Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: Lista rivenditori jailbreak e cloni vari + info annunci ebay

da Luka89 » 30 nov 2010, 18:09

Prima dovevi modificarli tu,ora non occorro più modificarli ci pensa direttamente il programma che usi per avviare il gioco sulla ps3...l'unica cosa che devi stare attento è il modo di come avviarlo e li devi seguire la gista procedura perchè se non lo fai il gioco non parte o nell'unico caso di assassin's creed si blocca proprio la ps3 va in brick e devi formattare l'hard disk dal pc....ora comunque ti ammoniscono perchè hai parlato di scaricare giochi,non devi fare riferimento a cose illegali qui sul forum,parla solo di backup o backup dei tuoi giochi originali aspettati l'ammonizione....Comunqu ese non hai ancora comprato la ps3 leggi quello che ho scritto qui può essere utile viewtopic.php?f=2&t=3603
Avatar utente
User

airart

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1655

Iscritto il

2 mar 2007, 23:16

Località

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: Lista rivenditori jailbreak e cloni vari + info annunci ebay

da airart » 30 nov 2010, 18:38

Nikilist ha scritto:
airart ha scritto:..intanto leggi questo post ... viewtopic.php?f=2&t=3595

Grazie airart!
9 giorni per arrivarti?! La mia è partita ieri, come minimo mi arriverà la settimana prox :incazz:
Però nessuno ha risposto alla mia domanda sul fatto se sia necessario isolarla o meno :srhug:


Non è necessario isolarla , dopo non vedresti il led di funzionamento che in JB e fissa verde e il pulsante di reset , a meno che non ti costruisca una bella casetta per la tua key :whisting:
no avatar
User

Nikilist

Livello

Newbie

Messaggi

12

Iscritto il

3 set 2009, 11:29

Re: Lista rivenditori jailbreak e cloni vari + info annunci ebay

da Nikilist » 1 dic 2010, 10:58

Grazie airart, allora mi sa che per il momento la tengo "nuda", poi si vedrà... ho già una mezza idea in mente, malsana ovviamente :D

@airart: Con Flip ho caricato il hex di Hermes_V4+Patch_PSN_V3+Spoof sulla sk, ma quando la collego e avvio la play mi rimane la schermata nera.
Ho provato ad accendere la play con tutte le possibili combinazioni di tasti, ma la sk viene sempre rilevata come periferica usb sconosciuta, e il led non lampeggia :ninja: La tua funge bene? :sadbye:

Edit: dimenticavo, ho il 3.40, forse devo aggiornare al 3.41? Ho letto che la sk funge anche con fw inferiori al 3.41.

RI-EDIT: confermo che non è vero che funziona anche col 3.40... ora ho aggiornato al 3.41 e tutto funziona a meraviglia :up:
Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron