Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!

fix assasins revelation

Avatar utente
User

nio

Livello

Elite Member

Messaggi

102

Iscritto il

1 apr 2010, 11:48

FW

3.55 JB2USB

fix assasins revelation

da nio » 21 nov 2011, 23:28

qualcuno ha notizie se esiste o se almeno qualcuno ci sta lavorando e dal 15 che ho conprato il cofanetto e non vedo lora anzi non ne posso piu di vedere il pack animus che prende solo polvere :urletto: :urletto: :urletto: :urletto:
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: fix assasins revelation

da Zz_SACRO_zZ » 7 dic 2011, 23:44

... E' APPENA USCITO IL FIX !!!!
...cerca su google, da più fonti confermano che funziona integrando alcuni file fixati( penso i soliti file eboot e param.sfo) nel backup da fare solo su hdd interno!!
Buon divertimento!.
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
Avatar utente
User

nicola

Livello

Elite Member

Messaggi

136

Iscritto il

20 dic 2010, 4:43

FW

4.46 dex ita

Re: fix assasins revelation

da nicola » 14 dic 2011, 23:07

ma una ps3 con ofw no !? con 100 euri si trovano e giochi pure online
Avatar utente
User

nio

Livello

Elite Member

Messaggi

102

Iscritto il

1 apr 2010, 11:48

FW

3.55 JB2USB

Re: fix assasins revelation

da nio » 15 dic 2011, 12:15

nicola ha scritto:ma una ps3 con ofw no !? con 100 euri si trovano e giochi pure online

ne ho gia due ma e questione di principio loro ci anno tolto linux e io non voglio piu i loro ofw solo piu cfw posso fare molte piu cose vedi codec video assenti su gli ofw
ot: e un po come la litigata che ebbi hai tempi con la tre sono stato uno dei loro primi clienti ma dopo due mesi mi si era rotto il cel e secondo loro avrei dovuto cambiare anche il numero con conseguenze che puoi inmaginare da quel momento gli ho giurato che avrei comprato si i loro cel ma che li avrei usati con sim tim , loro mi dissero che era inlegale !! la mia risposta e stata se gli senbrava tanto legale e sensato se un loro cliente era costretto a cambiare il numero ogni volta si rompeva il cel .
quindi e solo questione dorgoglio non di pirateria
fine ot scusate
:urletto:
Avatar utente
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1213

Iscritto il

21 mag 2010, 18:31

Località

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: fix assasins revelation

da twingolover » 16 dic 2011, 8:44

sinceramente di fix per questo game non ho trovato nulla al riguardo ed ho evitato di acquistare il gioco.
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: fix assasins revelation

da Zz_SACRO_zZ » 16 dic 2011, 20:11

twingolover ha scritto:sinceramente di fix per questo game non ho trovato nulla al riguardo ed ho evitato di acquistare il gioco.

Appena ho letto sono andato subito a ricontrollare.....sembra che dal primo fix uscito sia sempre lo stesso, rilasciato sempre dallo stesso team AB...KT!!
Il problema che non avendo il gioco no ho modo di testarlo ma per il week.end provo a sentire un mio amico che ha il gioco e come me ha 2 ps3(di cui una ovviamente aggiornata al OFW 4.0)...gli chiederò di provarlo sulla play con CFW 3.55.

Appena ho notizie vi posto il risultato.

P.S. ....sempre nel week-end dovrei riuscire a postare la benedetta lista :good: !
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
no avatar
User

Ilgodie

Livello

Newbie

Messaggi

3

Iscritto il

6 ott 2011, 17:27

Re: fix assasins revelation

da Ilgodie » 8 gen 2012, 15:48

In cosa consiste un fix? e come lo si utilizza? scusate la niubbezza ;)
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: fix assasins revelation

da Zz_SACRO_zZ » 8 gen 2012, 21:21

mi dispiace veramente tanto per la prima falsa illusione:

al momento NON ESISTE ALCUN FIX PER ASSASINS REVALATION.

Ho testato personalmente il fix che tempo fa usci, cioe quando io risposi dell'esistenza di questo fix, sembra che ci sia stato confusione nel rilascio.
Il fix consisteva semplicemente nel creare sub-directory vuote all'interno della directory principale del proprio backup, tutto questo in realtà è il fix per il dongle true blue (TB) e non per un cfw 3.55.

OT:
In cosa consiste un fix? e come lo si utilizza? scusate la niubbezza

Consiste nel sostituire alcuni file del proprio backup gioco con altri file modificati per far si che il backup (richiedente gli ultimi firmware aggiornati dalla $ony) si avvii su cfw 3.55.
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron