Tutti i firmware rilasciati da sony in ordine cronologico
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

[INFO] Firmware 2.40

da Rancid(o) » 2 lug 2008, 15:13

Ultima modifica di Anonymous il 15 ott 2008, 15:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

Messaggi

1271

Iscritto il

19 dic 2006, 13:50

Località

Asiago

Re: Firmware 2.40 uscito!!!

da Hellfish » 2 lug 2008, 17:43

Alleluia, un'aggiornamento come si deve!!!  :figo:
Avatar utente
User

Luck

Livello

Full Member

Messaggi

87

Iscritto il

29 ago 2007, 19:35

Località

l'isola che non c'è!!

Re: Firmware 2.40 uscito!!!

da Luck » 2 lug 2008, 17:58

parlato troppo presto , i lfirmware sempra che freeeze la console e addirittura alcuni utenti hanno la console da buttare a causa di quest firmware, attendimao notizie da sony
Avatar utente
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

Messaggi

1271

Iscritto il

19 dic 2006, 13:50

Località

Asiago

Re: Firmware 2.40 uscito!!!

da Hellfish » 3 lug 2008, 9:18

Luck ha scritto:parlato troppo presto , i lfirmware sempra che freeeze la console e addirittura alcuni utenti hanno la console da buttare a causa di quest firmware, attendimao notizie da sony


Addirittutra???Siamo messi bene, se Sony si comporta cosi con noi poveri utenti complimenti.... :sleep: io non ho nemmeno il tempo di aggiornare!  :laugh:
Avatar utente
User

Luck

Livello

Full Member

Messaggi

87

Iscritto il

29 ago 2007, 19:35

Località

l'isola che non c'è!!

Re: Firmware 2.40 uscito!!!

da Luck » 3 lug 2008, 9:45

qualche news sul firmware...

1)non è completo nel senso, questo firmware è un apertura per le Sh , per poter creare giochi  con trophis e musica da hdd, per il momento sono pochi i giochi con cui funziona completamente (mgs4 e gta NO).

2) sembra che il firware si  ricco di problemi dettati da freeze improvvisi che portano a sscheramte nero o a dover riaccendere la play3;

3) nel caso di rottura( non si riavvia piu,o diventa tutta nera) seguire questo procedimento:

estraete il vostro hard disk(operazione molto semplice) e mettetelo in un altra ps3 con il firm 2.40 accendete, accettate la richiestra di formattazione dell hdd, verra richiesto l'inserimento del firmware 2.40 (mettetelo su chiavetta ,memory o cd)premete start e select per avviare la copia e poi l'aggiornamento.

rimettete l'hdd nella vs ps3 danneggiata accettate la formattazione et voila ps3 sistemata.


chunque avesse problemi con il nuovo firmware scriva qui...
Avatar utente
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

Messaggi

1271

Iscritto il

19 dic 2006, 13:50

Località

Asiago

Re: Firmware 2.40 uscito!!!

da Hellfish » 3 lug 2008, 12:12

Luck ha scritto:qualche news sul firmware...

1)non è completo nel senso, questo firmware è un apertura per le Sh , per poter creare giochi  con trophis e musica da hdd, per il momento sono pochi i giochi con cui funziona completamente (mgs4 e gta NO).

2) sembra che il firware si  ricco di problemi dettati da freeze improvvisi che portano a sscheramte nero o a dover riaccendere la play3;

3) nel caso di rottura( non si riavvia piu,o diventa tutta nera) seguire questo procedimento:

estraete il vostro hard disk(operazione molto semplice) e mettetelo in un altra ps3 con il firm 2.40 accendete, accettate la richiestra di formattazione dell hdd, verra richiesto l'inserimento del firmware 2.40 (mettetelo su chiavetta ,memory o cd)premete start e select per avviare la copia e poi l'aggiornamento.

rimettete l'hdd nella vs ps3 danneggiata accettate la formattazione et voila ps3 sistemata.


chunque avesse problemi con il nuovo firmware scriva qui...


Se qualcuno ha del tempo per riportare in homepage tutto cio meglio!
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Firmware 2.40 uscito!!!

da Rancid(o) » 3 lug 2008, 15:02

Eh e ti pareva..  :thumbdown: 
riportato in home...

Luck tienici informarti..  :wink:
Avatar utente
User

theshark

Livello

Member

Messaggi

35

Iscritto il

15 mag 2007, 19:22

Località

seggiano-beach (mi)

Re: Firmware 2.40 uscito..[Aggiornamento] Problemi di freeze e blocco della console.

da theshark » 3 lug 2008, 15:07

oh, per ora io... non lo dico, mi sto cacando sotto. dove la trovo un'altra ps3 per poter mettere l'hd? non è possibile però cavolo, non possono fare ste cose, ma li testano o no? :furious:
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Firmware 2.40 uscito..[Aggiornamento] Problemi di freeze e blocco della console.

da Rancid(o) » 3 lug 2008, 15:15

Piccolo aggiornamento

Sony ha dichiarato in mattinata che i problemi relativi al nuovo firmware 2.40 sono ristretti ad una piccola cerchia di console e che porrà rimedio al più presto..

Mah stiamo a vedere..


Altro piccolo aggiornamento

Sony: No problems with PS3 v2.40 after a successful install

Jeff Rubenstein, Social Media Manager at Sony Computer Entertainment America, has said that they’ve received no reports of hardware issues following a successful install. It is unclear if Sony are working on addressing other issues mentioned on the web such as freezing systems and laggy games.


Se qualcuno può tradurre ed aggiungere alla news quest'ultima "dichiarazione"... grazie..  devo scappare..  :wink:
Ultima modifica di Anonymous il 3 lug 2008, 15:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
User

enea83

Livello

Redattore Games

Messaggi

86

Iscritto il

1 feb 2008, 16:31

Località

Taurianova (RC)

Firmware 2.40 uscito..[Aggiornamento] Problemi di freeze e blocco della console.

da enea83 » 3 lug 2008, 15:17

Io ho aggiornato ieri. Ho giocato a un paio d'ore a tre giochi diversi e non mi ha dato problemi (speriamo bene). A qualcuno a dato problemi?
Immagine
Immagine
Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign