Area dedicata alle guide ed alle dritte sulla console (escluso l' hacking)

information board

Avatar utente
User

davide1992

Livello

Full Member

Messaggi

52

Iscritto il

19 nov 2007, 14:02

Località

magari

information board

da davide1992 » 28 nov 2007, 22:25

l information board della mia play mi manda messaggi in giapponese ma io non ho neanche l account giapponese !!!  :perchè:
Avatar utente
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

Messaggi

1271

Iscritto il

19 dic 2006, 13:50

Località

Asiago

Re: information board

da Hellfish » 29 nov 2007, 13:52

davide1992 ha scritto:l information board della mia play mi manda messaggi in giapponese ma io non ho neanche l account giapponese !!!  :perchè:


Ma te dici nella finistrella in alto?  :think:
Avatar utente
User

top_gear63

Livello

Elite Member

Messaggi

112

Iscritto il

30 set 2007, 12:30

Località

home(beta)

Re: information board

da top_gear63 » 29 nov 2007, 23:16

davide1992 ha scritto:l information board della mia play mi manda messaggi in giapponese ma io non ho neanche l account giapponese !!!  :perchè:

ALLORA...
se vuoi risolvere il problema vai sull'icona dell'information board e pigia triangolo, poi vai su impostazioni e successivamente selezioni la tua lingua ossia l'italiano...
poi dimmi se ha funzionato!!!!!  :air:
GIOCHI POSSEDUTI:
VIRTUA TENNIS 3-COD 3-PES 2008- ASSASSIN'S CREED-GTA 4-GRAN TURISMO 5 PROLOGUE-FIFA 09
RESISTANCE:FALL OF MAN-UNCHARTED:DRAKE'S FORTUNE-OBLIVION-FORMULA 1 CHAMPIONSHIP
HEAVENLY SWORD-TEKKEN 5-GRIP SHIFT-WARHAWK-TONY HAWK PROJECT 8
Avatar utente
User

davide1992

Livello

Full Member

Messaggi

52

Iscritto il

19 nov 2007, 14:02

Località

magari

Re: information board

da davide1992 » 30 nov 2007, 21:53

grazie mille !!!
ma questo information board com' è che funziona?
Avatar utente
User

top_gear63

Livello

Elite Member

Messaggi

112

Iscritto il

30 set 2007, 12:30

Località

home(beta)

Re: information board

da top_gear63 » 30 nov 2007, 22:11

davide1992 ha scritto:grazie mille !!!
ma questo information board com' è che funziona?

Nessun problema...
l'information board ha queste funzionalità:
[Information Board] è una funzionalità disponibile sotto Rete. Sul Menu iniziale della PS3, puoi visualizzare le ultime notizie dal mondo PlayStation. L'Information board è visualizzabile in alto al Menu iniziale della PS3 e mostra i titoli delle ultime notizie.

    * Per visualizzare queste informazioni, il sistema PS3 deve essere impostato per la connessione a Internet.
    * La posizione dell'Information board e la grandezza del testo non possono essere modificate.

Come visualizzare i dettagli sulle notizie

Selezionando [Information Board] da Rete, potrai visualizzare un elenco di articoli.

Usa i tasti su e giù per selezionare un titolo e premi il tasto destro per visualizzare ulteriori dettagli.

    * Premendo il tasto triangolo sulla schermata dei titoli delle notizie, verrà visualizzata la schermata per selezionare il Paese o la regione. Le notizie visualizzate cambiano a seconda del Paese o della regione selezionati.
    * Quando il pulsante [freccia destra] è visualizzato nell'angolo in basso a destra sulla schermata dei dettagli sulle notizie, è disponibile un link a un sito Web. Premendo il tasto destro, il browser per Internet verrà avviato e sarà visualizzato il sito Web.
    * Il design dell'Information board potrebbe subire variazioni senza preavviso. Il design potrebbe inoltre variare a seconda del Paese o della regione.

Per disattivare la visualizzazione dell'Information board

Seleziona [Information Board] da Rete e premi il tasto triangolo. Quindi seleziona [Non visualizzare] dal menu opzioni.

Informazioni prese dal sito ufficiale di ps3.
GIOCHI POSSEDUTI:
VIRTUA TENNIS 3-COD 3-PES 2008- ASSASSIN'S CREED-GTA 4-GRAN TURISMO 5 PROLOGUE-FIFA 09
RESISTANCE:FALL OF MAN-UNCHARTED:DRAKE'S FORTUNE-OBLIVION-FORMULA 1 CHAMPIONSHIP
HEAVENLY SWORD-TEKKEN 5-GRIP SHIFT-WARHAWK-TONY HAWK PROJECT 8
Avatar utente
User

davide1992

Livello

Full Member

Messaggi

52

Iscritto il

19 nov 2007, 14:02

Località

magari

Re: information board

da davide1992 » 30 nov 2007, 22:25

hey grazie mille
ora ci capisco qualcosa :gogogo:
Avatar utente
User

top_gear63

Livello

Elite Member

Messaggi

112

Iscritto il

30 set 2007, 12:30

Località

home(beta)

Re: information board

da top_gear63 » 1 dic 2007, 15:48

davide1992 ha scritto:hey grazie mille
ora ci capisco qualcosa :gogogo:

No problem... sempre a disposizione
GIOCHI POSSEDUTI:
VIRTUA TENNIS 3-COD 3-PES 2008- ASSASSIN'S CREED-GTA 4-GRAN TURISMO 5 PROLOGUE-FIFA 09
RESISTANCE:FALL OF MAN-UNCHARTED:DRAKE'S FORTUNE-OBLIVION-FORMULA 1 CHAMPIONSHIP
HEAVENLY SWORD-TEKKEN 5-GRIP SHIFT-WARHAWK-TONY HAWK PROJECT 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron