Area dedicata alle guide ed alle dritte sulla console (escluso l' hacking)
no avatar
User

bengapap

Livello

Member

Messaggi

45

Iscritto il

29 lug 2007, 21:06

Località

napoli

guida: come trasferire i video da pc a ps3 mantenendo risoluzione originale

da bengapap » 14 dic 2007, 18:43

salve a tutti...
tempo fa vidi su questo sito una guida molto interessante ke metteva in comunicazione la ps3 e il pc tramite nero 7... abbastanza semplice e così l'ho testata e funzionava... però per i film dava dei disturbi xkè andava un po a scatti così l'ho salvato sull'hard disk e nn solo me lo ha copiato in un formato compatibile con la ps3 ma mi ha anke mantenuto la risoluzione originale
per farlo seguite prima http://www.ps3ita.com/forum/index.php?topic=1105.0 questa guida e poi seguite le mie istruzioni:
nella finestra principale di nero media home selezionate transcodifica---> transcodifica file video--->MPEG2 velocità bassa e lasciate l'opzione "mantieni risoluzione originale" cliccate su avvia server andate sulla ps3 selezionate il vostro computer quindi il vostro file video o film, premete triangolo e poi copia...

come pesantezza il file diventa circa il doppio ma si vede e si sente davvero molto bene

se invece nn lo volete copiare vi consiglio sempre di rimanere gli stessi settaggi dati da me e di kiudere i programmi peer_to_peer (emule-bearshare etc...)
ciaooo
Avatar utente
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

Messaggi

1271

Iscritto il

19 dic 2006, 13:50

Località

Asiago

Re: guida: come trasferire i video da pc a ps3 mantenendo risoluzione originale

da Hellfish » 16 dic 2007, 18:20

Ottima segnalazione!  :434:

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign