Sezione dedicata all' hardware della console
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: Domanda blocco ps3 slim

da Luka89 » 31 gen 2010, 0:10

Apparte qusti bolcchi va perfettamente la mia ps3 credo che siano normali ma ripeto appena avrà ulteriori problemi o si bloccherà spesso la faccio cambiare....
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

329

Iscritto il

24 nov 2008, 21:03

Re: Domanda blocco ps3 slim

da ReGecksss » 31 gen 2010, 1:17

La mia ps3 s enon sbaglio si blocco in una settimana 2 volte e poi basta.. di solito i blocchi avvengono nello stesso periodo :srhug:
Avatar utente
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

Messaggi

1281

Iscritto il

18 dic 2006, 15:28

Località

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

Re: Domanda blocco ps3 slim

da Jalek » 31 gen 2010, 2:49

Sono blocchi che, bene o male, tutti quanti abbiamo provato. Sinceramente mi preoccuperei di più se mi cominciasse a freezare spesso durante una partita, ma per fortuna non mi è mai successo.
Con l' xbox 360 mi succede almeno una volta al mese, ma parliamo pur sempre di un prodotto Microsoft, quindi tutto normale :biggrin2:
Immagine
Immagine
Avatar utente
User

enea83

Livello

Redattore Games

Messaggi

86

Iscritto il

1 feb 2008, 16:31

Località

Taurianova (RC)

Re: Domanda blocco ps3 slim

da enea83 » 31 gen 2010, 3:08

Luka89 ha scritto:Io la tengo da 1mese massimo e già me lo ha fatto2volte...comunque ripeto appena dovesse dare ulteriori problemi la cambio tranquillamente....un conto è 3 volte in un anno e qualcosa un conto è già2volte in un mese o sbaglio?



Non vedo dov'è il problema. Hai due anni di garanzia, giusto? La tieni per due anni e vedi come va, se si scassa te la riparano gratis.
Immagine
Immagine
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: Domanda blocco ps3 slim

da Luka89 » 31 gen 2010, 11:28

Si si appunto se dovesse dare ulteriori problemi la cambio,poi comunque se si bloccasse durante un gioco non sempre è compa della play,potrebbe essere un firmware che va in contrasto con il gioco o il gioco che ha dei bag che successivamente con pach o aggiornameto firmware risolvono...anche a me non si è mai bloccata durante un gioco se dovesse succerere(dipende dal caso)deciderò se farmela cambiare o meno :gogogo:
Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign