Tutti i firmware datati rilasciati da sony in ordine cronologico
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

[INFO] Firmware 2.50.1 + link download

da Zz_SACRO_zZ » 18 gen 2016, 18:40

Immagine


08 marzo 2015
Disponibile il nuovo e ufficiale firmware di aggiornamento per la consolle PS4:

versione 2.50.1 (denominato Yukimura)

Le funzioni principali dell'aggiornamento sono:

* Sospendi/ Riprendi - Supportato da quasi tutti i tuoi giochi PS4, si può saltare dentro e fuori dei vostri giochi con la sola pressione del tasto PS. Passare rapidamente dalla modalità di riposo ad accesa in modo da poter riprendere da dove si era interrotto.
* Back-Up e ripristino di HDD USB - Back-uppa e ripristina i dati del disco fisso associato all'utente del PS4, incluse le impostazioni, i dati, immagini e video così come i giochi e le patch scaricate e i dati salvati, da e verso un drive esterno USB.
* Trovare e connettersi con gli amici - "Yukimura", aggiunge a una serie di strumenti sociali, portando diversi aggiornamenti per continuare a fare la PS4 il posto migliore per giocare con i tuoi amici, tra cui:
- Trova amici di Facebook - utilizzando il tuo account collegato, è possibile espandere la vostra rete per la ricerca e il collegamento con i tuoi amici di Facebook.
- Miglioramento di richieste amicizia - richieste di amicizia e richieste Nome reale possono essere inviate insieme in un solo passo quando si aggiunge un amico su PS4.
- Processo semplificato per il Party - Il processo per creare un party è stato semplificato con una riduzione del numero di passaggi necessari.
- Trova Amici che giocano i vostri giochi - visualizzare facilmente ciò che gli amici stanno giocando su ogni pagina del gioco, dettaglio con un real-time "amici che giocano", sezione che evidenzia anche gli amici che sono online e a che gioco giocano, se si possiede il gioco, consente di passare direttamente nel gioco.
- Unione degli Amici direttamente dalla sezione Notizie - Una nuova sezione verrà aggiunta in Novità, dove si può vedere che cosa i vostri amici stanno giocando e che vi permetterà di partecipare al gioco se lo si possiede.
* Condividere Trofei ottenuti e ottimizzare il vostro elenco - Sappiamo che i trofei sono importanti per molti giocatori, quindi stiamo portando un maggiore controllo per come mostrarli:
- Screenshot automatico del Trofeo - Uno screenshot verrà automaticamente catturato quando si guadagna un trofeo, conservando il momento da condividere con gli amici.
- Condivisione Trofei - I giocatori possono condividere le informazioni del Trofeo su Facebook, Twitter o via messaggio premendo il pulsante Condividi.
- Ulteriori opzioni di ordinamento Trofei - Ordina la tua lista di Trofei per Earned Data o Grado.
- Eliminare i Trofei 0% - Rimuove i giochi dalla tua lista trofei che hanno un completamento al zero per cento.
* Migliorato e ampliato l'accesso facilitato - Nuove opzioni aggiunte per personalizzare l'esperienza degli utenti:
- Assegnazioni personalizzate di pulsanti per il controller wireless DUALSHOCK 4.
- Zoom per le immagini visualizzate e colori invertiti per tutte le funzioni di sistema, applicazioni e in-game.
- Text-to-speech per tutta l'interfaccia grafica dell'utente, tra cui messaggi e party.
- Testo ingrandito per tutta l'interfaccia grafica dell'utente, tra cui messaggi e party, così come il browser del sistema.
- Font Bolder e contrasto per l'interfaccia utente superiore per tutte le applicazioni di sistema (ma non si applicherà ai giochi o ad applicazioni di terze parti).
* Remote Play e Share Play - Per i giochi che supportano i 60 fps, gli utenti saranno in grado di godere automaticamente i giochi con i 60 fps sia per la riproduzione remota e Share Play sui dispositivi supportati.
* Installazione automatica per gli aggiornamenti software di sistema - Abilita l'installazione automatica per i futuri aggiornamenti del software di sistema.
* Aggiornamento Sub-Account - Consentire agli utenti di 18 anni di età o più anziani con sub-account di effettuare l'aggiornamento ad un account master direttamente su PS4, eliminando le restrizioni e consentendo agli utenti di aggiungere fondi al proprio portafoglio, acquistare il contenuto e altro ancora.
* Verifica di account - gli account di sviluppatori di giochi, produttori, progettisti e responsabili di community saranno verificati con un distintivo.
* Dailymotion - Caricare video clip direttamente su server Dailymotion tramite il pulsante Condividi.


Fonte e link di download: devWiki-PS4
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign