Area dedicata alla risoluzione dei problemi riscontrati con l'online Ps3

LAG PS3 INFOSTRADA 20 MEGA

no avatar
User

evilgen98

Livello

Newbie

Messaggi

1

Iscritto il

1 mag 2014, 21:34

FW

4.55

LAG PS3 INFOSTRADA 20 MEGA

da evilgen98 » 1 mag 2014, 21:38

Salve come da titolo sono appena passato ad Infostrada da Telecom per motivi di prezzo molto salato .. e di download basso basso... vi spiego brevemente il mio problema e spero mi sappiate rispondere. Ho questi seguenti valori in speedtest 16.4 mb Down 0,840 Up e oscillo fra i 10 e 20 ping .. Giocando online soprattuto su Gta Online ( GTA 5) mi mancano i pezzi di mappa non so più che fare e vado a scatti :pleur4: .. la connessione è uno spettacolo sia per il download di files in P2P o velocità di navigazione... i filtri adsl sono stati appena cambiati da quanto dice Infostrada il mio impianto è tenuto bene , sono vicino alla Centrale e la mia connessione da quanto detto è stabile , allaccio dal sistema circa 19 mega e 100 e 977kbps di Upload.. il Router in mio possesso è un Fritz box 3272 preimpostato da Infostrada con i parametri per la Navigazione standard (modem premium )... non ho mai avuto disconnessioni di linea in quanto su pc navigo da *** ... stessa cosa non posso dire su console PS3 . Cosa mi consigliate per migliorare il gioco online? PS ho impostato i dns di Infostrada dalla ps3 e UPNP attivo visto che mi ritrovo con nat 2 moderato...( che grazie all'upnp diventa magicamente nat 1 aperto ).
CONSIGLI? :gene3:
Grazie attendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign