Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!
Avatar utente
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

801

Iscritto il

17 ott 2010, 10:17

Località

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

Re: [TUTORIAL] Creare dummy_bdemu ed emulare il lettore BD r

da KyRt » 27 dic 2013, 19:18

Prova ad accendere la ps3 senza hdd inseriro, avvii ps3ita manager e inserisci l'hdd... In teoria dovrebbe comparirti un disco gigante! Se fa cosi vuol dire che funziona

KyRt from Tapatalk
no avatar
User

almostdarkslide

Livello

Newbie

Messaggi

3

Iscritto il

17 ago 2013, 10:48

FW

4.46.1 rex

Re: [TUTORIAL] Creare dummy_bdemu ed emulare il lettore BD r

da almostdarkslide » 31 dic 2013, 1:15

neutrel ha scritto:Raga il fake bd emu su 4.50 non da segni di vita.

O perlomeno io non riesco a fare uscire l'icona del blu-ray

Qualcuno conosce qualche alternativa?



Da quando uso PS3ITA con discless payload non ne ho più bisogno. Trova un tutorial che spieghi come settarlo e scaricalo, non te ne pentirai. Multiman lo uso ancora ma solo per patchare i giochi. Sono su rebug 4.46.1 rex e funziona tutto alla grande (senza disco inserito in quanto ho il lettore rotto).

Va bene anche l'ultima versione di Iris manager (PS3ITA è un mod di quest'ultima).

Saluti
no avatar
User

pisdone

Livello

Newbie

Messaggi

1

Iscritto il

19 gen 2014, 15:54

FW

CFW_PS3ITA_4.50_DEX_v1.0

Re: [TUTORIAL] Creare dummy_bdemu ed emulare il lettore BD r

da pisdone » 20 gen 2014, 11:02

Volevo solo dire ottima guida! Grazie all'autore e allo staff di PS3ITA, seguendo la guida di Rancido per convertire da CEX a DEX le console con lettore/scheda logica non funzionanti, e coadiuvandola con questo mitico BD_EMU sono riuscito (dopo diversi tentativi del tutto vani, persino col ps3itaMANAGER) a far leggere di nuovo i backup dei giochi ad una vecchia PS3 FAT che ha il lettore rotto ma la scheda logica funzionante, e che da un giorno all'altro aveva smesso di leggere i giochi col solito metodo Rogero+multiMAN. Grazie ancora ;)
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: R: [TUTORIAL] Creare dummy_bdemu ed emulare il lettore B

da Rancid(o) » 20 gen 2014, 11:37

pisdone ha scritto:Volevo solo dire ottima guida! Grazie all'autore e allo staff di PS3ITA, seguendo la guida di Rancido per convertire da CEX a DEX le console con lettore/scheda logica non funzionanti, e coadiuvandola con questo mitico BD_EMU sono riuscito (dopo diversi tentativi del tutto vani, persino col ps3itaMANAGER) a far leggere di nuovo i backup dei giochi ad una vecchia PS3 FAT che ha il lettore rotto ma la scheda logica funzionante, e che da un giorno all'altro aveva smesso di leggere i giochi col solito metodo Rogero+multiMAN. Grazie ancora ;)


Contento tu abbia risolto ;)

Eh!? Rancid(o) ha uno smartphone?
no avatar
User

biru91

Livello

Newbie

Messaggi

8

Iscritto il

13 dic 2013, 12:48

FW

3.55 / 4.50

Re: [TUTORIAL] Creare dummy_bdemu ed emulare il lettore BD r

da biru91 » 13 set 2014, 12:29

ma anche se ho il lettore bluray funzionante mi conviene utilizzare questo metodo per non utilizziare/svorzare il lettore br?
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: [TUTORIAL] Creare dummy_bdemu ed emulare il lettore BD r

da Rancid(o) » 13 set 2014, 20:13

biru91 ha scritto:ma anche se ho il lettore bluray funzionante mi conviene utilizzare questo metodo per non utilizziare/svorzare il lettore br?


Se usi Iris Manager (o un suo fork.. es. IrisMan, Gamesonic Manager..) non è più necessario utilizzare il dummy_bdemu per avviare un backup senza disco..
no avatar
User

viluca94

Livello

Member

Messaggi

27

Iscritto il

16 nov 2012, 18:54

FW

cfw 4.21 dex

Re: [TUTORIAL] Creare dummy_bdemu ed emulare il lettore BD r

da viluca94 » 4 dic 2014, 11:25

se provo ad effettuare il download mi indirizza alla pagina di ilivd donwload manager perchè? e comunque posso installarlo da 4.50 cfw ita dex?
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: R: [TUTORIAL] Creare dummy_bdemu ed emulare il lettore B

da Rancid(o) » 4 dic 2014, 11:31

viluca94 ha scritto:se provo ad effettuare il download mi indirizza alla pagina di ilivd donwload manager perchè? e comunque posso installarlo da 4.50 cfw ita dex?

Probabilmente il link è scaduto, puoi scaricarlo da qui http://store.brewology.com/get/homebrew ... 18&fid=730

Si lo puoi installare dal 4.50
no avatar
User

viluca94

Livello

Member

Messaggi

27

Iscritto il

16 nov 2012, 18:54

FW

cfw 4.21 dex

Re: [TUTORIAL] Creare dummy_bdemu ed emulare il lettore BD r

da viluca94 » 4 dic 2014, 19:29

ho seguito la procedura alla perfezione, ho cambiato le impostazioni del debug, la chiave usb è nella porta più a destra e ora ho remove fake bd emu anzichè install, ma l'iconcina del disco non appare, qualche idea? grazie .. ho un cfw 4.50 ps3ita dex
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4202

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: [TUTORIAL] Creare dummy_bdemu ed emulare il lettore BD r

da Rancid(o) » 5 dic 2014, 14:11

viluca94 ha scritto:ho seguito la procedura alla perfezione, ho cambiato le impostazioni del debug, la chiave usb è nella porta più a destra e ora ho remove fake bd emu anzichè install, ma l'iconcina del disco non appare, qualche idea? grazie .. ho un cfw 4.50 ps3ita dex


Quale cfw 4.50 hai? Il cobra o quello normale?

La guida ai tempi si riferiva al cfw 4.21 non abbiamo mai provato la procedura sui nuovi cfw, potrebbe anche non funzionare...
PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron