Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware

[GUIDA] Downgrade!!

no avatar
User

Hadi

Livello

Newbie

Messaggi

14

Iscritto il

8 nov 2010, 23:26

Re: PS3 Non entra in recovery e non va a video

da Hadi » 28 feb 2011, 22:11

Rancid(o) ha scritto:Ho spostato il messaggio nella sezione giusta..

Leggi bene la guida in prima pagina..

Per prima cosa dovevi passare ad un qualsiasi firmware prima del 3.41..

Ora che sei in quella situazione non devi fare altro che inserire nella root di una pen usb il SECONDO file chiamato "Lv2diag.self"

Inserisci la pen sulla porta destra della ps3 (se hai 2 porte usb è la seconda da sinistra a destra), e la avvii..
La ps3 dovrebbe accendersi e automaticamente spegnersi, a questo punto dovrebbe essere uscita dal service/factory mode..

Se non funziona, metti il PRIMO file chiamato "Lv2diag.self" e il .PUP di un firmware antecedente al 3.41 sulla root della pen usb.. e riprovi il downgrade..
Ripeti la procedura descritta poco sopra per uscire dal service mode..


Ho lo stesso problema. Non avevo letto che dovevo passare prima al 2.53 e poi al 3.41. La ps3 ora è morta. Non entra in service mode. Si accende e rispegne subito. Ho provato a mettere solo il secondo file "Lv2diag.self" e poi riprovo ad accendere ma niente. Allora ho provato a mettere il primo file + il firmware 2.53 ma la ps3 sembra non leggere la pennetta e si spegne subito. Non so più cosa fare...
no avatar
User

Hadi

Livello

Newbie

Messaggi

14

Iscritto il

8 nov 2010, 23:26

Re: PS3 Non entra in recovery e non va a video

da Hadi » 28 feb 2011, 22:45

Hadi ha scritto:
Rancid(o) ha scritto:Ho spostato il messaggio nella sezione giusta..

Leggi bene la guida in prima pagina..

Per prima cosa dovevi passare ad un qualsiasi firmware prima del 3.41..

Ora che sei in quella situazione non devi fare altro che inserire nella root di una pen usb il SECONDO file chiamato "Lv2diag.self"

Inserisci la pen sulla porta destra della ps3 (se hai 2 porte usb è la seconda da sinistra a destra), e la avvii..
La ps3 dovrebbe accendersi e automaticamente spegnersi, a questo punto dovrebbe essere uscita dal service/factory mode..

Se non funziona, metti il PRIMO file chiamato "Lv2diag.self" e il .PUP di un firmware antecedente al 3.41 sulla root della pen usb.. e riprovi il downgrade..
Ripeti la procedura descritta poco sopra per uscire dal service mode..


Ho lo stesso problema. Non avevo letto che dovevo passare prima al 2.53 e poi al 3.41. La ps3 ora è morta. Non entra in service mode. Si accende e rispegne subito. Ho provato a mettere solo il secondo file "Lv2diag.self" e poi riprovo ad accendere ma niente. Allora ho provato a mettere il primo file + il firmware 2.53 ma la ps3 sembra non leggere la pennetta e si spegne subito. Non so più cosa fare...


Ho risolto mettendo sulla pennetta il firmware 3.50 e il primo file "Lv2diag.self". Magari può essere d'aiuto all'altro utente. Ora provo a effettuare di nuovo il downgrade
no avatar
User

Ducati87

Livello

Newbie

Messaggi

4

Iscritto il

16 mar 2011, 17:39

Re: [GUIDA] Downgrade!!

da Ducati87 » 16 mar 2011, 17:43

ragazzi scusate c'è modo di fare il downgrade dal 3.60?
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: [GUIDA] Downgrade!!

da Rancid(o) » 16 mar 2011, 17:49

No è impossibile al momento..
no avatar
User

Ducati87

Livello

Newbie

Messaggi

4

Iscritto il

16 mar 2011, 17:39

Re: [GUIDA] Downgrade!!

da Ducati87 » 18 mar 2011, 11:32

grazie della risposta, per caso c'è possibilità di mandare la ps3 in factory mode e caricare un cfw?
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: [GUIDA] Downgrade!!

da Rancid(o) » 18 mar 2011, 14:51

Neanche, spiace.. :srhug:
no avatar
User

Ducati87

Livello

Newbie

Messaggi

4

Iscritto il

16 mar 2011, 17:39

Re: [GUIDA] Downgrade!!

da Ducati87 » 19 mar 2011, 0:13

gentilissimo grazie! :good:
Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign