Sezione dedicata ai programmi "fatti in casa" rilasciati dalla comunità
no avatar
User

kibbutz

Livello

Elite Member

Messaggi

122

Iscritto il

15 set 2010, 17:12

info utile su multiman 1.15.05 e domandina

da kibbutz » 3 apr 2011, 17:16

salve a tutti, oggi usando multiman (1.15.05) ho trovato una feature interessantissima. ho cambiato l'eboot e ho avviato crysis, però mi ero domenticato di modificare il PARAM.SFO e una volta avviato il gioco mi è uscito un messaggio tipo: "questo gioco richiede il fw 3.56, vuoi modificare il PARAM.SFO da 3.56 a 3.55?" ho risposto si e dopo l'operazione (pochi secondi) è tornata alla xmb e il gioco funzionava perfettamente.

P.s: terminata la sessione di gioco uscendo dalla xmb ho visto il messaggio attendere e poi si è piantata la play a schermo nero. allora l'ho spenta e nello spegnerla ho teneuto premuto il tasto power ma invece di fare bip e lampeggiare il led per poi spegnersi, si è spenta di botto. una volta riaccesa è apparsa per qulache secondo la schermata attendere e poi la play è ripartita normalmente. allora ho riavviato crysis e ho provato a uscire e a accendere e spegnere la ps3 per 2/3 volte e nè il problema nè il messaggio non si sono più ripresentati, quindi credo che sia un blocco casuale. voi che ne dite?
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: info utile su multiman 1.15.05 e domandina

da Rancid(o) » 3 apr 2011, 17:26

Blocco casuale.. :wink:
no avatar
User

rex

Livello

Newbie

Messaggi

9

Iscritto il

1 mar 2011, 17:45

Re: info utile su multiman 1.15.05 e domandina

da rex » 3 apr 2011, 22:10

Per quanto riguarda la modifica del param sfo, o la si fa manualmente con sfo edit via pc, oppure ci pensa multiman.
E' una delle tante funzioni che ha questo ottimo manager. :hi:

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron