Sezione dedicata all' installazione e all' utilizzo di Linux su PS3
Avatar utente
User

rudi

Livello

Banned

Messaggi

82

Iscritto il

31 ago 2011, 19:57

FW

CF 3.55

istallazione xubuntu o kubuntu

da rudi » 4 dic 2011, 19:57

ciao volevo istallare una distribuzione di queste sulla ps3 ho letto le guide di ps3-ita ma i link risultano cancellati ... poi volevo sapere se io ho già l'is0 della distribuzione che voglio istallare c'è bisogno di scaricare le parti che compongono il sistema operativo + i tool per l'istallazione? non potete postare solo i tool? grazie.
UP]Di preciso ottengo questo errore can't tty: job control tunned off
Help me :)
UP2]A quanto pare credo che devo mettere img del linux nella root dell'HD...(provo) tramite FTP e non con A.O.S 1.5
UP3]Ho provato a copiare img nell'HD mi da lo stesso errore dell'UP
Aiuto per favore... qualcuno ha provato?
UP4]Ho risolto ragazzi il problema e che mettevo img non fatte per la ps3(o per lv2) poi la versione Debian continuava a darmi errori e frezzare ho risolto mettendo la versione ka0s o come si scrive... solo che c'è ben poco in questa versione...
se qualcuno mi spiegherebbe come si rende la compatibilità con lv2 potrei avviare le distribuzioni che voglio... la versione kaos non è un vero e propio O.S ho provato a collegare la chiavetta tim la rileva come modem ma non ho il manager per le connessioni in quanto è stato fatto solo per collegarsi via lan... ho visto Rancido che era interessato ad ubuntu non è che sai qualcosa Rancido?
Ultima modifica di Rancid(o) il 11 dic 2011, 15:34, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Niente link a siti "concorrenti" italiani, grazie
Rudi.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign