Sezione dedicata all' hardware della console
Avatar utente
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

375

Iscritto il

13 feb 2009, 18:12

Località

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

Re: Hard disk da 3,5 pollici nellla ps3

da GTR » 12 set 2010, 11:32

ReGecksss ha scritto:
GTR ha scritto:
Luka89 ha scritto:Ecco finalmente ci siamo capiti all'inizio credevo fosse scontato quello che volevo intendere,per il fatto dei giochi non fa nulla per i salvataggi protetti è remota la possibilità che si rompa la ps3 e anche se dovesse succedere sti cavoli dei salvataggi protetti e poi scusa se io ora cambio hard disk vuol dire che i salvataggi che ho li non posso mettermi nel nuovo hard disk interno(esterno da 3,5 pollici)?Per quanto riguarda le caratteristiche dell'hard disk?Va bene tutto basta che sia ata seriale giusto?


c'è una strana cosa nei backup.. anche se usi diversi hd ma la stessa ps3 i salvataggi protetti vengono rimessi.. mentre se fai il backup su un altra ps3 i salvataggi protetti non vengono più messi.. quante cazzate che fanno alla sony

io così ho perso resident evil 5.. need for speed shift ecc ecc tutti e due al 100% con i trofei di platino presi



Come hai giocato a shift? Con tutti gli aiuti off? Anche il controllo della trazione ?


si.. avevo la murcielago modificata a manetta aveva 980 cavalli mi pare.. figata quando facevi le curve driftava sempre durante le gare normali.. per questo davo la merda a tutti.. gli altri facevano le curve ai 100 per esempio.. io le facevo ai 150 perchè le facevo driftando... ovviamente auto completamente nera (mio colore preferito :mou: :rocco: )

basta che vai a vedere nei miei trofei sul psn e vedrai che ce li ho tutti.. a parte quelli dei dlc che non ho comprato perchè ovviamente mi si sono bruciati tutti i salvataggi protetti di merda quando mi si ruppe il lettore blueray della cicciona
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

ciullo.eugenio

Livello

Newbie

Messaggi

1

Iscritto il

16 ott 2010, 1:19

Re: Hard disk da 3,5 pollici nellla ps3

da ciullo.eugenio » 16 ott 2010, 1:24

gli hardisk da 2.5 hanno bisogno solo di un alimentazione singola a +5volt...
se vuoi collegare un qualsiasi hardisk da 3.5 hai bisogno di una alimentazione a parte,
poichè gli hardisk da 3.5 hanno bisogno di una doppia alimentazione
una a +12volt e una a +5volt...
se colleghi il tuo hardisk da 3.5 direttamente alla console,
oltre a non esserci lo spazio, non parte... e non viene letto

spero di esserti stato utile
Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign