Area dedicata alle guide ed alle dritte sulla console (escluso l' hacking)
Avatar utente
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

Messaggi

1271

Iscritto il

19 dic 2006, 13:50

Località

Asiago

Re: Java PS3 Media Server: sharing files da Pc a PS3 (Versione L

da Hellfish » 25 gen 2010, 22:58

Devi trovare la cartella #transcode# nel server multimediale sulla ps3, scegli la cartella del file mkv e li ti dovrebbe dare tutte le combinazioni di lingue e sottotitoli. A quel punto scegli la combinazione che preferisci.Dimmi se ti funziona altrimenti cerco per la rete! :cheers2:
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: Java PS3 Media Server: sharing files da Pc a PS3 (Versione L

da Luka89 » 26 gen 2010, 19:57

é proprio questo il problema..la cartella transcod di un file mkv c'è la apro e giustamente ci sono i vari file video mkv...xà non mi fa aprire al cartella con dentro le varie transcodifiche cosa ke mi fa fare con gli altri file video forse sbaglio qualke impostazione e mi manca qualche codec nel pc aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :inchino:
Avatar utente
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

Messaggi

1271

Iscritto il

19 dic 2006, 13:50

Località

Asiago

Re: Java PS3 Media Server: sharing files da Pc a PS3 (Versione L

da Hellfish » 26 gen 2010, 20:32

Luka89 ha scritto:é proprio questo il problema..la cartella transcod di un file mkv c'è la apro e giustamente ci sono i vari file video mkv...xà non mi fa aprire al cartella con dentro le varie transcodifiche cosa ke mi fa fare con gli altri file video forse sbaglio qualke impostazione e mi manca qualche codec nel pc aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :inchino:



Sinceramente non sò più dove battere la testa....... :pardon:

A questo punto non ti conviene convertire i file MKV? :pleasantry:
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: Java PS3 Media Server: sharing files da Pc a PS3 (Versione L

da Luka89 » 28 gen 2010, 10:53

Bè se posso evitarlo lo eviterei molto volentieri comunque c'è per forza qualcosa da settare o da sistemare perchè è impossibiel che non mi apra i file di trascodifica di un film mkv e degli altri file video si invece.... :srhug: spero in qualcuno che ne capisca e che mi dia una mano....
Avatar utente
User

Fagiano

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

201

Iscritto il

14 giu 2009, 20:25

Località

Lucca

PSN ID

asinoc8

Re: Java PS3 Media Server: sharing files da Pc a PS3 (Versione L

da Fagiano » 28 gen 2010, 13:44

Luka89 ha scritto:Bè se posso evitarlo lo eviterei molto volentieri comunque c'è per forza qualcosa da settare o da sistemare perchè è impossibiel che non mi apra i file di trascodifica di un film mkv e degli altri file video si invece.... :srhug: spero in qualcuno che ne capisca e che mi dia una mano....


Se riesci a visualizzarli significa che esegue correttamente la transcodifica (a regola)
Domanda stupida: Ma sei sicuro che quel file contenga i sottotitoli?? (magari può essere corrotto) ..hai provato un altro file mkv?

In passato avevo un pc (vecchiotto) che non riusciva a transcodivicarli con fluidità (si fermavano troppo frequentemente) quindi procedevo/procedo cosi:

» Per gli Mkv che non hanno bisogno di sottotitoli faccio il mux in M2ts con TSmuxer in 5 minuti (compatibile cosi con ps3 e non ha bisogno della transcodifica)

Opzioni sottotitoli:

» Sempre con TSmuxer, crei un AVCHD e masterizzi come Disco Dati in modalità UDF 2.5 (creare un avchd richiede pochi minuti)
» Oppure, come soluzione "estrema" li codifichi imprimendo i sottotitoli nel video (in modo che rimangano permanenti) ma il tempo ovviamente si allunga..
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: Java PS3 Media Server: sharing files da Pc a PS3 (Versione L

da Luka89 » 29 gen 2010, 12:12

Non voglio convertirli voglio vederli con ps3 media server,il pc che ho è molto potente un core 2 quad 4gb di ram vede giochi del calibro di resident evil 5 è molto potente non ho problemi di nessun genere,per quanto riguarda la potenza del pc sto tranquillo quindi,ed è per questo che vorrei fruttarlo con la ps3 tramite ps3 media server,con il pc in questi film mkv si vedono i sottotitolo in alcune scene dove parlano il lingua non italiana(ovviamente)o dove c sono testi in inglese...con ps3 media server come ho detto mi apre la cartella del file transcod dove c'è il file mkv ma non mi apre i file con tutte le relative sue transcodifiche e sottotitoli(anche se il film lo vedo benissimo senza che mi serva la transcodifica)...ho provato anche 2-3film mkv,ma è sempre lo stesso,può essere perchè come dici tu sono corrotti?e se sono corrotti come faccio a vederlo?è impossibile la soluzione al problema deve esserci e finisce che sicuramente è una cavolata perchè tutti gli altri film non mkv si vedono con i relativi transcod che mi apre tranquillamente......
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: Java PS3 Media Server: sharing files da Pc a PS3 (Versione L

da Luka89 » 31 gen 2010, 11:50

Ma è possibile che non c'è nessuno che sa risolvere il problema?E su aiutatemi qualcuno per forza deve sapere cosa fare :inchino:
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: Java PS3 Media Server: sharing files da Pc a PS3 (Versione L

da Luka89 » 19 feb 2010, 12:29

Alla fine nessuno a sapure risolvere il mio problema??Vi facevo più brav :bleh: i,cmq ho notato che anche con altri film che non solo in mkv i sottotitoli vanno per cavoli loro non me li fa togliere e negli mkv non me li mette per niente.....ho solo questo problema con i sottotitoli del cavolo per il resto tutto ok....sapete aiutarmi?una soluzione deve essereci per forza.....
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Java PS3 Media Server: sharing files da Pc a PS3 (Versione L

da Rancid(o) » 19 feb 2010, 14:13

ma i sottotitoli sono integrati nel video o sono a parte?
Se sono a parte hanno lo stesso nome del filmato?
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: Java PS3 Media Server: sharing files da Pc a PS3 (Versione L

da Luka89 » 19 feb 2010, 20:14

Allora se io i film li apro con vlc sul pc mi fa togliere i sottotitoli o mi fa cambiare quelli che ci sono,come nome sottotitoli c'è scritto sottotitolo italiano ,sottotitolo inglese ecc...non so se è quello il nome che devo cambaire e comunque non saprei come cambiare quella scritta dimmi tu a questo punto :chandon:
PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign