Area dedicata alle guide ed alle dritte sulla console (escluso l' hacking)
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Java PS3 Media Server: sharing files da Pc a PS3 (Versione Linux, Mac e Wind

da Rancid(o) » 30 giu 2009, 12:17

Fagiano ha scritto:che dire..   :srhug: più che aver formattato non so che fare..  :smilee:
Mi arrendo..  grazie infinite per la mano!  :notworthy:


Figurati..  :wink:
Avatar utente
User

Fagiano

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

201

Iscritto il

14 giu 2009, 20:25

Località

Lucca

PSN ID

asinoc8

Re: Java PS3 Media Server: sharing files da Pc a PS3 (Versione Linux, Mac e Windows)

da Fagiano » 1 lug 2009, 21:54

..i misteri di linux...  :eek:
adesso va tutto perfettamente! (forse aveva bisogno del riavvio?!?)
finalmente.. (in genere quando dico "mi arrendo" in realtà passano al massimo 2-3 giorni  :smilebig:)
Ho provato a vedere il trailer Transformers a 1080p e la transcodifica è perfetta!

:cheers2:
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Java PS3 Media Server: sharing files da Pc a PS3 (Versione Linux, Mac e Wind

da Rancid(o) » 1 lug 2009, 21:55

Evvai!  :air:

una curiosità ma ora ti funziona anche il PMS.sh?
Avatar utente
User

Fagiano

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

201

Iscritto il

14 giu 2009, 20:25

Località

Lucca

PSN ID

asinoc8

Re: Java PS3 Media Server: sharing files da Pc a PS3 (Versione Linux, Mac e Windows)

da Fagiano » 1 lug 2009, 23:52

Si, con questo script che provai gia:

Codice: Seleziona tutto
#!/bin/bash

cd /home/fagiano/programmi_lanciati/pms-linux-1.10.5
sh PMS.sh


usando il file pms.jar funziona per qualche secondo e poi va in crash.. (solo file.mkv)  :cheers2:
Ultima modifica di Fagiano il 1 lug 2009, 23:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Java PS3 Media Server: sharing files da Pc a PS3 (Versione Linux, Mac e Wind

da Rancid(o) » 2 lug 2009, 12:18

Ottimo!  :air:
Avatar utente
User

Fagiano

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

201

Iscritto il

14 giu 2009, 20:25

Località

Lucca

PSN ID

asinoc8

Re: Java PS3 Media Server: sharing files da Pc a PS3 (Versione Linux, Mac e Windows)

da Fagiano » 3 lug 2009, 15:58

Hola,
Adesso ho notato che è presente anche la cartella "web" con alcuni canali (Youtube, GameTrailers..) che tramite la cartella "mencoder" sono riproducibili in hd (ottima cosa  :good:)
Ho provato (tramite il browser ps3) a visualizzare filmati in streaming, (ad esempio da megavideo) ma non sono riproducibili (non visualizza nemmeno l'anteprima) e mi chiedevo:
1) sono restrinsioni del browser ps3?
2) magari, se è un problema di codifica, secondo te sarà possibile aggiungere canali in "web"? (sarebbe una gran cosa :dribble:
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Java PS3 Media Server: sharing files da Pc a PS3 (Versione Linux, Mac e Wind

da Rancid(o) » 3 lug 2009, 16:09

Fagiano ha scritto:Hola,
Adesso ho notato che è presente anche la cartella "web" con alcuni canali (Youtube, GameTrailers..) che tramite la cartella "mencoder" sono riproducibili in hd (ottima cosa  :good:)
Ho provato (tramite il browser ps3) a visualizzare filmati in streaming, (ad esempio da megavideo) ma non sono riproducibili (non visualizza nemmeno l'anteprima) e mi chiedevo:
1) sono restrinsioni del browser ps3?


mmmm avevo provato anchio a visualizzzare video da megavideo ma nisba...    Penso dipenda dalla versione del player flash che è troppo arretrata, pensare che fino a qualche mese fa non andavano nemmeno i filmati su youtube..  Bisogna sperare in qualche aggiornamento del firmware..  :srhug:
Avatar utente
User

Fagiano

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

201

Iscritto il

14 giu 2009, 20:25

Località

Lucca

PSN ID

asinoc8

Re: Java PS3 Media Server: sharing files da Pc a PS3 (Versione Linux, Mac e Windows)

da Fagiano » 8 lug 2009, 15:08

Mha..  riesco a vedere in streaming megavideo dal browser della ps3, però solo se ci accedo da un forum (con user e pass)  :eek:


..la tecnologia dovrebbe servire a semplificare le cose..  ..invece mi fa capire meno e bestemmiare di più..  :asd:
no avatar
User

nextpic

Livello

Newbie

Messaggi

4

Iscritto il

22 set 2009, 9:17

Re: Java PS3 Media Server: sharing files da Pc a PS3 (Versione Linux, Mac e Windows)

da nextpic » 22 set 2009, 9:34

Ciao a tutti, mi sono appena registrato a questo forum e vi vorei chiedere un consiglio.  Ho instalato l'ultima versione della PMS la 1. 11. 356, ho tutti i motori caricati.  Nonostante questo  ed il collegamento tramie cavo, non riesco a vedere i film in HD. . .  ogni 5 secondi si bloca.  La cosa strana è che il "buffer transocdifica" è quasi al massimo.  Mi sapreste indicare  come posso impostare il mio PMS o coasa devo fareper riuscire finalmente a vedere i miei film in HD?

Grazie a tutti voi!!!
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Java PS3 Media Server: sharing files da Pc a PS3 (Versione Linux, Mac e Windows)

da Rancid(o) » 22 set 2009, 12:31

Ciao e benvenuto!

non ho mai provato la transcodifica di filmati in hd (purtroppo posso collegare il pc e la ps3 solamente via wi-fi) ma potrebbe dipendere da un computer troppo poco potente..

Puoi provare altrimenti ad impostare l'ip e la porta (aprila poi sul tuo router) sul ps3 mediaserver, se ancora non ci sono miglioramenti abbassa leggermente la qualità della transcodifica..
Ultima modifica di Anonymous il 22 set 2009, 12:37, modificato 1 volta in totale.
PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign