Sezione dedicata alle board che permettono la scrittura/lettura della flash (NAND/NOR), il downgrade e l'emulazione del lettore BD (ODE)
Avatar utente
User

Ax_Official

Livello

Newbie

Messaggi

1

Iscritto il

26 giu 2018, 19:00

FW

5.55

[PROBLEMA]Dumping del backup bios dump.hex in PS3 BRICKED

da Ax_Official » 26 giu 2018, 19:33

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo da queste parti quindi vi chiedo di scusarmi in caso avessi sbagliato sezione :gene:
Volevo porvi un mio problema che da giorni mi affligge.

Qualche giorno fa ero intento a installare un CFW Rebug D-REX nella mia PS3 Slim CECH2004B avendo precedentemente installato un CFW Rebug normalissimo. Successivamente ho provato ad effettuare il flash della patch per il downgrade con il tool NOR Flasher v2.0 del PS3xploit Team. Fin qui tutto ok, solo che dopo un paio di secondi dalla scritta di successo del flash, ho spento la PlayStation. All'avvio successivo la luce verde si accende per 2 secondi e la play emette 3 beep e si spegne lampeggiando in rosso. Subito dopo ho cambiato per ben 2 volte la pasta termica (anche nella cella IHS della GPU) ma niente. Così ho pensato di averla BRICKATA.

Ora mi ritrovo con il file di backup fatto prima dell'installazzione del primo CFW (Il primo Rebug). Ho controllato in rete e ho letto che con un e3 Flasher potrei recuperare la mia PS3, ma come devo procedere? È necessario saldare qualche cavo oppure va bene anche solo tramite Clip?

Grazie mille in anticipo per chiunque possa aiutarmi e mi scuso ancora. :)

~Ax

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign