Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: JB2USB Clone TB - Discussione di carattere generale + in

da twingolover » 24 mag 2012, 7:55

breve OT

penso che i cloni non siano più affidabili e siano da scartare in quanto avevo letto sul web che S0ny in qualche maniera stia tappando il metodo di sostituzione degli eboot inglobandoli in altri file.

Un tentativo lo hanno fatto con prototype 2 anche se al momento è stato fixato, ma se la strada è quella i cloni avranno grossi problemi dato che i team già non riescono a trasferire su di essi gli update TB figuriamoci un hack per aggirare la nuova tecnica di protezione.

Speriamo trovino una soluzione altrimenti , parlo per me, non potrò acquistare altri giochi non potendo perdere il fw 3.55.
fine OT

Alla fine penso che il team jb2usb abbia solo approfittato a cavalcare l' onda in un momento di disperazione generale dei possessori PS3 ma non rilascerà più nulla dato che sono fermi da mesi (mia modesta opinione)
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
Avatar utente
User

nio

Livello

Elite Member

Messaggi

102

Iscritto il

1 apr 2010, 11:48

FW

3.55 JB2USB

Re: JB2USB Clone TB - Discussione di carattere generale + in

da nio » 24 mag 2012, 19:01

twingolover ha scritto:breve OT

penso che i cloni non siano più affidabili e siano da scartare in quanto avevo letto sul web che S0ny in qualche maniera stia tappando il metodo di sostituzione degli eboot inglobandoli in altri file.

Un tentativo lo hanno fatto con prototype 2 anche se al momento è stato fixato, ma se la strada è quella i cloni avranno grossi problemi dato che i team già non riescono a trasferire su di essi gli update TB figuriamoci un hack per aggirare la nuova tecnica di protezione.

Speriamo trovino una soluzione altrimenti , parlo per me, non potrò acquistare altri giochi non potendo perdere il fw 3.55.
fine OT

Alla fine penso che il team jb2usb abbia solo approfittato a cavalcare l' onda in un momento di disperazione generale dei possessori PS3 ma non rilascerà più nulla dato che sono fermi da mesi (mia modesta opinione)

:aille: :aille: :snif: :pleur4: come volevasi dimostrare :pleur4: :pleur4:
va be il mio scopo lo ragiunto giocare al mio amato assasins speriamo bene per il prossimo sapete esce a ottobre e devo finirlo prima del 21 dicenbre ::d :hehe: :P :langue2:
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: JB2USB Clone TB - Discussione di carattere generale + in

da Zz_SACRO_zZ » 24 mag 2012, 20:44

...se effettivamente questo clone TB muore così...anche a me va bene (soprattutto per quello che ho speso :] )...
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
no avatar
User

stefanbrit

Livello

Member

Messaggi

32

Iscritto il

22 mar 2012, 19:09

FW

3.55 jb2usb

Re: JB2USB Clone TB - Discussione di carattere generale + in

da stefanbrit » 12 giu 2012, 8:05

il sito jb2usb sembra come scomparso..... come d'altronde gli aggiornamenti :))))))) che rabbia aver comprato stò dongle e poi averlo visto morire così........ :rougefaché: .....
no avatar
User

stefanbrit

Livello

Member

Messaggi

32

Iscritto il

22 mar 2012, 19:09

FW

3.55 jb2usb

Re: JB2USB Clone TB - Discussione di carattere generale + in

da stefanbrit » 25 lug 2012, 23:16

una domanda se metto il cfw3.55dex funziona la dongle jb2usb??????? :0
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: JB2USB Clone TB - Discussione di carattere generale + in

da Zz_SACRO_zZ » 25 lug 2012, 23:24

stefanbrit ha scritto:una domanda se metto il cfw3.55dex funziona la dongle jb2usb??????? :0

....NO... :pardon:
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
no avatar
User

stefanbrit

Livello

Member

Messaggi

32

Iscritto il

22 mar 2012, 19:09

FW

3.55 jb2usb

Re: JB2USB Clone TB - Discussione di carattere generale + in

da stefanbrit » 25 lug 2012, 23:47

un'altra domanda..... ::d ma quindi non c'è nessuna possibilità che si possono avviare i giochi nuovi anche senza jb2usb????? e senza altri dongle????
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: JB2USB Clone TB - Discussione di carattere generale + in

da Zz_SACRO_zZ » 26 lug 2012, 0:00

stefanbrit ha scritto:un'altra domanda..... ::d ma quindi non c'è nessuna possibilità che si possono avviare i giochi nuovi anche senza jb2usb????? e senza altri dongle????

Per il momento c'è il team e3-flash che ha appena dichiarato di rilasciare altri fix di titoli dedicati per cfw 3.55 (quindi per le nostre consolle CEX).

Per quanto riguarda invece la versione DEX per il momento bisogna rifare il proprio backup con un nuovo metodo, ahimè, lunghetto ( puoi leggere la guida postata in Conversione console retail a debug (sezione guide e News))

Ci sono anche 2 nuovi cfw-3.55-DEX : 1 di "Rogero" e un altro chiamato "itsKamel"....cercono di avviare PKG retail e altro.

Col tempo sono sicuro che ci sarà un modo completo per avviare i nostri backup senza la speculazione di questi maledetti dongle!
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign