Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware
no avatar
User

lollixo

Livello

Newbie

Messaggi

8

Iscritto il

26 mar 2012, 18:15

FW

3.55 JB2?

Re: Jb2usb - Giochi compatibili

da lollixo » 24 mag 2012, 10:45

per la mia domanda su dark souls: sono consapevole che il gioco partirà solo in inglese e per ora non c'è modo di farlo partire in italiano dato che il fix agisce così, pur essendo bles O.O. ora la mia domanda è: se io iniziassi dark souls così in inglese i salvataggi sarebbero compatibili con il gioco italiano?
grazie mille
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Jb2usb - Giochi compatibili

da Rancid(o) » 24 mag 2012, 12:38

lollixo ha scritto:per la mia domanda su dark souls: sono consapevole che il gioco partirà solo in inglese e per ora non c'è modo di farlo partire in italiano dato che il fix agisce così, pur essendo bles O.O. ora la mia domanda è: se io iniziassi dark souls così in inglese i salvataggi sarebbero compatibili con il gioco italiano?
grazie mille


Mmm credo non siano compatibili, il param.sfo dei 2 salvataggi è diverso.. forse è possibile swappare i dati dei salvataggi lasciando il param.sfo invariato, ma dovrei avere i 2 save per darti una risposta certa.. :-|
no avatar
User

paolett

Livello

Newbie

Messaggi

7

Iscritto il

17 mag 2012, 16:11

FW

3,41

Re: Jb2usb - Giochi compatibili

da paolett » 24 mag 2012, 13:08

SCUSATE HO MODIFICATO LA CARTELLA PS3 GAME CON L'EBOOT DI CALL OF DUTY MW 3 MA ALL'AVVIO MI ESCE ANCORA SCHERMATA NERA...COSA POTRA' ESSERE SBAGLIATO CI STOPERDENDO LA TESTA.... :(
Avatar utente
User

nio

Livello

Elite Member

Messaggi

102

Iscritto il

1 apr 2010, 11:48

FW

3.55 JB2USB

Re: Jb2usb - Giochi compatibili

da nio » 24 mag 2012, 19:03

paolett ha scritto:SCUSATE HO MODIFICATO LA CARTELLA PS3 GAME CON L'EBOOT DI CALL OF DUTY MW 3 MA ALL'AVVIO MI ESCE ANCORA SCHERMATA NERA...COSA POTRA' ESSERE SBAGLIATO CI STOPERDENDO LA TESTA.... :(

attento alla maiuscola equivale a urlare :super: :super:
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: Jb2usb - Giochi compatibili

da Zz_SACRO_zZ » 24 mag 2012, 20:47

nio ha scritto:
paolett ha scritto:
SCUSATE HO MODIFICATO LA CARTELLA PS3 GAME CON L'EBOOT DI CALL OF DUTY MW 3 MA ALL'AVVIO MI ESCE ANCORA SCHERMATA NERA...COSA POTRA' ESSERE SBAGLIATO CI STOPERDENDO LA TESTA.... :(

attento alla maiuscola equivale a urlare :super: :super:


... :contrac: ...

...giusto per capire se il dongle funziona a dovere: hai già provato ad avviare altri tuoi backup diversi ??
Prova backup che necessitano patch TB e altri invece compatibili su cfw 3.55 non TB.
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
no avatar
User

paolett

Livello

Newbie

Messaggi

7

Iscritto il

17 mag 2012, 16:11

FW

3,41

Re: Jb2usb - Giochi compatibili

da paolett » 24 mag 2012, 22:54

si ho provato fifa 12 e child of eden...non capisco perche' questi due non mi vadano ci sto perdendo la testa specialmente vicino call of duty mw3...qualcuno puo' aiutarmi?
no avatar
User

foureight

Livello

Member

Messaggi

26

Iscritto il

22 mar 2011, 11:55

Re: Jb2usb - Giochi compatibili

da foureight » 25 mag 2012, 0:45

twingolover ha scritto:
foureight ha scritto:allora sostituito solo eboot ma mi da schermo nero con o senza disco :(


mi sembra strano.....
Nel mio caso il backup l' ho fatto dal disco con multiman e tutto è andato liscio tranne il problema della lingua risolto poi editando il param.sfo.

Proverei a rifare il backup dal disco Blueray.....non c'è altra spiegazione, mi sembra strano che diversi utenti su questo forum abbiano tutti la schermata nera :bag: !Mah....

Posso solo ribadire che il backup l ho fatto 2 volte sempre con MM su ps3 con il CF-JB2usb. Il BD e funzionante xke su un altra ps3 funziona regolarmente quindi escludo sia un problema del BD. Rileggendo tu hai editato il param per la lingua... quindi abbiamo una versione diversa... che sia quello ?
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: Jb2usb - Giochi compatibili

da Zz_SACRO_zZ » 25 mag 2012, 0:56

foureight ha scritto:Posso solo ribadire che il backup l ho fatto 2 volte sempre con MM su ps3 con il CF-JB2usb. Il BD e funzionante xke su un altra ps3 funziona regolarmente quindi escludo sia un problema del BD. Rileggendo tu hai editato il param per la lingua... quindi abbiamo una versione diversa... che sia quello ?

...mmmh, non credo...al massimo dovresti avere il problema di un'altra lingua ma non il problema dello schermo nero!
Prova magari a cambiare la patch TB (cambiando la fonte di ricerca)
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
no avatar
User

foureight

Livello

Member

Messaggi

26

Iscritto il

22 mar 2011, 11:55

Re: Jb2usb - Giochi compatibili

da foureight » 25 mag 2012, 9:47

Zz_SACRO_zZ ha scritto:Prova magari a cambiare la patch TB (cambiando la fonte di ricerca)

... provo speriamo bene.
no avatar
User

paolett

Livello

Newbie

Messaggi

7

Iscritto il

17 mag 2012, 16:11

FW

3,41

Re: Jb2usb - Giochi compatibili

da paolett » 25 mag 2012, 9:49

zz sacro secondo te nel mio problema cosa potrebbe essere che mi da sempre schermata nera?
PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign