Sezione dedicata all' installazione e all' utilizzo di Linux su PS3
Avatar utente
User

SimonQuest

Livello

Full Member

Messaggi

57

Iscritto il

4 mag 2007, 20:45

FW

4.20

Re: Guida per installare yellow dog su ps3

da SimonQuest » 6 mag 2007, 14:21

Sto proprio formattando in questo momento. . . . direi che la formattazione completa richiede 3 ore e mezzo :|

Cmq ho deciso di installare YDL. . . maledetta la fissazione :D

Poi dopo l'estate,sicuramente ne proverò altre di distro,magari con un bel HD esterno XD
no avatar
User

ciccio_morto

Livello

Banned

Messaggi

652

Iscritto il

17 feb 2007, 10:14

Re: Guida per installare yellow dog su ps3

da ciccio_morto » 6 mag 2007, 14:47

:good: per qualsiasi problema posta pure :figo:
Avatar utente
User

SimonQuest

Livello

Full Member

Messaggi

57

Iscritto il

4 mag 2007, 20:45

FW

4.20

Re: Guida per installare yellow dog su ps3

da SimonQuest » 6 mag 2007, 17:02

Ecco il primo grande problema  :ranting3:

Completo di formattare (3 ore e mezzo),inserisco la memory card sd e seleziono installa altro sistema operativo. . . installo il file otheros. bld e poi seleziono l'altro sistema operativo (al posto di quello ps3) e mi riavvia la console. . . a questo punto inserisco il disco con ydl ma non succede nulla. . . è come se la ps3 si fosse congelata,ma in realtà funziona e riconosce il disco che inserisco (nel senso che la spia blu si accende),ma non riesco ad andare avanti  :pucci:
no avatar
User

ciccio_morto

Livello

Banned

Messaggi

652

Iscritto il

17 feb 2007, 10:14

Re: Guida per installare yellow dog su ps3

da ciccio_morto » 6 mag 2007, 17:12

SimonQuest ha scritto:Ecco il primo grande problema  :ranting3:

Completo di formattare (3 ore e mezzo),inserisco la memory card sd e seleziono installa altro sistema operativo. . . installo il file otheros. bld e poi seleziono l'altro sistema operativo (al posto di quello ps3) e mi riavvia la console. . . a questo punto inserisco il disco con ydl ma non succede nulla. . . è come se la ps3 si fosse congelata,ma in realtà funziona e riconosce il disco che inserisco (nel senso che la spia blu si accende),ma non riesco ad andare avanti  :pucci:


1)non rieco a capire che vuol dire formattare 3ore e mezzo la formattazione al massimo dura 2 3 minuti

2)dopo linstallazione del oteros e il settagio a altro sistema operativo al riavvio dovrebbe oartire una schermata con i due pinguini

3) per il disco controlla che il disco sia compatibile e non di quei dischi che ci vedi  attraverso e se lo ai masterizzato massimo a 4 X

fammi sapere simon
Avatar utente
User

SimonQuest

Livello

Full Member

Messaggi

57

Iscritto il

4 mag 2007, 20:45

FW

4.20

Re: Guida per installare yellow dog su ps3

da SimonQuest » 6 mag 2007, 17:23

Allora,ho eseguito la formattazione completa e ha cancellato dunque tutte le demo che avevo scaricato,compresi i video. . . 3 ore e mezzo
Ho installato otheros. bld e selezionato poi altro sistema operativo,ma niente. . . la ps si riavvia ma nn appare nulla :|

Ho utilizzato un dvd ottimo,verbatim. . .

Per spegnere la console,inoltre,devo premere il pulsante dietro ad essa altrimenti non sa da fare  :frusta:
Avatar utente
User

SimonQuest

Livello

Full Member

Messaggi

57

Iscritto il

4 mag 2007, 20:45

FW

4.20

Re: Guida per installare yellow dog su ps3

da SimonQuest » 6 mag 2007, 17:33

Inserisco l'ipod nell'usb,e non mi riconosce nulla. . . neanche che questo è collegato (doveva comparire sul display la scritta di non scollegarlo,e che la batteria fosse sotto carica). . . che altro potrei fare :(  :cray:
no avatar
User

ciccio_morto

Livello

Banned

Messaggi

652

Iscritto il

17 feb 2007, 10:14

Re: Guida per installare yellow dog su ps3

da ciccio_morto » 6 mag 2007, 17:34

da dove ai sacricato loter os? :think:


quanti file e il nome dei file ai nella cartella  x:ps3/otheros/  :think:
Ultima modifica di Anonymous il 6 mag 2007, 17:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
User

SimonQuest

Livello

Full Member

Messaggi

57

Iscritto il

4 mag 2007, 20:45

FW

4.20

Re: Guida per installare yellow dog su ps3

da SimonQuest » 6 mag 2007, 17:39

L'ho scaricato tempo fa da qui
Ora però non esiste più :(

Cos'altro potrei fare?

Provo a estrarre l'hd e vedo che succede?

Un'altra cosa,la xbm è installata sull'hd della ps3?Cioè,se rimuovo l'hd,avverrebbe la stessa cosa che mi sta succedendo in questo momento?

AIUTO. . . . . . .
no avatar
User

ciccio_morto

Livello

Banned

Messaggi

652

Iscritto il

17 feb 2007, 10:14

Re: Guida per installare yellow dog su ps3

da ciccio_morto » 6 mag 2007, 17:47

fammi capire e non ti far prendere dal panico dopo che accendi la ps3 cosa ti dice o cosa vedi

appena ai la possibilita di scrivere sulla riga di comando scrivi boot-game-os ed invio si riavviera in modalita normale e formatta subito HDD
Avatar utente
User

SimonQuest

Livello

Full Member

Messaggi

57

Iscritto il

4 mag 2007, 20:45

FW

4.20

Re: Guida per installare yellow dog su ps3

da SimonQuest » 6 mag 2007, 17:59

No tranqui nn mi faccio prendere dal panico -. -

Allora,non mi appare nulla,tutto nero,proprio come se metto la tv su av e nn appare nulla

Dunque non posso ne digitare ne eseguire altri comandi

Il sixaxis collegato sembra che non lo riconosce tramite usb. . . se provo a spegnere dal tasto avanti alla console. . . e tengo il dito sopra,si sente dopo alcuni secondi il beep ma non succede nulla. . . si è congelata in poche parole -. -
PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign