Tutti i firmware rilasciati da sony in ordine cronologico
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

[INFO] Firmware 4.20 + link download

da Zz_SACRO_zZ » 30 giu 2012, 22:58

26/06/2012

Immagine


Rilasciato il nuovo firmware per consolle PS3,
di seguito trovate le novità:
-Da Impostazioni > [Impostazioni di risparmio energetico] > [Spegnimento automatico del sistema], puoi impostare il tempo di attesa dello spegnimento automatico del sistema per [Video/TV/Musica/Foto] e per [Gioco/Altre funzioni].

-Nella sezione Gioco > [Utilità dei dati salvati (PS3™)], puoi selezionare più dati salvati e copiarli o eliminarli contemporaneamente.

-Una volta che le cuffie wireless stereo sono collegate (CECHYA-0080), puoi regolare il livello di sidetone per l'audio del microfono. Accedi a [Sidetone] da Impostazioni > [Impostazioni degli accessori] > [Impostazioni dei dispositivi audio].

-Nella sezione [Impostazioni di data e ora] > [Fuso orario], [Isole Samoa] è stato modificato in [Samoa americane] e [Stato Indipendente di Samoa].

-La chiave di codifica è stata rinnovata per AACS, il sistema di protezione del copyright per i contenuti video in formato Blu-ray Disc. Se viene visualizzato un messaggio relativo al rinnovo della chiave di codifica durante la riproduzione di software video BD (BD-ROM) disponibile in commercio, aggiorna il software di sistema all'ultima versione. La chiave di codifica verrà rinnovata automaticamente.


Fonte e link ufficiale per il download: SONY-PS3
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron