Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware

Jb2usb - Giochi compatibili

Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Jb2usb - Giochi compatibili

da Rancid(o) » 24 apr 2012, 18:14

mmm... Hai cancellato tutti i dati d'installazione e i save?
no avatar
User

matrixmar

Livello

Newbie

Messaggi

6

Iscritto il

24 apr 2012, 17:00

FW

3.55

Re: Jb2usb - Giochi compatibili

da matrixmar » 24 apr 2012, 18:34

Rancid(o) ha scritto:mmm... Hai cancellato tutti i dati d'installazione e i save?
di save nn ce ne sono tranne quelli del f1 2010,e i file di installazione dove li
trovo?
no avatar
User

MAGOPS3

Livello

Newbie

Messaggi

15

Iscritto il

27 mar 2012, 13:25

FW

3.55

Re: Jb2usb - Giochi compatibili

da MAGOPS3 » 24 apr 2012, 21:04

Ragazzi invece per CODMW3 la situazione è sempre la stessa ovvero non riesco proprio ad avere l'italiano..... Ho provato unaltro backup (BLES01429) che parte in francese.. ho editato il param ma nulla non cambia niente... La cosa che vorrei appurare è se le lingue sono tutte dentro..perchè non capisco il fatto ad esempio che a twingolover è venuta prima in francese poi ha editato e gli è tornata in ita... All'altro utente era in spagnolo l'ha editato ce lha in ita....Dunque ste benedette lingue ci sono..... Però io con i miei backup ho uno in spagnolo che era BLES01432, ed uno in francese che era BLES01429.. ma editando il param non cambia niente....Ora mi chiedo ma se la versione ita è solo BLES01430 come mai vengono altre lingue come il francese per twingolover e lo spagnolo per l'altro utente? Allora non sarà che l'editabile è solo il BLES01430??? Perchè se a voi cambia le lingue come mai a me no?? Proprio non riesco a capire....Mi pare davvero una cosa strana.....Non cè qualcuno che lha provato e sa dirmi come fare?? twingolover tu cosa pensi? Mi sembra veramente 1 cosa strana...booo
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: Jb2usb - Giochi compatibili

da Zz_SACRO_zZ » 24 apr 2012, 21:14

MAGOPS3 ha scritto:Ragazzi invece per CODMW3 la situazione è sempre la stessa ovvero non riesco proprio ad avere l'italiano..... Ho provato unaltro backup (BLES01429) che parte in francese.. ho editato il param ma nulla non cambia niente... La cosa che vorrei appurare è se le lingue sono tutte dentro..perchè non capisco il fatto ad esempio che a twingolover è venuta prima in francese poi ha editato e gli è tornata in ita... All'altro utente era in spagnolo l'ha editato ce lha in ita....Dunque ste benedette lingue ci sono..... Però io con i miei backup ho uno in spagnolo che era BLES01432, ed uno in francese che era BLES01429.. ma editando il param non cambia niente....Ora mi chiedo ma se la versione ita è solo BLES01430 come mai vengono altre lingue come il francese per twingolover e lo spagnolo per l'altro utente? Allora non sarà che l'editabile è solo il BLES01430??? Perchè se a voi cambia le lingue come mai a me no?? Proprio non riesco a capire....Mi pare davvero una cosa strana.....Non cè qualcuno che lha provato e sa dirmi come fare?? twingolover tu cosa pensi? Mi sembra veramente 1 cosa strana...booo

...eh si che c'è qualcosa di strano...non vorrei che ci fosse qualche differenza nei vari fix patchati TB.

Tempo di procurarmi diverse patch TB per confrontarli per poi fare dei test...
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
no avatar
User

MAGOPS3

Livello

Newbie

Messaggi

15

Iscritto il

27 mar 2012, 13:25

FW

3.55

Re: Jb2usb - Giochi compatibili

da MAGOPS3 » 24 apr 2012, 21:45

Zz_SACRO_zZ ha scritto:
MAGOPS3 ha scritto:Ragazzi invece per CODMW3 la situazione è sempre la stessa ovvero non riesco proprio ad avere l'italiano..... Ho provato unaltro backup (BLES01429) che parte in francese.. ho editato il param ma nulla non cambia niente... La cosa che vorrei appurare è se le lingue sono tutte dentro..perchè non capisco il fatto ad esempio che a twingolover è venuta prima in francese poi ha editato e gli è tornata in ita... All'altro utente era in spagnolo l'ha editato ce lha in ita....Dunque ste benedette lingue ci sono..... Però io con i miei backup ho uno in spagnolo che era BLES01432, ed uno in francese che era BLES01429.. ma editando il param non cambia niente....Ora mi chiedo ma se la versione ita è solo BLES01430 come mai vengono altre lingue come il francese per twingolover e lo spagnolo per l'altro utente? Allora non sarà che l'editabile è solo il BLES01430??? Perchè se a voi cambia le lingue come mai a me no?? Proprio non riesco a capire....Mi pare davvero una cosa strana.....Non cè qualcuno che lha provato e sa dirmi come fare?? twingolover tu cosa pensi? Mi sembra veramente 1 cosa strana...booo

...eh si che c'è qualcosa di strano...non vorrei che ci fosse qualche differenza nei vari fix patchati TB.

Tempo di procurarmi diverse patch TB per confrontarli per poi fare dei test...


Perchè scusa pensi che sia per le patch TB??? Io ho la patch tb con il param della versione usa...come tutte le patch tb del resto.... Quindi la differenza è nell'eboot e negli altri 2 file da inserire?? Ci sono diverse patch tb per codmw3???? Mi pare strano....Altrimenti la patch giusta lavrebbe twingolover a questo punto...mhaa....non ci capisco più niente :) Cmq fatemi sapere... credo riguardi anche altri utenti questo problema non lo so...
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: Jb2usb - Giochi compatibili

da Zz_SACRO_zZ » 25 apr 2012, 0:03

matrixmar ha scritto:allora vi dico tutto io ho fatto il backup del gioco su hd esterno,ed ora ho la cartella BLUS30772,bene presa la TB aggiornata con il suo firm scaricata dal sito,aggiornato il firm della play con quella del sito e fatto partire il gioco con nessun gioco inserito e con nessuna opzione attivata in multiman,il gioco parte ma rimane bloccato al momento del caricamento.....

...bhe, seguendo alla lettera i tuoi passaggi sono perfetti...ma ne manca uno:
-inserire nel proprio backup la patch TB che sostituisce i files PARAM.SFO ed EBOOT.BIN

MAGOPS3 ha scritto:Perchè scusa pensi che sia per le patch TB??? Io ho la patch tb con il param della versione usa...come tutte le patch tb del resto.... Quindi la differenza è nell'eboot e negli altri 2 file da inserire?? Ci sono diverse patch tb per codmw3????

...ho confrontato le patch TB e confermo che sono tutte uguali !

Purtroppo ritorniamo alla mia prima idea, secondo me quando si trovano diverse versioni BLES può significare che il gioco è stato distribuito con lingue dedicate per paesi diversi EU. Per confermare questo bisogna confrontare qualche file nella directory USRDIR di diversi backup con cod bles differente. (proverò magari a confrontare il mio backup con quello di amici).
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
no avatar
User

matrixmar

Livello

Newbie

Messaggi

6

Iscritto il

24 apr 2012, 17:00

FW

3.55

Re: Jb2usb - Giochi compatibili

da matrixmar » 25 apr 2012, 9:18

Zz_SACRO_zZ ha scritto:...bhe, seguendo alla lettera i tuoi passaggi sono perfetti...ma ne manca uno:
-inserire nel proprio backup la patch TB che sostituisce i files PARAM.SFO ed EBOOT.BIN

benissimo,e dove li trovo???visto che sul sito originale della pennetta non ci sono?
Avatar utente
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

801

Iscritto il

17 ott 2010, 10:17

Località

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

Re: Jb2usb - Giochi compatibili

da KyRt » 25 apr 2012, 9:25

Ciao Matrixmar.. per trovare gli eboot basta utilizzare :google: e cercare il nome del gioco seguito da EBOOT_PATCH_TB_PS3-PARADOX :super:
Avatar utente
User

nio

Livello

Elite Member

Messaggi

102

Iscritto il

1 apr 2010, 11:48

FW

3.55 JB2USB

Re: Jb2usb - Giochi compatibili

da nio » 25 apr 2012, 9:36

Lampo 95 ha scritto:per l'id del gioco provvederò il più presto possibile scusate :hehe: Il problema è ke la versione USA di F1 2011 comprende l'italiano perchè quando non partiva usciva scritto caricamento. Altro problema ho giocato senza prob ad AC Revelations ma i viaggi di Desmond non partono... qualcuno ha già risolto??

cosa intendi per i viaggi di desmond?
ac revelation animus pack
bles01467
hd interno ed esterno
bd non inserito per laser rotto
gioco pal
perfettamente funzionente sono al 60% di gioco tutto senbra ok lingua ita 3d perfetto
f1 2011
bles lo rinominato quindi addio se mai sostituiro il laser ho resuscito la ps3 jap vi informero
hd interno ed esterno
bd non inserito per laser rotto
gioco pal
perfettamente funzionente lingua ita e addirittura riesco a giocare con il famigerato e super economico volante thrustmaster ferrari gt experience :|
no avatar
User

matrixmar

Livello

Newbie

Messaggi

6

Iscritto il

24 apr 2012, 17:00

FW

3.55

Re: Jb2usb - Giochi compatibili

da matrixmar » 25 apr 2012, 9:50

kyrtolo ha scritto:Ciao Matrixmar.. per trovare gli eboot basta utilizzare :google: e cercare il nome del gioco seguito da EBOOT_PATCH_TB_PS3-PARADOX :super:

ma devo pagare x prendere l'eboot??
PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron