Sezione dedicata all' hardware della console
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Domanda blocco ps3 slim

da Luka89 » 30 gen 2010, 19:55

Ho da poco una ps3 slim e mi si è bloccata 2volte,la prima volta mentre avviavo una demo la ps3 si è bloccata prima di avviare la demo con conseguete schermo nero e non rispondeva a nessun comando neanche si spegneva con il relativo tasto,quindi ho dovuto staccare proprio la spina dalla corrente...secondo blocco avvenuto a distanza d tempo,si è bloccata proprio mentre la spegnevo è rimasto il led verde lampeggiante ma non si spegneva,anche questa volta non rispondeva a nessun comando,schermo nero e quindi ho dovuto staccare la spina,comunque sia la ps3 una volta riaccesa funziona perfettamente,volevo sapere se questi blocchi sono normali e molte altre persone li hanno o è difettosa la mia console e quindi mi consigliate di sostituirla....Io sapevo di blocchi durante i giochi ma quelli sono normali causa problemi firmware o bag del gioco stesso ma che si blocchi in altre situazioni come quelle descritte mi sembra strano,vorrei sapere quindi cosa ne pensate se devo preoccuparmi e quindi cambiarla o posso stare tranquillo perchè questi blocchi sono normali grazie in anticipo per le vostre risposte...

PS:è normale che sento tipo degli scoppiettii una volta spenta la ps3?simili a quelli che fa la tv una volta spenta non so se avete capito cosa intendo....
Avatar utente
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

375

Iscritto il

13 feb 2009, 18:12

Località

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

Re: Domanda blocco ps3 slim

da GTR » 30 gen 2010, 21:39

Luka89 ha scritto:Ho da poco una ps3 slim e mi si è bloccata 2volte,la prima volta mentre avviavo una demo la ps3 si è bloccata prima di avviare la demo con conseguete schermo nero e non rispondeva a nessun comando neanche si spegneva con il relativo tasto,quindi ho dovuto staccare proprio la spina dalla corrente...secondo blocco avvenuto a distanza d tempo,si è bloccata proprio mentre la spegnevo è rimasto il led verde lampeggiante ma non si spegneva,anche questa volta non rispondeva a nessun comando,schermo nero e quindi ho dovuto staccare la spina,comunque sia la ps3 una volta riaccesa funziona perfettamente,volevo sapere se questi blocchi sono normali e molte altre persone li hanno o è difettosa la mia console e quindi mi consigliate di sostituirla....Io sapevo di blocchi durante i giochi ma quelli sono normali causa problemi firmware o bag del gioco stesso ma che si blocchi in altre situazioni come quelle descritte mi sembra strano,vorrei sapere quindi cosa ne pensate se devo preoccuparmi e quindi cambiarla o posso stare tranquillo perchè questi blocchi sono normali grazie in anticipo per le vostre risposte...

io quando la spengo totalmente sento un sibilo per qualche minuto penso sia lo scaricamento della corrente non so

PS:è normale che sento tipo degli scoppiettii una volta spenta la ps3?simili a quelli che fa la tv una volta spenta non so se avete capito cosa intendo....
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

329

Iscritto il

24 nov 2008, 21:03

Re: Domanda blocco ps3 slim

da ReGecksss » 30 gen 2010, 22:42

Che sia un problema o no, purtroppo c'è poco da fare. Se la porti a sostituire ti ridono in faccia. Non so neanche se la mandi in assistenza e loro dicono che è apposto devi pagare una specie di "multa"..

Comunque non preoccuparti, sono cose che fanno tutte le ps3 (tranne il fatto degli scoppiettii come quelli delle tv), ma non credo ci sia da preoccuparsi. ♠
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: Domanda blocco ps3 slim

da Luka89 » 30 gen 2010, 23:06

Comunque ho 2anni di garanzia appena ha qualche problema più serio se lo avrà la cambierò e poi se è in garanzia la cambiano sempre a me è capitato a suo tempo con la ps2 me la cambiarono tipo3volte ero stato sfortunato con la prima e poi kissà il centro d'assistenza ke cavolo mi rifilava una non leggeva i dvd una si bloccava in continuazione una non si vedere niente...mi ero incazzato e gli ho detto che era la terza volta che la cambiavo,chi sà perchè dopo che mi sono fatto vedere incazzato mi hanno dato una ps2 perdetta la tengo da anni e non mi ha mai dato un minimo problema,ora l'importante è che i blocchi della ps3 sono normali visto che è a tutti gli effetti un pc e i pc si bloccano ogni tanto,dato che anche se mi si è bloccata 2volte la riaccendo e funziona perfettamente....l'importante è che per questi blocchi mi fate stare tranquillo...quindi posso stare tranquillo per adesso?
Avatar utente
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

375

Iscritto il

13 feb 2009, 18:12

Località

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

Re: Domanda blocco ps3 slim

da GTR » 30 gen 2010, 23:30

cazzo vai a Lourdes :rocco: io avuto PS1fat PS2slim e PS3fat ma mai successo nulla.. a parte la PS3 che ogni tanto è pazza... ma ha un pancione da 500GB
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
Avatar utente
User

enea83

Livello

Redattore Games

Messaggi

86

Iscritto il

1 feb 2008, 16:31

Località

Taurianova (RC)

Re: Domanda blocco ps3 slim

da enea83 » 30 gen 2010, 23:31

Io ho una fat da 60gb, il primo modello messo in commercio.
Da quando ho la ps3 (agosto 2007) mi è capitato un blocco tipo il tuo (a memoria almeno tre volte ma distribuiti nel tempo).
Si tratta di un problema che penso abbiano molti, comunque non dovrebbe compromettere la funzionalità.
Immagine
Immagine
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: Domanda blocco ps3 slim

da Luka89 » 30 gen 2010, 23:38

Ho capito...tanto se dovesse bloccarsi spesso la cambio subito tanto ne ho di tempo 2anni... :biggrin2:
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

329

Iscritto il

24 nov 2008, 21:03

Re: Domanda blocco ps3 slim

da ReGecksss » 30 gen 2010, 23:43

Luka89 ha scritto:Ho capito...tanto se dovesse bloccarsi spesso la cambio subito tanto ne ho di tempo 2anni... :biggrin2:


Boh, mi è nuovo il fatto che cambiano le consolle così ad occhi chiusi, speriamo che tu abbia ragione.
Comunque stai tranquillo anche a me è successo circa 3 volte in 1 anno e qualche mese che ho la ps3 :)
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: Domanda blocco ps3 slim

da Luka89 » 30 gen 2010, 23:52

Io la tengo da 1mese massimo e già me lo ha fatto2volte...comunque ripeto appena dovesse dare ulteriori problemi la cambio tranquillamente....un conto è 3 volte in un anno e qualcosa un conto è già2volte in un mese o sbaglio?
Ultima modifica di Luka89 il 31 gen 2010, 0:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

375

Iscritto il

13 feb 2009, 18:12

Località

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

Re: Domanda blocco ps3 slim

da GTR » 31 gen 2010, 0:08

qua tutti PS3 cicciona.. così la puoi afferrare bene :img52:
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron