Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!
no avatar
User

joyt73

Livello

Newbie

Messaggi

1

Iscritto il

14 mar 2012, 0:57

FW

3.55+jb2usb

Re: Lista compatibilità Backup con CFW 3.55 / Multiman

da joyt73 » 9 set 2012, 9:13

Yoyo4991 ha scritto:Ma solo quelle 3.60?E se volessi giocare a MAX PAYNE 3?


si funziona perfettamente
BLES00942-[Max Payne 3]
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: Lista compatibilità Backup con CFW 3.55 / Multiman

da Zz_SACRO_zZ » 22 set 2012, 2:26

Tekken Tag Tournament 2 - avviabile su cfw 3.55
Immagine

Veramente una grandissima sorpresa vedere il rilascio di una patch per avviare questo gioco (disponibile in vendita dal 12-13 settembre) su cfw 3.55, non solo per i fan, incluso me, ma soprattutto per tutti gli utenti che cercano nuovi sviluppi per la scena dell'hacking.

Vi spiego in due semplici punti l'importanza, secondo me, di questa patch:
- patch eseguita su un titolo che richiede normalmente il firmware 4.21 per essere avviato...quindi si presume che qualcuno conosce già metodi\exploit per decriptare file eboot con chiavi maggiori al firmware 3.60

- la patch rilasciata è dedicata per la versione GIAPPONESE, ma già molte fonti esterne affermano che può essere adattabile alla versione EUROPEA....sinceramente è la prima volta che vedo un eboot giapponese adattabile ad un'altra regione!

NOTA: per mancanza di tempo non sono riuscito ancora a testare la compatibilità della patch per la versione EU (BLES01702), appena possibile confermerò il tutto nel forum.

Per altre informazioni e conferme di compatibilità potrete sempre controllare questa sezione!

Notizia inserita in home !
E' Severamente vietato chiedere/postare sul forum link di giochi, patch, PKG o altro coperti da copyright!!! ( :contrac: REGOLAMENTO)
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
no avatar
User

tulkas85

Livello

Newbie

Messaggi

20

Iscritto il

14 ott 2010, 15:03

Re: Lista compatibilità Backup con CFW 3.55 / Multiman

da tulkas85 » 23 set 2012, 1:18

ragazzi avete informazioni sui titoli recenti per il move ?
in particolare cercavo medieval moves, sorcery , just dance 3...
nella lista i primi due hanno i punti interrogativi, l'ultimo invece dei NO secchi, anche se invece, di questo ho trovato un fix ma dicono che il gioco parte ma non si vedono i ballerini che invece dovrebbero esserci :)
no avatar
User

dvdmnc81

Livello

Newbie

Messaggi

9

Iscritto il

21 set 2012, 0:27

FW

4.30 Rogero CFW v.2.03

Re: Lista compatibilità Backup con CFW 3.55 / Multiman

da dvdmnc81 » 23 set 2012, 19:11

Salve a tutti.. ho testato pochi minuti fa l'update con fix su versione europea e vi assicuro che funziona alla grande. Io ho provato il gioco su hd esterno con multiman 4.05.00 senza bd inserito e senza exploit (stile select+x). Bisogna solo aver pazienza all'inizio per la copia dei files di installazione.
Spero di esser stato utile. Un grazie enoorme a voi di ps3ita, siete come la panda (se non ci foste bisognerebbe inventarvi !!)
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: Lista compatibilità Backup con CFW 3.55 / Multiman

da Zz_SACRO_zZ » 23 set 2012, 19:16

dvdmnc81 ha scritto:Salve a tutti.. ho testato pochi minuti fa l'update con fix su versione europea e vi assicuro che funziona alla grande. Io ho provato il gioco su hd esterno con multiman 4.05.00 senza bd inserito e senza exploit (stile select+x). Bisogna solo aver pazienza all'inizio per la copia dei files di installazione.
Spero di esser stato utile. Un grazie enoorme a voi di ps3ita, siete come la panda (se non ci foste bisognerebbe inventarvi !!)

...grazie per la conferma "dvdmnc81" :super: !

Non ho avuto ancora modo di provarlo...spero a breve, perchè sono curioso anche di vedere l'eboot :bag: !
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
no avatar
User

dvdmnc81

Livello

Newbie

Messaggi

9

Iscritto il

21 set 2012, 0:27

FW

4.30 Rogero CFW v.2.03

Re: Lista compatibilità Backup con CFW 3.55 / Multiman

da dvdmnc81 » 23 set 2012, 19:19

tulkas85 ha scritto:ragazzi avete informazioni sui titoli recenti per il move ?
in particolare cercavo medieval moves, sorcery , just dance 3...
nella lista i primi due hanno i punti interrogativi, l'ultimo invece dei NO secchi, anche se invece, di questo ho trovato un fix ma dicono che il gioco parte ma non si vedono i ballerini che invece dovrebbero esserci :)

Per Just Dance 3 posso aiutarti io.. prova ad installarlo completamente su hd interno (lo copi lì con multiman per esempio) e lo lanci da hd insterno. Io così ho risolto, purtroppo non ricordo se utilizzo bd inserito, prova prima senza, dovrebbe funzionare comunque.Ciao

...altri dettagli nel topic dedicato ---> just dance 3 senza ballerini
Ultima modifica di Zz_SACRO_zZ il 23 set 2012, 19:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Per comprensione\ordine post
Avatar utente
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

801

Iscritto il

17 ott 2010, 10:17

Località

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

Re: Lista compatibilità Backup con CFW 3.55 / Multiman

da KyRt » 25 set 2012, 8:27

Immagine


Dopo il fix per Tekken Tag Tournament 2 ecco spuntare un'altro straordinario fix per poter utilizzare FIFA 13 su CFW 3.55 e CFW 3.41. Questa volta possiamo dire grazie al ormai conosciuto Team DUPLEX!
Avatar utente
User

rudi

Livello

Banned

Messaggi

82

Iscritto il

31 ago 2011, 19:57

FW

CF 3.55

Re: Lista compatibilità Backup con CFW 3.55 / Multiman

da rudi » 25 set 2012, 23:26

Ragazzi su ps3news c'è anche eboot pacciato per "pro evolution soccer 2013" del teem "ANTiDOTE"
azz forse il 2013 non sarà tanto male con la scena hacking visto i vari teem che rilasciano gli eboot :happy1: :malin1: :malin1: ::d e poi c'è la conversiove a DEX lol :super: :hehe: :hehe: ::d ::d
Rudi.
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: Lista compatibilità Backup con CFW 3.55 / Multiman

da Zz_SACRO_zZ » 26 set 2012, 0:19

rudi ha scritto:Ragazzi su ps3news c'è anche eboot pacciato per "pro evolution soccer 2013" del teem "ANTiDOTE"
azz forse il 2013 non sarà tanto male con la scena hacking visto i vari teem che rilasciano gli eboot :happy1: :malin1: :malin1: ::d e poi c'è la conversiove a DEX lol :super: :hehe: :hehe: ::d ::d

...non trovo la notizia :silence: ....nei loro post ho letto solo che si sono scambiati gli eboot e file sfo per cercare semplicemente il fix...ma non ho trovato nient altro :/ !
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
Avatar utente
User

rudi

Livello

Banned

Messaggi

82

Iscritto il

31 ago 2011, 19:57

FW

CF 3.55

Re: Lista compatibilità Backup con CFW 3.55 / Multiman

da rudi » 26 set 2012, 2:21

Scusa rancido lo sò che nn devo mettere link ad altri forum..

Twingolover: rudi mi dispiace ma il link indicato non fa riferimento all' eboot ma alle info della relase dell' intero gioco che rientra nei contenuti vietati sul forum
Rudi.
PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron