Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!

hd esterno

no avatar
User

Pakoz75

Livello

Member

Messaggi

31

Iscritto il

22 dic 2013, 21:58

FW

fw 4.50

hd esterno

da Pakoz75 » 29 dic 2013, 23:38

homesso backup di invizimal su hd esperno in apposita cartella GAMES, il multimen lo vede ma all'improvviso scompare e poi riappare, e noto che la lucetta sull'hd esperno si spegne, e qnd mi va bene riesco a selezionare il gioco, poi qnd si riavvia e torna alla schermata principale, compare l'icona del gioco xo qnd si avvia rimane la schermata nera, in piu ho notato e l'hd la ps3 nn lo legge sempre devo spegnerlo e poi riacc x farlo vedere, mentre a volte va bene, da premettere nn e un problema di cavi, xche noto che hd gira :/
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: hd esterno

da Zz_SACRO_zZ » 30 dic 2013, 10:07

Pakoz75 ha scritto:homesso backup di invizimal su hd esperno in apposita cartella GAMES, il multimen lo vede ma all'improvviso scompare e poi riappare, e noto che la lucetta sull'hd esperno si spegne, e qnd mi va bene riesco a selezionare il gioco, poi qnd si riavvia e torna alla schermata principale, compare l'icona del gioco xo qnd si avvia rimane la schermata nera, in piu ho notato e l'hd la ps3 nn lo legge sempre devo spegnerlo e poi riacc x farlo vedere, mentre a volte va bene, da premettere nn e un problema di cavi, xche noto che hd gira :/

A volte ci sono problemi con hdd esterni auto-alimentati (cioè solo con cavo USB senza il proprio alimentatore)...

Se il tuo hdd esterno e' cosi' puoi risolvere mettendoci in mezzo un semplice hub USB alimentato, in questo caso sarà lui a dare la giusta alimentazione all'hdd per farlo leggere correttamente alla consolle
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron