questo splendido mondo delle ps3...volevo sapere...quale è la migliore chiavetta a buon prezzo per essere programmata con gli hex open e altre cose varie?...per ultimo volevo solo capire una cosa...queste chiavette servono esclusivamente ad essere programmate per permettere l'installazione di programmi non certificati no?...così poi con un altro pennino inserisco ad esempio open manager e poi backup manager....ragazzi volevo solo queste piccole delucidazioni...parlate pure con linguaggio tecnico con me...sono solo ignorante in questa cosa ma voglio capire così da cimentarmi anche in questo...grazie davvero...spero in una risposta... :up:
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: Lista rivenditori jailbreak e cloni vari + info annunci ebay

da Luka89 » 30 nov 2010, 12:44

Si hai detto tutto perfettamente non c'è da aggingere altro...per la board programmabile prendi la nano usb l'hanno presa delle persone del forum e si trovano bene è piccolina costa veramente pochissimo e si collega direttamente alla usb della ps3 senza cavi aggiuntivi,anche se una volta avviata può scollegarla e la ps3 rimane in jailbreak mode tutto qui....
no avatar
User

GioR

Livello

Newbie

Messaggi

17

Iscritto il

30 nov 2010, 12:28

Re: Lista rivenditori jailbreak e cloni vari + info annunci ebay

da GioR » 30 nov 2010, 12:56

perfetto grazie :clap2: ...una ultima curiosità...quindi...dopo comprata...potrei usare l'hex di qui viewtopic.php?f=69&t=3498
la versione 3 insomma...e fare tutto no?...magari con questa guida
viewtopic.php?f=69&t=3497
...e quindi utilizzando flip...spero di non sbagliarmi...fammi sapere grazie e non ti disturbo più xD
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: Lista rivenditori jailbreak e cloni vari + info annunci ebay

da Luka89 » 30 nov 2010, 13:27

Si esattamente come dici tu(ma le cose le sai non serve che le chiedi :up: scherzo ovviamente)Allora per gli hex scarichi quello che più ti aggrata meglio gli ultimi(per quanto riguarda l'accesso al psn lascialo perdere perchè sony ha bloccato tutto un'altra volta)mettiti l'hex con lo spoof al 3.50,ovviamente l'hex deve corrispondere al chip che monta la tua board,ogni pacchetto che scarichi dal forum ha i diversi hex per ogni tipo di board(almeno le più comuni)ora non so quale chip monta la board che ti ho indicato,io ne ho un'altra che monta il teensy 1 e ha bisogno del cavetto come quelli delle stampanti perchè non ha l'attacco usb diretto ma non mi importa niente tanto una volta avviata si scollega e la ps3 rimane in jailbreak mode come già ti ho detto(cosa diversa per le chiavette originali che devono rimanere collegate sempre :laugh2: ) casomai fattelo dire qui sul forum che chip monta questa board o al massimo fatti indicare una board da qualcuno più esperto,c'è il fatto dello spazio interno delle board ma questo ormai è trascurabile perchè tutti i programmi che fallo li rendono tali da non dovere occupare più di un certo spazio nella board quindi vanno bene anche le board con poca memoria,alla fine puoi utilizzare anche cellulari con sistema android,del nokia,e anche gli ipod questi hanno i chip con più memoria per la programmazione....Mi raccomando la ps3 per adesso deve avere massimo il firmaware 3.41(te lo dico per sicurezza non si sa mai)quindi o hai una ps3 comprata con firmware inferiori al 3.41 e poi installi in 3.41 o se compri gli ultimi pacchetti della ps3 hanno il 3.50.... il programma per il downgrade del firmware è uscito per le chiavette originale a breve uscirà anche per le board open souce...ovviamente una volta scaricati gli hex e stabiliti quali siano quelli per la tua board per programmare la tua board hai bisogno della guida specifica per la tua board cioè per il chip che monta....quindi ovviamente non c'è una sola giuda per tutte le board....spero di essere stato chiaro se hai altri dubbi chiedi pure :up:
PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign